Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco i soliti "novellini" della pista che si mettono a rallentare per aspettare gli amici mettendo in pericolo gli altri
io non volevo dirlo per non turbare l'atmosfera del post, ma visto che quest'inzezzibbile ha tirato fuori l'argomento, io dico basta a queste indegenze
io non volevo dirlo per non turbare l'atmosfera del post, ma visto che quest'inzezzibbile ha tirato fuori l'argomento, io dico basta a queste indegenze
complimenti per i tempi !!!!!!!!! ok che le ducati son ottime moto pero' ***** ti sei preso una 'R' che nuova costava come quattro R1 .....non voglio certo sorvolare il fatto che hai del manico(magari ne avessi tanto) ma non sputare sul piatto dove hai mangiato fino ad ieri! ciao!
B? paragonare un 750 del 2001 (con pompa e pinze assiali DI SERIE) a una 999r 2005 che all'epoca veniva via alla modica cifra di 30K ? veramente da ducatisti disperati
sei male informato
questo l'elenco dei ducati messi dietro in gara
Toledo 1098
Pennacchia luigi 999
Berhend Markus 999
Behle Matias 999
In prova:
Carlotti Emilio (amico di dany999) 1098 preparazione stock Perlini
Desmoone 1098
Toledo 1098
Luigi pennacchia 999
Guy Pigache 1098
Berhend Markus
Behle Matias 999
Tonoli fabio 999
Casadei andrea 1098
seewald Thomas 999
Questo per quanto riguarda le posizioni
Se andiamo a vedere il giro pi? veloce in gara ecco tutte le ducati che ho messo dietro:
desmoone
toledo
Luigi pennacchia
Guy Pigache
Berhend Markus
Behle Matias
Considerando la differenza di clindrata a mio sfavore da un 25% ad un 46% io direi che puoi ritirarti in un dignitoso silenzio oppure, se ti piace tanto parlare, provare a starmi davanti in pista
...CAROOOO agrikola....volente o nolente ho assistito a parecchie tue disavventure.....fin dallo smontaggio di tutti i rottami della tua vecchia suzzu a misano(dove da buon COYOTE ho usurpato il tuo posto....) ...ma vederti OK domenica mi ha fatto veramente piacere......MA VUOI METTE STA KAZZO DI BENZA!!!!!!!!!!!!!!!!................... ..........maledetto ROSICONE ...........poi postero un video dalla collina della casanova che vi ho fatto in gara.......Cmq x quanto riguarda la sorpresa DUCATI mi accodo...da buon suzukista e appassionato di 1000motopotenti....ho provato il ferro di TOLEDO.....rifletto,rifletto,e rifletto ancora.....
Comment