Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a sto punto ci vuole qualcosa di nuovo....
postate le vs. saponette consumate... e chi di competenza valuter? se potrete essere considerati piloti o almeno motociclisti
Seh....se bastasse l'uniposca saremmo a posto...purtroppo non ? cos?...!!!
Io sto ancora alla ricerca di quelle al fosforo, sono praticamente introvabili cavolo...
Se non le trovo mi sa che ripiego per quelle nuove della Alpinestars (ovviamente ROSSE) che si sono FINALMENTE avvicinati allo standard aerodinamico "a mezzaluna"...
a settembre quelli dell'alpinestar vendemmiano....prova ad ottobre!!!
e comunque quelle bianche le metti su tutto...fanno molto pandanne!!!
anche sui gins blu e camicia auaiana e scarpe rosse coi tacchi...
o pantalone di velluto molto uto e maglietta cù u pilu ra fòra e zoccolo di legno...
se non le metti te le compro io, a settembre ho una cresima...sul vestito del cresi-mando ci stanno da d.I.o!!!
ma è vero che quelle rosse vanno bene anche per il malocchio??
ho un amico che addirizzava sempre la stessa curva dove abitava una strega vudù, dopo averle messe non l'addirizza più!!!
a settembre quelli dell'alpinestar vendemmiano....prova ad ottobre!!!
e comunque quelle bianche le metti su tutto...fanno molto pandanne!!!
anche sui gins blu e camicia auaiana e scarpe rosse coi tacchi...
o pantalone di velluto molto uto e maglietta c? u pilu ra f?ra e zoccolo di legno...
se non le metti te le compro io, a settembre ho una cresima...sul vestito del cresi-mando ci stanno da d.I.o!!!
ma ? vero che quelle rosse vanno bene anche per il malocchio??
ho un amico che addirizzava sempre la stessa curva dove abitava una strega vud?, dopo averle messe non l'addirizza pi?!!!
Comment