Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida:saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *DUCCIO* View Post
    mezza luna a sinistra, mezza luna a destra per un totale di PLENILUNIO...si gira forte una volta al mese di buio!!!...perch? se sulla luna il nostro peso ? 9 volte inferiore a quello sulla terra, allora vuol dire che se peso 90 kg, di cui un 30 per cento di gambe, allora ho 30 chili di gambe, che diviso 9 fa 3,33 che moltiplicato per 2, che sono le nostre zampe posteriori sono circa 6,66 (il numero di satana) chili risparmiati per chi ha una luna piena tra ginocchio sinistro e destro!!! e scusate se non interferisce poco il peso nei cambi di direzione!!! Heinstein mi fa una sega!!!

lo sapevo che dovevo studiare, mamma me lo dice sempre...

avessi saputo tutte ste cose giravo molto piu' forte e invece io ho sempre ripudiato la scuola, che idiota!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      macch?...mica m'ha scritto
      ma avevo chiesto un po' di tempo f? come si faceva a scrivere in privato ma nessuno mi ha risposto...

poi tanti post sono divertenti, ma spero che non siano per prendere in giro m?... devo ancora imparare e sono qui per questo...

comunque oggi ho visto delle saponette con le barrette in titanio che fanno le scintille, avevano pure quelle di quoio, mi sembra wiz, ma quelle in fosforo mi ha detto che non le anno... magari devo proprio sentire l'alpinestar, perch? quella era una marca che non teneva quel negozzio...

Comment

• Font Size
        Ma non ti preoccupare...alcuni post sono fatti volontariamente cos?...x ridere ma senza voler irridere nessuno...tranquillo...!!!Comunque lo vedete come i venditori vendano SOLO quello ke vogliono vendere senza curarsi di quello ke vuole il cliente?
        Se io VOGLIO le saponette in fosforo...tu me le dovresti cercare e procurare,facile dire "non le tengo"...cos? mi devo sbattere io direttamente per trovarle!!! Manda una mail alla Alpinestars e vediamo che ti dicono...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=jasper99;4556593]io le saponette non le invertirei... l'ho fatto una volta e piegando a dx la moto, per l'effetto memoria, girava a sx [/QUOT
          questa mi piace!

Comment

• Font Size
            Ragazzi consiglio almeno un check su google delle notizie ottenute prima di andare in negozio...

cmq queste sicuramente le più buone sul mercato
            Saponette di Modica

Comment

• Font Size
              chi è monica??

Comment

• Font Size
                Originally posted by rrothmans View Post
                Ragazzi consiglio almeno un check su google delle notizie ottenute prima di andare in negozio...

cmq queste sicuramente le pi? buone sul mercato
                Saponette di Modica
                una mia ex collega si chiamava modica... ma non sapevo ora avesse aperto una fabbrica di saponette!

ora la chiamo e vedo se me ne regala una fornitura di quelle ultraresings...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  una mia ex collega si chiamava modica... ma non sapevo ora avesse aperto una fabbrica di saponette!

ora la chiamo e vedo se me ne regala una fornitura di quelle ultraresings...
                  Hey....e se te ne regala un p? non essere egoista.....basta che siano di quelle giuste...mi raccomando...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Furo View Post
                    Hey....e se te ne regala un p? non essere egoista.....basta che siano di quelle giuste...mi raccomando...
                    ci mancherebbe!

mi affidero' alla sua esperienza e dopo averle testate a fondo, pure contro l'omino bianco, vi faccio un bel resoconto!

ti pare poi che qualcuna non gli avanza, ve le metto via!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      ci mancherebbe!

mi affidero' alla sua esperienza e dopo averle testate a fondo, pure contro l'omino bianco, vi faccio un bel resoconto!

ti pare poi che qualcuna non gli avanza, ve le metto via!
                      Grandioso!!! Attendo news allora...

Comment

• Font Size
                        non nominate il nome dell'omino bianco invano!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Furo View Post
                          Non sono d'accordo che non interferiscano col CX della tuta, anche se stai in carena! Per la fase della staccata sicuramente guadagni qualcosa vito che sfrutti la forma "a mezzaluna a rovescio" per provocare turbolenza e rallentare maggiormente, ma le prove dei tester (non ricordo quale fosse la rivista ma era una di quelle autorevoli di certo... ) hanno rilevato che comunque le saponette danno deportanza in rettilineo, e se "rovesci" la mezzaluna qualcosa perdi in velocit?...quindi non so se il gioco vale la candela! Hai provato a verificare la velocit? in fondo al rettilineo del Mugello con le saponette girate "giuste" e quando le hai girate "al contrario"? Secondo me ? capace che ci siano 10-15 km/h di differenza....provaci e mi sai dire...
                          hai ragione un p? interferiscono, lo ho appene testato nella mia galleria del vento che ho costruito con degli scatoloni ed il phon da viaggio, ma ho risolto la perdita di velocit? caricando sulla power commander la mappatura che oltre a scarico completo e filtro aria comprendeva anche quel tipo di saponette montate al contrario
                          comunque mettendo 2 spoilerini come quelli che montano i camion in verticale sui lati del muso risolvi parecchio e l'estetica della moto risulta + massiccia
                          io ho provato perch? propio non riesco a rinunciare alle mie saponette personalizzate
                          cmq lo dico a voi in anteprima
                          stanno studiando una saponetta che monta una rotella dei rollerblade in modo che non faccia attrito strisciando per ora sono pronte solo le termocoperte pi? avanti faranno anche la versione rain

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KAIZEN View Post
                            superquotone!

...ma tanti pensano che averle consumate di pi? faccia fighi...e piloti

quotone..... tempo fa su E-bay un tale vendeva saponette usate dicencdo che cosi' al bar potevi fare il Figho!!!!!!

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              io le ho trovate da IKEA oggi...poca spesa, molta resa...di truciolato massiccio e corna di cervo svedese...da provare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bertos View Post
                                hai ragione un pò interferiscono, lo ho appene testato nella mia galleria del vento che ho costruito con degli scatoloni ed il phon da viaggio, ma ho risolto la perdita di velocità caricando sulla power commander la mappatura che oltre a scarico completo e filtro aria comprendeva anche quel tipo di saponette montate al contrario
                                comunque mettendo 2 spoilerini come quelli che montano i camion in verticale sui lati del muso risolvi parecchio e l'estetica della moto risulta + massiccia
                                io ho provato perchè propio non riesco a rinunciare alle mie saponette personalizzate
                                cmq lo dico a voi in anteprima
                                stanno studiando una saponetta che monta una rotella dei rollerblade in modo che non faccia attrito strisciando per ora sono pronte solo le termocoperte più avanti faranno anche la versione rain
                                Mah...sono ancora abbastanza scettico riguardo la perdita di velocità...montando gli spoiler crei carico aerodinamico e la perdita di velocità ci dovrebbe essere comunque...! Sono curioso di verificare invece le saponette con la rotella....se riesce a girare questo

[YOUTUBE]gVJW0W4B-Q4[/YOUTUBE]

Calcolando che ha SOLO rotelle addosso la saponetta con la rotella potrebbe essere una buonissima innovazione...
                                Last edited by Furo; 16-08-08, 13:18.

Comment

X
                                Working...
                                X