Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida:saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho messo il velcro del crono sopra la saponetta, fa piu spessore

Comment

• Font Size
      Io mi sono ammodernizzato,

non uso pi? le saponette,

prodotto ormai obsoleto,

uso il bagno schiuma

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        dopo anni di esperienza ho finalmente trovato ci? che serve....le rosse per piste veloci tipo mugello o monza, le blu dove si va pi? piano e le saponette non devono fare troppo attrito

si pu? anche metterne una rossa e una blu facendo attenzione a posizionare quella rossa sul ginocchio che struscia sui curvoni veloci e quella blu per i tornantini
        oppure trovare un giusto compromesso a met?...diciamo tra le rosse e le blu...ossia le viola, cospargendole di olio di ricino e impacchi di semi di cannube 12 ore prima la pistata...io ho provato....funziaparecchio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Io mi sono ammodernizzato,

non uso pi? le saponette,

prodotto ormai obsoleto,

uso il bagno schiuma
          ...perch? ancora non hai provato lo shampoo in pillole...pi? piccole delle saponette,ma mille volte pi? scorreggevoli!!!

Comment

• Font Size
            l'importante e' che abbiano il ph 5.5, poi come le consumi non e' la cosa fondamentale...

Comment

• Font Size
              Avete mai provato col sapone liquido?

Come vi siete trovati? Io malissimo...

Comment

• Font Size
                Dipende anche dall'angolo di inclinazione del "canotto" e dai cavalli del relativo fuoribordo!

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma quando voi strisciate le saponette...alzate il gomito sx?

se lo alzate il consumo è minore!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post

se lo alzate il consumo è minore!
                    ..inoltre, se "alzate il gomito", anche tutto il resto (uscita dalle curve.....staccate.....sorpassi...) vi viene meglio.....molto meglio!!!!!!
                    Last edited by vichingo; 06-08-08, 20:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Dipende anche dall'angolo di inclinazione del "canotto" e dai cavalli del relativo fuoribordo!
                      si per? poi mi impiccio sempre con la cima da legare al corpo morto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Avete mai provato col sapone liquido?

Come vi siete trovati? Io malissimo...
                        ...pericolosissimo per quelli dietro....troppe bolle!!! ci vorrebbe un buon candeggio...magari con l'omino bianco...ma ha troppa paura!!! dalla paura è diventato bianco!!! ho sonno...vado a letto!!!

credo che se il titolo del post fosse stato knee-slider non ci sarebbero stati problemi, ma per favore non cambiatelo!!!

...povero omino bianco!!!
                        Last edited by *DUCCIO*; 06-08-08, 21:25.

Comment

• Font Size
                          che bel delirio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post

se lo alzate il consumo ? minore!
                            Originally posted by vichingo View Post
                            ..inoltre, se "alzate il gomito", anche tutto il resto (uscita dalle curve.....staccate.....sorpassi...) vi viene meglio.....molto meglio!!!!!!
                            Io alzo il gomito la sera prima della pistata.

Le curve poi vengono da sole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Io alzo il gomito la sera prima della pistata.

Le curve poi vengono da sole
                              E' proprio quello che intendevo!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ale82 View Post
                                Ciao ragazzi scusate ma forse sarà una domanda stupida ma non voglio fare cazzate...Un mese fa ho fatto un'uscita a Franciacorta e praticamente sono alla frutta con la saponetta di dx vista la maggior parte di curve da quella parte..la sx ne ho ancora..ho provato a invertirle ma per farle appoggiare ho anche dovuto ruotarle a testa in giù..secondo voi questo può creare problemi?

Buongiorno anche a te

è importante al giorno d'oggi non fare cazzate, il prossimo è sempre pronto a fotterti e a venderti saponette sottomarca a prezzi di grand'elite

il problema alle saponette di cui ci accenni sono più di uno, le hai usate più di un mese fà, sicuro che non siano scadute? la data di scadenza la trovi sulla parte superiore della saponetta, và controllata prima di grattarle ed è buon metodo scrivere con un pennarello sul braccio la scadenza prima di consumarle

seconda cosa proponi un inversione di queste, cioè la dx a sx e viceversa, come trattato in più manuali d'origine celtica il contrasto molecolare porterà a scompensi cinetici e tale pratica risulterà molto difficile almeno che la muscolatura femorale di cui sei in dotazione non contrasti una forza pari ad almeno 150kg

ricordiamoci che una buona saponetta è utile per ottenere ottimi tempi, quindi risparmia su tutto ma non sulle saponette

spero di essere stato utile e antani

P.s. foto della saponetta? posso passarle al mio meccanico che ci darà un parere ancor'più tecnico , ciao
                                Last edited by marco636; 07-08-08, 07:56.

Comment

X
                                Working...
                                X