Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bolognesi do it better-report mugello 1.2.3
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Comment
-
son contento che ti sia trovato bene sulla 999, gia a marzo al mugello ti vedevo guardarle con interesse
con la 999r ho tirato giu 2 secondi e con la rs altri 2 ancora, appena fai un po di soldini fai un fischio che te ne trovo una
Comment
-
Originally posted by abe View Postson contento che ti sia trovato bene sulla 999, gia a marzo al mugello ti vedevo guardarle con interesse
con la 999r ho tirato giu 2 secondi e con la rs altri 2 ancora, appena fai un po di soldini fai un fischio che te ne trovo una
e ormai questa ho...ma dall'r all'rs poco devo farci
cmq grazie abe ,ci vediam alla speer del muggio
approp?,mi serve una cortesia...mandami il cell di fabrizio ke il mio ? morto e ho perso tutto...anke il tuo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAra se c'entrasse ho un motore per K5 da mettere sotto il ducatone, va una meraviglia, te lo consegna direttamente MIP quando torna da Misano...
comunque ieri mi sono divertito a smontare e rimontaree smotare e rimontare e smontare e rimontare ....
tutto di in K5 !! sai ero in ferie
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostTra poco sar? solo uno spacciatore di denti rotti...
Kiss? ke kaxxo c'ha ke non va...
l'albero motore f? solo circa 250-260 gradi e non pi?.
c'? un impedimento o nelle bielle o nelle mannaie verso il basamento.
comunque mi ? servito per fare esperienza nelle suzuki !!
non perch? penso di cambiare marca !!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Post? strano perch? sembrava tutto ok , e sembrava anche non aver girato molto , poi una volta montato tutto abbiamo detto facciamolo girare ..........................l'albero motore f? solo circa 250-260 gradi e non pi?.
c'? un impedimento o nelle bielle o nelle mannaie verso il basamento.
comunque mi ? servito per fare esperienza nelle suzuki !!
non perch? penso di cambiare marca !!
Ara se giri in 2 netti ti prometto che sul dritto resto dietro per rispetto...
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postse gira in 2 netti, anche senza rispetto resti dietro
Guida veramente bene !! COMPLIMENTI !!
Comment
X
Comment