Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolognesi do it better-report mugello 1.2.3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cri, m'hai fatto venire la pelle d'oca e le lacrime agli occhi col tuo Report....Bellissimo,davvero e appassionante.
    Spero di rivederti presto, dopo averti conosciuto a maggio a Misano.
    Ciao,
    Paolo

Comment

• Font Size
      Grande Ara, te l'ho detto subito ke hai fatto bene a provare il ducatone ed i risultati sono oltre le aspettative!

Mi spiace averti passato sul dritto in gara ma sennò gli altri scappavano...

Alla prossimaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Grande Ara, te l'ho detto subito ke hai fatto bene a provare il ducatone ed i risultati sono oltre le aspettative!

Mi spiace averti passato sul dritto in gara ma senn? gli altri scappavano...

Alla prossimaaaaaaaaaaaa

se la prossima con le opportune modifiche di motore di Ara , vi ingarellate , io vi vengo a vedere anche se girate a Laguna Seca !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robbèrsm View Post
          Sicuramente con il motore che hai/hanno sotto e la ciclistica più stabile
          queste moto fanno sembrare tutto più facile
          eh come no

io intanto di 1098s ne ho messe dietro un bel pò con la mia gixxer 750 dell'otto
          Last edited by giuseppe_d; 07-08-08, 11:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            eh come no

io intanto di 1098s ne ho messe dietro un bel p? con la mia gixxer 750 dell'otto
            Certo che il manico conta....
            per? quello che voglio dire ? che il pacchetto che ti offre una Ducati,
            ti f? sembrare tutto pi? semplice.
            Con la DB7 arrivavo alla Quercia in sesta piena...
            e me ne rendevo conto solo quando dovevo andare a frenare.
            E dire che la prova che ho fatto ? durata solo 3 giri

Ovvio, sono soddisfattissimo della mia Suzu....ma dire che c'? qualcosa di meglio non ? mica reato....
            di sicuro la cilindrata piena bicilindrica apporta qualche beneficio, soprattutto quando raddrizzi la moto

Comment

• Font Size
              vabbè robbè

tu paragoni un 750 a un 1200?

fai il paragone con la 848 oppure paragona la DB7 con un bel 1000 K5/K7 poi vediamo
              Last edited by giuseppe_d; 07-08-08, 11:38.

Comment

• Font Size
                Complymenti Cris.... Devo arrivarci anche io a quei tempi.... ma mi sa che nn ci arrivero mai... ho girato in 7 e sono contento...spero di rivederti di nuovo in pista ...cosi ci ingarelliamo come a misano a maggio... e magari limiamo qualche secondo....

Di nuovo complimenti x il tuo report!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  sono 4 volte che leggo il report di Ara , e non mi stanco di rileggerlo ! mi prende al cuore c***o !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    sono 4 volte che leggo il report di Ara , e non mi stanco di rileggerlo ! mi prende al cuore c***o !!

povera stella...

Ma vaaaaaaaaaaa, v?!!!

Comment

• Font Size
                      Complimenti Arabriscola !

Uno dei piu' bei report letti

Comment

• Font Size
                        OT: ragazzi qualche appuntamento verso settembre/ottobre? mi avete fatto venire un prurito..... anzi l'orticaria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          povera stella...

Ma vaaaaaaaaaaa, v?!!!

soprattutto in quei giorni ritorniamo come dei bambini di 12 anni !! e ognuno ha il suo giocattolo con cui sfantazzarsi ( in umbro soddisfare le fantasie !)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mich3le View Post
                            OT: ragazzi qualche appuntamento verso settembre/ottobre? mi avete fatto venire un prurito..... anzi l'orticaria
                            Ciao Mikiiiiiiii,
                            Dobbiamo assolutamente rivederci in pista; Cavolo e fattela sta scappata a magione, NO?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              VENERDI' : IL DEBUTTO

dopo un viaggio allucinante con il polso mario,nel quale arriviamo in pista verso le 11 del gioved? notte (grazie a marydea x l'iscrizione fatta conto terzi )....riesco ad appoggiar le mie stanke membra a letto verso le 01 del ven mattina

primo giro : alla casanova saveli gi? striscio le saponette !!!
                              cosa alquanto strana in quanto io tocco pokissimo le ginokkia a terra...la moto mia piace molto nonostante nn ci capisca GNENTE !!!
                              nn so in ke marcia sono,ke traiettorie fare ecc...so solo ke al 3 giro alla bucine striscio in terra il cavalletto e quindi esco x smontarlo e far mente locale

Figuriamoci ? stato un piacere ma ti sei dimenticato di dire che oltre ad aver grattato le saponette al primo giro hai bucato il PARAFANGHIO!!! ehehhe

STE DUCATTI!!! ehehhehe cmq sia... mi manca poco al tuo 2.03 Alto! dai bu hahahhaha cmq sia... spero vada meglio la prossima volta... e almeno scendere un pochino...ziziiz... mal che vada a sto punto mi compero una DUCCATI!!!

a presto.. zi zi zi

un bezooooooooooo Mary

Comment

• Font Size
                                Mary

Comment

X
                                Working...
                                X