Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida:saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by &RYU View Post
    b? adesso prover? queste che sono ancora nuove... quando le avr? finite prover? quelle altre... ma ci sono per l'alpinestars al fosforo? il mio negoziante aveva solo quelkle in plastica e quelle al magnesio...
    le ordini direttamente in fabbrica, costicchiano ma son favolose.....quando decidi fammi un fischio e ti d? i riferimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
      _______lock?

Comment

• Font Size
        :cimo: Avete proprio ragione!...ho messo le saponette a mezza luna ed effettivamente siamo sull'ordine del cavallo..cavallo e un poni per ginocchio di guadagno...

Ma qui viene il bello: ho preso l'ultimo modello proposto dalla nuova casa inventrice, cio? quelli girevoli di 180 gradi...
        quando arrivi in staccata si girano e il deflusso dei turbini di aria generati dalla repentina decelerazione e dai vortici post-orientativi del codone stesso che si alza un po da terra, fanno si che si possa guadagnara una decina di metri alla staccata della " san giovese"....HIC...HIC...HIC :cimo: :cimo: :cimo:

E' statisticamente provato che l'inerzia generata dal rovesciamento delle mezze lune in piega, scateni una forza centripeta pari al doppio di quella centrifuga e che quindi si possa affrontare la curva stessa ad una velocit? non inferiore del doppio !

Garantito al limone!!!:cimo:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips View Post
          _______lock?
          anche no

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            le ordini direttamente in fabbrica, costicchiano ma son favolose.....quando decidi fammi un fischio e ti d? i riferimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
              _______lock?

Comment

• Font Size
                se ordinate quelle in eternitt....sono veramente mortali!!!!!

in tutti i sensi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  a me pare che "le nuove leve" stanno venendo su molto bene
                  Troppo buono......troppo buono........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    ma smettetela di dire minkiate

1 lo sanno anche i celebrolesi che le saponette a mezzaluna durano di piu, non vanno girate si rigenerano e sono piu aereodinamiche

2 lo sanno tutti che la mezzaluna in rettilineo taglia l'aria proveniente dal flusso frontale del musetto e dei fianchetti dandoci 1 cavallo in piu a ginocchio

3 qualsiasi saponetta a mezzaluna una volta grattata a terra ha un consumo piu omogeneo in quanto meno spigolosa e piu rotonda

4 la mezzaluna funziona anche come talismano, una volta messe farete il best lap

5 la mezzaluna con inserti in titanio è si un po piu pesante, e si passa da 1 cavallo a ginocchio a 0,5 cavalli ginocchio, ma vi consente INCREDIBILMENTE di farci 30 stagioni girando in 57 di passo al mugello

spero di avervi aiutato
                    Guarda....vedo che finalmente qualcuno si è informato a dovere e concorda con le mie tesi (i punti 1 e 2 sono esattamente la stessa cosa che ho detto qualche messaggio più su). Concordo appieno anche sul consumo più omogeneo vista la maggior rotondità delle saponette, mentre sono FELICISSIMO di apprendere delle proprietà di talismano e di durabilità di quelle con inserti in titanio.....figata assurda!!!

TUTTI A CACCIA DELLE SAPONETTE A MEZZALUNAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................
                    Last edited by Furo; 08-08-08, 14:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by &RYU View Post
                      b? adesso prover? queste che sono ancora nuove... quando le avr? finite prover? quelle altre... ma ci sono per l'alpinestars al fosforo? il mio negoziante aveva solo quelkle in plastica e quelle al magnesio...
                      Io con certi negozianti non vorrei avere a che fare.....certi incompetenti non sanno nemmeno dell'esistenza di certi prodotti (certo....magari costano un pelo di pi? e "la massa" non li apprezza per le loro qualit?.......ma almeno un venditore che si rispetti DEVE sapere della loro esistenza e informare a dovere i propri clienti....anche quelli con le richieste pi? specifiche)!!!

Comment

• Font Size
                        _______lock?
                        Originally posted by speed01 View Post
                        anche no
                        Assolutamente d'accordo con Speed.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          le ordini direttamente in fabbrica, costicchiano ma son favolose.....quando decidi fammi un fischio e ti dò i riferimenti per l'acquisto
                          IO.....IO......ti prego Jack...mandami un PM con i dettagli e codici per l'acquisto diretto in Alpinestars (non eri tu che avevi quell'amico che ci lavora e che ti fa i prezzi migliori? Mi mandi anche la sua email diretta che contatto lui?). E' da una vita che le cerco su Ebay, ma quelle al fosforo sono veramente introvabili.....E IO LE VOGLIOOOOOOOOOOOO......

Grazie mille in anticipo per la tua cortesia........
                          Last edited by Furo; 08-08-08, 15:06.

Comment

• Font Size
                            mettete quelle al magnesio...possibilmente in bustine da sciogliere...non fanno venire i crampi ai polsi!!!

al piombo le fanno??
                            a stagno??
                            a livorno??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Furo View Post
                              Guarda....vedo che finalmente qualcuno si ? informato a dovere e concorda con le mie tesi (i punti 1 e 2 sono esattamente la stessa cosa che ho detto qualche messaggio pi? su). Concordo appieno anche sul consumo pi? omogeneo vista la maggior rotondit? delle saponette, mentre sono FELICISSIMO di apprendere delle propriet? di talismano e di durabilit? di quelle con inserti in titanio.....figata assurda!!!

TUTTI A CACCIA DELLE SAPONETTE A MEZZALUNAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................
                              beh...e ti sto parlando di quelli con gli inserti....tu pensa quelle a mezzaluna TUTTE IN TITANIO.....non puoi capire...potresti addirittura fare il giro della superpole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *DUCCIO* View Post
                                mettete quelle al magnesio...possibilmente in bustine da sciogliere...non fanno venire i crampi ai polsi!!!

al piombo le fanno??
                                a stagno??
                                a livorno??

maledetto sto morendo

Comment

X
                                Working...
                                X