Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolognesi do it better-report mugello 1.2.3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    sicurissimo ,dovr? farti un corso di sms
    sigurissimo, ho visto i report e gi? la carta ceh canta

gi?i pure il telefono sucati

Originally posted by elio View Post
    ed io vi faccio un corso di guida veloce ad entrambi, cancelli
    veramente io sono prenotato per il corso di guida veloce con carrello alla Livespeedschoool

Comment

• Font Size
      Letto solo ora! Ti rifaccio i complimenti che ti ho gi? fatto l? in circuito!

Comment

• Font Size
        Complimenti Cristian

Comment

• Font Size
          son contento che ti sia trovato bene sulla 999, gia a marzo al mugello ti vedevo guardarle con interesse

con la 999r ho tirato giu 2 secondi e con la rs altri 2 ancora, appena fai un po di soldini fai un fischio che te ne trovo una

Comment

• Font Size
            Originally posted by abe View Post
            son contento che ti sia trovato bene sulla 999, gia a marzo al mugello ti vedevo guardarle con interesse

con la 999r ho tirato giu 2 secondi e con la rs altri 2 ancora, appena fai un po di soldini fai un fischio che te ne trovo una

e ormai questa ho...ma dall'r all'rs poco devo farci

cmq grazie abe ,ci vediam alla speer del muggio

approp?,mi serve una cortesia...mandami il cell di fabrizio ke il mio ? morto e ho perso tutto...anke il tuo

Comment

• Font Size
              Ara se c'entrasse ho un motore per K5 da mettere sotto il ducatone, va una meraviglia, te lo consegna direttamente MIP quando torna da Misano...

Comment

• Font Size
                bastard insaid

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ara se c'entrasse ho un motore per K5 da mettere sotto il ducatone, va una meraviglia, te lo consegna direttamente MIP quando torna da Misano...

scusa Mikiff una parola ; MA CHI C***O E' IL TUO SPACCIATORE DI MOTORI ?

comunque ieri mi sono divertito a smontare e rimontare e smotare e rimontare e smontare e rimontare .... tutto di in K5 !! sai ero in ferie

Comment

• Font Size
                    Tra poco sarà solo uno spacciatore di denti rotti...

Kissà ke kaxxo c'ha ke non va...

Comment

• Font Size

grazie,ma preferisco rompere il mio girando in 2 netti

Comment

• Font Size
                        Tra poco sar? solo uno spacciatore di denti rotti...

Kiss? ke kaxxo c'ha ke non va...

? strano perch? sembrava tutto ok , e sembrava anche non aver girato molto , poi una volta montato tutto abbiamo detto facciamolo girare .......................... l'albero motore f? solo circa 250-260 gradi e non pi?.
                        c'? un impedimento o nelle bielle o nelle mannaie verso il basamento.
                        comunque mi ? servito per fare esperienza nelle suzuki !!

non perch? penso di cambiare marca !!

Comment

• Font Size
                          Bel report!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dany999s View Post
                            ? strano perch? sembrava tutto ok , e sembrava anche non aver girato molto , poi una volta montato tutto abbiamo detto facciamolo girare .......................... l'albero motore f? solo circa 250-260 gradi e non pi?.
                            c'? un impedimento o nelle bielle o nelle mannaie verso il basamento.
                            comunque mi ? servito per fare esperienza nelle suzuki !!

non perch? penso di cambiare marca !!
                            Credo che marione gli far? l'autopsia in autunno, poi vedremo...

Ara se giri in 2 netti ti prometto che sul dritto resto dietro per rispetto...

Comment

• Font Size
                              Credo che marione gli far? l'autopsia in autunno, poi vedremo...

Ara se giri in 2 netti ti prometto che sul dritto resto dietro per rispetto...

se gira in 2 netti, anche senza rispetto resti dietro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                se gira in 2 netti, anche senza rispetto resti dietro
                                comunque considerando la moto praticamente di serie con lo scarico che davano nella R "04" , la moto di Ara non aveva pi? di 136-138 cavalli ruota , se monta un 1098 tipo il mio passa a 170 cv ruota circa , e sono 2-3 secondi giro di motore , le kr ne sono 1/1,5 di passo ........... posso <ffermare che la prox rhem tirer? via il 2 dal cronometro, ho visto la gara ed era praticamente spalmato sull'asfalto alla buggine.
                                Guida veramente bene !! COMPLIMENTI !!

Comment

X
                                Working...
                                X