Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida:saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noi ci siamo autocostruiti una sorta di sauna....si monta intorno alla moto accesa e il calore del motore riempie lo spazio chiuso, così si scaldano le gomme le pasticche e s'ammorbidisce la sella....quando poi si fà dopo un turno a motore bollente ci vogliono davvero 3 minuti

Comment

• Font Size
      Mamma mia che manica di SPAMMONI.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        informare colui che non conosce ? atto meritorio!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          si NULLO sai... SALLO
          NULLO sapevo manco io tra l'altro.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            informare colui che non conosce ? atto meritorio!!
            Meritevole di un bel quotone questa affermazione!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ti prego, non ci additare per quello che non siamo....noi cerchiamo di portare a conoscenza i novizi di teNNologie che sono AVANTI....mica siamo dei conservatori attaccati ai soliti prodottini che ci propinano alcuni maledetti venditori che non sanno aggiornarsi....

Comment

• Font Size
                comunque io le struscio...forte forte...a mano!!!

Comment

• Font Size
                  piu' leggo e piu' mi rendo conto che non so un cazz0...

meno male che ci siete voi, grazie raga mi aiutate a migliorarmi ogni giorno di piu!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *DUCCIO* View Post
                    comunque io le struscio...forte forte...a mano!!!
                    Ma dai...così precludi le prestazioni in pista con tutto quello sfregamento a mano...trai beneficio dai consigli che ti abbiamo proposto...vedrai che i tuoi tempi miglioreranno alla grandissima visto che sarai fisicamente più fresco...
                    Last edited by Furo; 13-08-08, 19:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      piu' leggo e piu' mi rendo conto che non so un cazz0...

meno male che ci siete voi, grazie raga mi aiutate a migliorarmi ogni giorno di piu!
                      Ma figurati...siamo qui per darci una mano, no???

E poi c'? sempre da imparare...anche a me questo post ha arricchito tantissimo dal punto di vista della conoscenza teNNica....

Comment

• Font Size
                        scusate se mi intrometto ma non sono daccordo con il vostro modo di usare le saponette a mezzaluna...
                        io le metto sempre al contrario in quanto quando sono in rettilineo le ginocchia le tengo chiuse e le saponette non influiscono con l'aerodinamicita ed il CX della tuta mentre quando entro nella fase della staccata apro le ginocchia e le saponette imbarcando aria mi permettono di staccare un paio di metri dopo

inoltre ho anche risolto il problema dell'usura in questo modo:
                        1)prendo le saponette e le scaldo in superfice con la fiamma ossidrica
                        sino a renderle burrose
                        2)prendo delle sfere tolte da dei cuscinetti nuovi e le applico sulla superfice ancora calda e burrosa bella saponetta (attenzione le sfere devono essere incandescenti) la scelta delle sfere ? a piacimento in quanto danno feling diverso a seconda del diametro
                        3)reffreddate il tutto in acqua ghiacciata cos? tempererete il tutto e le vostre saponette saranno pressoch? eterne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          il titanio sfiamma....e se proprio ne vuoi che fanno quasi le vere fiamme prendi quelle al fosforo, se giri quando è quasi al tramonto e ti fai fare una foto sembrerai un supereroe con i razzi ai piedi....
                          Ma come mai nessuno l'ha ancora detto ...La fiammata,essendo calda,tenderebbe ad alzarti il ginocchio (visto che l'aria calda sale),per cui tu devi accelerare ed inclinare di più,e di conseguenza i tempi scendono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bertos View Post
                            scusate se mi intrometto ma non sono daccordo con il vostro modo di usare le saponette a mezzaluna...
                            io le metto sempre al contrario in quanto quando sono in rettilineo le ginocchia le tengo chiuse e le saponette non influiscono con l'aerodinamicita ed il CX della tuta mentre quando entro nella fase della staccata apro le ginocchia e le saponette imbarcando aria mi permettono di staccare un paio di metri dopo

sino a renderle burrose
                            2)prendo delle sfere tolte da dei cuscinetti nuovi e le applico sulla superfice ancora calda e burrosa bella saponetta (attenzione le sfere devono essere incandescenti) la scelta delle sfere ? a piacimento in quanto danno feling diverso a seconda del diametro
                            3)reffreddate il tutto in acqua ghiacciata cos? tempererete il tutto e le vostre saponette saranno pressoch? eterne
                            ottimo....m? ce provo pure col casco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bertos View Post

sino a renderle burrose
                              2)prendo delle sfere tolte da dei cuscinetti nuovi e le applico sulla superfice ancora calda e burrosa bella saponetta (attenzione le sfere devono essere incandescenti) la scelta delle sfere è a piacimento in quanto danno feling diverso a seconda del diametro
                              3)reffreddate il tutto in acqua ghiacciata così tempererete il tutto e le vostre saponette saranno pressochè eterne
                              Non sono d'accordo che non interferiscano col CX della tuta, anche se stai in carena! Per la fase della staccata sicuramente guadagni qualcosa vito che sfrutti la forma "a mezzaluna a rovescio" per provocare turbolenza e rallentare maggiormente, ma le prove dei tester (non ricordo quale fosse la rivista ma era una di quelle autorevoli di certo... ) hanno rilevato che comunque le saponette danno deportanza in rettilineo, e se "rovesci" la mezzaluna qualcosa perdi in velocità...quindi non so se il gioco vale la candela! Hai provato a verificare la velocità in fondo al rettilineo del Mugello con le saponette girate "giuste" e quando le hai girate "al contrario"? Secondo me è capace che ci siano 10-15 km/h di differenza....provaci e mi sai dire...
                              Last edited by Furo; 13-08-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                                mezza luna a sinistra, mezza luna a destra per un totale di PLENILUNIO...si gira forte una volta al mese di buio!!!...perchè se sulla luna il nostro peso è 9 volte inferiore a quello sulla terra, allora vuol dire che se peso 90 kg, di cui un 30 per cento di gambe, allora ho 30 chili di gambe, che diviso 9 fa 3,33 che moltiplicato per 2, che sono le nostre zampe posteriori sono circa 6,66 (il numero di satana) chili risparmiati per chi ha una luna piena tra ginocchio sinistro e destro!!! e scusate se non interferisce poco il peso nei cambi di direzione!!! Heinstein mi fa una sega!!!

Comment

X
                                Working...
                                X