Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida:saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    le pasticche dei freni no vi prego
    quando non hai le saponette che fai? guarda che funzionano bene

Comment

• Font Size
      io di solito quando nn ho le saponette metto del velcro e ci appiccico dei dischi che si trovano in commercio in carbonio

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        quindi consiglio il cambio e se non si hanno a disposizione meglio metterci delle vecchie pasticche dei freni attaccate con del buon velcro,cosi' oltre a proteggere la tuta si frena un po' se si e' entrati troppo veloci in curva
        Per? a questo punto consentimi di dirti che se la "frenatura" ? eccessiva ci vuole una bella spruzzata di WD40 per favorirne lo scorrimento ed evitare l'impuntata a centro curva

Comment

• Font Size
          Originally posted by alvygsxr View Post
          Per? a questo punto consentimi di dirti che se la "frenatura" ? eccessiva ci vuole una bella spruzzata di WD40 per favorirne lo scorrimento ed evitare l'impuntata a centro curva
          dipende da quanto vai forte

Comment

• Font Size
            allora non capite!!! per aumentare la scorrevolezza ci vuole lo shampoo!!! magari che evita le cadute!!! sia dei capelli, sia dei piloti....

....sarebbe spettacolare!!!
            Last edited by *DUCCIO*; 08-08-08, 18:20.

Comment

• Font Size
              NUOVO CLEAR ANTICADUTA!!! PIù FORTI E VELOCI IN TUTTA SICUREZZA!!!

noéééééééé é......................
              Last edited by *DUCCIO*; 08-08-08, 18:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                io di solito quando nn ho le saponette metto del velcro e ci appiccico dei dischi che si trovano in commercio in carbonio
                ESATTO....quelli che erano pubblicizzati su tutte le riviste specializzate qualche tempo fa.....non ricordo più la marca...ma erano un'alternativa validissima alle saponette....dai.......aiutatemi a ricordare la marca (anche se io resto convinto che le mezzaluna in titanio siano veramente il TOP....assieme a quelle in fosforo che sono però di più difficile reperibilità.....)!!!
                Last edited by Furo; 08-08-08, 18:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  innanzi tutto non sono daccordo sul cambio di posizione delle saponette,ne tantomeno capovolgerle
                  girarle vorrebbe dire cambiare il senso di strusciatura e questo potrebbe causare la rottura della stessa nonche' un errata valutazione di quanto si e' piegati,quindi consiglio il cambio e se non si hanno a disposizione meglio metterci delle vecchie pasticche dei freni attaccate con del buon velcro,cosi' oltre a proteggere la tuta si frena un po' se si e' entrati troppo veloci in curva
                  Mah....resto scettico sulla reale possibilit? di utilizzare le pasticche freno....mi sembrano troppo sottili come spessore e secondo me fanno troppo grip sull'asfalto......poi mi posso pure sbagliare.....ma preferisco altre soluzioni eventualmente.....

Comment

• Font Size
                    ....e comunque esorterei &Ryu a farci sapere se il suo rivenditore veramente non sa (o fa finta di non sapere) dell'esistenza delle saponette in fosforo....e se facesse "orecchie da mercante" per vendere quello che fa pi? comodo a lui....beh......

Comment

• Font Size
                      Avete visto che Alpinestars ha sviluppato una forma di saponetta che si uniforma alle nuove tendenze costruttive? E poi c'? chi crede che non ci sia sviluppo in questo campo e fa il malfidente quando si enunciano certe teorie.....

Questo ? il modello nuovo di saponette Alpinestars: (notare che sono quelle ROSSE....mica quelle schifosissime BIANCHE.... )

Che hanno sostituito le classiche (e ormai sorpassate come forma che ? appurato non incrementa le prestazioni come quelle di forma "a mezzaluna" e similari)...che sono queste (.....e comunque sempre ROSSE):

Comment

• Font Size
                        Spero solo che nella tuta di &RYU non abbiano messo queste:

perch? sono fuori produzione da tempo e sono TUTTE SCADUTE nel dicembre 2007 (me l'ha confermato via email l'amico del gentilissimo Jack)...

Quindi se hai queste saponette sulla tua tuta hai 2 problemi:

1) il venditore ha voluto fare il furbo e ti ha messonella tuta saponette che SAPEVA sarebbero scadute prestissimo....

2) le DEVI cambiare al pi? presto per evitare guai eventuali......

Last edited by Furo; 08-08-08, 19:10.

Comment

• Font Size
                          orca miseria, ho letto una parte dell'altro topic,ma verso met? mi sono doivuto fermare perch? mi stavo pisciando sotto dalle risate
                          Toledo sembri vero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Furo View Post
                            Spero solo che nella tuta di &RYU non abbiano messo queste:

perch? sono fuori produzione da tempo e sono TUTTE SCADUTE nel dicembre 2007 (me l'ha confermato via email l'amico del gentilissimo Jack)...

Quindi se hai queste saponette sulla tua tuta hai 2 problemi:

1) il venditore ha voluto fare il furbo e ti ha messonella tuta saponette che SAPEVA sarebbero scadute prestissimo....

2) le DEVI cambiare al pi? presto per evitare guai eventuali......

queste sono prorpio quelle della mia tuta...

io volevo quelle pi? sopra rosse... erano proprio cos? quelle che avevo visto io... oggi non ho avuto tempo di andare in negozio, ma domani dovrei riuscire a passare...

ps: come faccio a contattare jack per le info sulle saponette col titanio? se non costano no sproposito, a sto punto mi faccio quelle
                            ma anche quelle sfiammano come gli stivali? sarebbe una figata... molto coriografico!

Comment

• Font Size
                              Mandagli un PM come ho fatto io....ma lui non ha i contatti per quelle con gli inserti in titanio, solo quelle in fosforo ultimissime nate...(di cui non si trovano neanche le foto in giro)!

Senn? facciamo cos?: Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccccckkkkkkkk......sei desideratooooooooooooooooooooooooo......!!!.....ve drai che adesso arriva.....

Ah....comunque....lascia perdere le saponette in titanio per fare le "sfiaccolate" in pista...sono MOLTO fastidiose per chi ti segue.....dai retta....

Comment

• Font Size
                                molto interessante sta storia delle saponette... non pensavo ce ne fossero di tutti questi tipi

seguo il topic con molto interesse

Comment

X
                                Working...
                                X