Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Mikiiiiiiii,
Dobbiamo assolutamente rivederci in pista; Cavolo e fattela sta scappata a magione, NO?
ciao Paolooo come stai?
hai ragione, tempo permettendo andrei al volo!! tu piuttosto non avevi detto che avresti fatto una capatina dalle mie parti? l'invito ? sempre valido
fai il paragone con la 848 oppure paragona la DB7 con un bel 1000 K5/K7 poi vediamo
Hai ragione anche te.
Volevo solo esprimere le mie sensazioni.
Comunque ho la mia Suzuki e ne sono pi? che soddisfatto....
tanto finch? vado piano ? sempre sprecata per me
OT: ragazzi qualche appuntamento verso settembre/ottobre? mi avete fatto venire un prurito..... anzi l'orticaria
Con alcuni di questo Forum e di altri, abbiamo organizzato il 22 Settembre al Muggio....
? un lend? e facendo gruppo abbiamo spuntato un p? di sconto.
Dovresti trovare il Topic sempre qu? nella sezione "in pista"
guarda che 1200 e' solo l'R..
e in qls caso tu sei stato messo dietro e PARECCHIO da un 999 bicilindrico.. se guardiamo i tempi sul giro..
Bè paragonare un 750 del 2001 (con pompa e pinze assiali DI SERIE) a una 999r 2005 che all'epoca veniva via alla modica cifra di 30K è veramente da ducatisti disperati
se guardiamo invece i report gara i 1098 che ti sei messo dietro erano solo nei truoi sogni..
sei male informato
questo l'elenco dei ducati messi dietro in gara
Toledo 1098
Pennacchia luigi 999
Berhend Markus 999
Behle Matias 999
In prova:
Carlotti Emilio (amico di dany999) 1098 preparazione stock Perlini
Desmoone 1098
Toledo 1098
Luigi pennacchia 999
Guy Pigache 1098
Berhend Markus
Behle Matias 999
Tonoli fabio 999
Casadei andrea 1098
seewald Thomas 999
Questo per quanto riguarda le posizioni
Se andiamo a vedere il giro più veloce in gara ecco tutte le ducati che ho messo dietro:
desmoone
toledo
Luigi pennacchia
Guy Pigache
Berhend Markus
Behle Matias
Considerando la differenza di clindrata a mio sfavore da un 25% ad un 46% io direi che puoi ritirarti in un dignitoso silenzio oppure, se ti piace tanto parlare, provare a starmi davanti in pista
ciao Paolooo come stai?
hai ragione, tempo permettendo andrei al volo!! tu piuttosto non avevi detto che avresti fatto una capatina dalle mie parti? l'invito ? sempre valido
Ciao Dottore, da oggi sono in ferie quindi sto bene. ho preparato la moto sul carrello e accessori vari e domani parto per la mia amata umbria x la 2gg Magionesi. A settembre me la faccio una scappata a Bozen cos? ti faccio conoscere anche la mia morosa...
Ciao Deutch boy
B? paragonare un 750 del 2001 (con pompa e pinze assiali DI SERIE) a una 999r 2005 che all'epoca veniva via alla modica cifra di 30K ? veramente da ducatisti disperati
sei male informato
questo l'elenco dei ducati messi dietro in gara
Toledo 1098
Pennacchia luigi 999
Berhend Markus 999
Behle Matias 999
In prova:
Carlotti Emilio (amico di dany999) 1098 preparazione stock Perlini
Desmoone 1098
Toledo 1098
Luigi pennacchia 999
Guy Pigache 1098
Berhend Markus
Behle Matias 999
Tonoli fabio 999
Casadei andrea 1098
seewald Thomas 999
Questo per quanto riguarda le posizioni
Se andiamo a vedere il giro pi? veloce in gara ecco tutte le ducati che ho messo dietro:
desmoone
toledo
Luigi pennacchia
Guy Pigache
Berhend Markus
Behle Matias
Considerando la differenza di clindrata a mio sfavore da un 25% ad un 46% io direi che puoi ritirarti in un dignitoso silenzio oppure, se ti piace tanto parlare, provare a starmi davanti in pista
sa questo post si evince che sei il capo dei taleBBBani...
Comment