menomale........cmq sei il pezzo mejo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bolognesi do it better-report mugello 1.2.3
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostConsiderando la differenza di clindrata a mio sfavore da un 25% ad un 46% io direi che puoi ritirarti in un dignitoso silenzio oppure, se ti piace tanto parlare, provare a starmi davanti in pista
e' inutile accampare scuse.. sei te che stai paragonando la tua moto con le altre.. ho meno cv, ho una cilindrata piu' piccola, ecc,ec.. mica te l'ha prescritto il medico di usare quella, compratene un'altra se nn ti va bene. Se invece ti va bene, perche' continui a menarla con la diff di cilindrata e/o di prezzo?Last edited by palutz; 08-08-08, 06:59.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
questo l'elenco dei ducati messi dietro in gara
Toledo 1098
Pennacchia luigi 999
Berhend Markus 999
Behle Matias 999
In prova:
Carlotti Emilio (amico di dany999) 1098 preparazione stock Perlini
Desmoone 1098
Toledo 1098
Luigi pennacchia 999
Guy Pigache 1098
Berhend Markus
Behle Matias 999
Tonoli fabio 999
Casadei andrea 1098
seewald Thomas 999
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by palutz View Postc'e' un esercito di persone che ti sta davanti in pista, perche' scomodarsi per cosi' poco??
e' inutile accampare scuse.. sei te che stai paragonando la tua moto con le altre.. ho meno cv, ho una cilindrata piu' piccola, ecc,ec.. mica te l'ha prescritto il medico di usare quella, compratene un'altra se nn ti va bene. Se invece ti va bene, perche' continui a menarla con la diff di cilindrata e/o di prezzo?
palutz
parla meno e, se sei capace, dai pi? gas...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostBè paragonare un 750 del 2001 (con pompa e pinze assiali DI SERIE) a una 999r 2005 che all'epoca veniva via alla modica cifra di 30K è veramente da ducatisti disperati
sei male informato
questo l'elenco dei ducati messi dietro in gara
Toledo 1098
Pennacchia luigi 999
Berhend Markus 999
Behle Matias 999
In prova:
Carlotti Emilio (amico di dany999) 1098 preparazione stock Perlini
Desmoone 1098
Toledo 1098
Luigi pennacchia 999
Guy Pigache 1098
Berhend Markus
Behle Matias 999
Tonoli fabio 999
Casadei andrea 1098
seewald Thomas 999
Questo per quanto riguarda le posizioni
Se andiamo a vedere il giro più veloce in gara ecco tutte le ducati che ho messo dietro:
desmoone
toledo
Luigi pennacchia
Guy Pigache
Berhend Markus
Behle Matias
Considerando la differenza di clindrata a mio sfavore da un 25% ad un 46% io direi che puoi ritirarti in un dignitoso silenzio oppure, se ti piace tanto parlare, provare a starmi davanti in pista
anche io al muggio buttavo dietro i k5/k6 con la mia 999 ma era solo una questione di manico xchè ovviamente il k5 e più forte del 999Last edited by mrfonzy; 08-08-08, 07:54.
Comment
X
Comment