Ciao ragazzi scusate ma forse sar? una domanda stupida ma non voglio fare cazzate...Un mese fa ho fatto un'uscita a Franciacorta e praticamente sono alla frutta con la saponetta di dx vista la maggior parte di curve da quella parte..la sx ne ho ancora..ho provato a invertirle ma per farle appoggiare ho anche dovuto ruotarle a testa in gi?..secondo voi questo pu? creare problemi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda Stupida:saponette
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by amdrea View Postqui trovi tutte le informazioni a riguardo
"la bibbia della saponetta"
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=322802
Comment
-
Originally posted by amdrea View Postprima cosa che mi hanno insegnato quando ho preso la moto ? stata che non si deve MAI risparmiare sulle GOMME e SAPONETTE .. quindi al minimo accenno di problema si cambiano
meglio spendere soldi sulle gomme che per rimettere aposto la moto xch? le gomme erano alla frutta.
Le saponette costano 10? le gomme 300? e la propria moto 10.000?
fate vobis.
Comment
-
un mio vecchio amico, tale ginopilotino, comprò quelle intagliate perchè andando a poggiarle l'aria infilatasi tra le scanalature creava un'effetto suolo simile a quello delle f1 anni 70...in questo modo si aumenta l'aderenza e la scorrevolezza in curva...pare che a magione ancora si ricordino di lui, soprattutto chi gliele ha vendute.....forse con quel particolare disegno si consumano pure meno
Comment
X
Comment