Io ho messo il velcro del crono sopra la saponetta, fa piu spessore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda Stupida:saponette
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postdopo anni di esperienza ho finalmente trovato ci? che serve....le rosse per piste veloci tipo mugello o monza, le blu dove si va pi? piano e le saponette non devono fare troppo attrito
si pu? anche metterne una rossa e una blu facendo attenzione a posizionare quella rossa sul ginocchio che struscia sui curvoni veloci e quella blu per i tornantini
Comment
-
Comment
-
ragazzi ma quando voi strisciate le saponette...alzate il gomito sx?
se lo alzate il consumo è minore!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postragazzi ma quando voi strisciate le saponette...alzate il gomito sx?
se lo alzate il consumo è minore!Last edited by vichingo; 06-08-08, 20:56.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAvete mai provato col sapone liquido?
Come vi siete trovati? Io malissimo...
credo che se il titolo del post fosse stato knee-slider non ci sarebbero stati problemi, ma per favore non cambiatelo!!!
...povero omino bianco!!!Last edited by *DUCCIO*; 06-08-08, 21:25.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postragazzi ma quando voi strisciate le saponette...alzate il gomito sx?
se lo alzate il consumo ? minore!Originally posted by vichingo View Post..inoltre, se "alzate il gomito", anche tutto il resto (uscita dalle curve.....staccate.....sorpassi...) vi viene meglio.....molto meglio!!!!!!
Le curve poi vengono da sole
Comment
-
Originally posted by ale82 View PostCiao ragazzi scusate ma forse sarà una domanda stupida ma non voglio fare cazzate...Un mese fa ho fatto un'uscita a Franciacorta e praticamente sono alla frutta con la saponetta di dx vista la maggior parte di curve da quella parte..la sx ne ho ancora..ho provato a invertirle ma per farle appoggiare ho anche dovuto ruotarle a testa in giù..secondo voi questo può creare problemi?
Buongiorno anche a te
è importante al giorno d'oggi non fare cazzate, il prossimo è sempre pronto a fotterti e a venderti saponette sottomarca a prezzi di grand'elite
il problema alle saponette di cui ci accenni sono più di uno, le hai usate più di un mese fà, sicuro che non siano scadute? la data di scadenza la trovi sulla parte superiore della saponetta, và controllata prima di grattarle ed è buon metodo scrivere con un pennarello sul braccio la scadenza prima di consumarle
seconda cosa proponi un inversione di queste, cioè la dx a sx e viceversa, come trattato in più manuali d'origine celtica il contrasto molecolare porterà a scompensi cinetici e tale pratica risulterà molto difficile almeno che la muscolatura femorale di cui sei in dotazione non contrasti una forza pari ad almeno 150kg
ricordiamoci che una buona saponetta è utile per ottenere ottimi tempi, quindi risparmia su tutto ma non sulle saponette
spero di essere stato utile e antani
P.s. foto della saponetta? posso passarle al mio meccanico che ci darà un parere ancor'più tecnico , ciaoLast edited by marco636; 07-08-08, 07:56.
Comment
X
Comment