Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida:saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi prego non chiudete sto post!!! sto veramente conoscendo la meglio gente del forum!!!

Comment

• Font Size
      Voi siete tutti matti

...

e poi nessuno che ha spiegato che le saponette devono essere lavate e smerigliate ogni sera dopo l'utilizzo perch? altrimenti le prestazioni decadono in fretta

Comment

• Font Size
        Ma orcozzio....
        ma ditemi voi se il giorno prima delle ferie devo essere incasinato cosi tanto da non poter neppure seguire sto post...

Comment

• Font Size
          dai tartaro, fatti il pc a mezzaluna, vedrai che ti diminuisce anche il lavoro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            dai tartaro, fatti il pc a mezzaluna, vedrai che ti diminuisce anche il lavoro!
            tra poco lo faccio io a mezza luna.. anzi faccio 2 mezzi pc

Comment

• Font Size
              io mi son comprato il maus a mezzaluna....una velocità di cliccata spaventosa

Comment

• Font Size
                e si a mezza luna va da ***!!! e poi vuoi mettere come sbrissia meglio???!!!

Comment

• Font Size
                  beh...e ti sto parlando di quelli con gli inserti....tu pensa quelle a mezzaluna TUTTE IN TITANIO.....non puoi capire...potresti addirittura fare il giro della superpole
                  Cazzarola.....tutte in titanio devono avere delle performances stratosferiche.......ma chiss? il costo...

Vabb?....alla fine se vuoi essere performante te ne devi anche fregare del costo delle saponette...sono soldi ben spesi, no?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    io mi son comprato il maus a mezzaluna....una velocit? di cliccata spaventosa
                    Grandissimo Jack, ho ricevuto il tuo PM....il costo non ? neanche troppo elevato in realt?....pensavo peggio!!! Chi avesse bisogno di saponette VERAMENTE performanti si rivolga a Jack che ? gentilissimo e mander? in PM tutti i dettagli del caso per l'ordinazione diretta in Alpinestars....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Furo View Post
                      Cazzarola.....tutte in titanio devono avere delle performances stratosferiche.......ma chiss? il costo...

Vabb?....alla fine se vuoi essere performante te ne devi anche fregare del costo delle saponette...sono soldi ben spesi, no?????
                      esatto ? una delle componenti fondamentali per andar forte in tranquillit?...? la congiunzione corpo/asfalto...mai risparmiare su questa cose basilari

Comment

• Font Size
                        mi ero perso sto topic
                        pero' non sono daccordo con molti di voi

Comment

• Font Size
                          sentiamo professorino, ci illumini

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            mi ero perso sto topic
                            pero' non sono daccordo con molti di voi
                            Su cosa e con chi non sei d'accordo? Siamo aperti alla discussione delle varie tesi ovviamente.....(anche se una linea-guida verso "la verit? sulla saponetta ideale" l'abbiamo trovata visto che sia io che Speed concordiamo su taluni punti direi)!

Comment

• Font Size
                              sentiamo professorino, ci illumini
                              Originally posted by Furo View Post
                              Su cosa e con chi non sei d'accordo? Siamo aperti alla discussione delle varie tesi ovviamente.....(anche se una linea-guida verso "la verit? sulla saponetta ideale" l'abbiamo trovata visto che sia io che Speed concordiamo su taluni punti direi)!
                              innanzi tutto non sono daccordo sul cambio di posizione delle saponette,ne tantomeno capovolgerle
                              girarle vorrebbe dire cambiare il senso di strusciatura e questo potrebbe causare la rottura della stessa nonche' un errata valutazione di quanto si e' piegati,quindi consiglio il cambio e se non si hanno a disposizione meglio metterci delle vecchie pasticche dei freni attaccate con del buon velcro,cosi' oltre a proteggere la tuta si frena un po' se si e' entrati troppo veloci in curva

Comment

• Font Size
                                le pasticche dei freni no vi prego

Comment

X
                                Working...
                                X