Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida:saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? voi usate ancora le saponette ????siete trogloditi io vado ormai da anni di sapone liquido

Comment

• Font Size
      gia' se ne era parlato addietro di quello...

Comment

• Font Size
        l'alpinestar non mi risponde... mi sa che sono tutti in ferie

per questa stagioner passa... mi terr? querlle schifose biancvhe

Comment

• Font Size
          Porca miseria ragazzi, era gi? un po' che mancavo dal forum e mi sono perso questi due splendidi thread

Meno male che ancora non ho ancora cambiato le saponette
          Cmq siete pazzi !!

Comment

• Font Size
            pazzi??

mai stato così serio

sulla sicurezza non si scherza!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by &RYU View Post

Potresti sempre camuffarle: Uniposca va su tutto... un paio di mani di rosso e sei a posto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DorotyRR View Post
                Potresti sempre camuffarle: Uniposca va su tutto... un paio di mani di rosso e sei a posto.
                non sembra funzionare... ho provato con le mie ma niente...

Comment

• Font Size
                  Strano... io ogni settimana rinnovo tutta la tuta con l' Uniposca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bertos View Post
                    pazzi??

mai stato cos? serio

sulla sicurezza non si scherza!!!
                    dove le hai prese le palle cos? grosse???mai viste due palle gialle co? a giro!!! due vere palle!!! complimenti!!!

Comment

• Font Size
                      ancora dura stò post?????

Comment

• Font Size
                        a sto punto ci vuole qualcosa di nuovo....
                        postate le vs. saponette consumate... e chi di competenza valuter? se potrete essere considerati piloti o almeno motociclisti

Comment

• Font Size
                          Seh....se bastasse l'uniposca saremmo a posto...purtroppo non ? cos?...!!!

Io sto ancora alla ricerca di quelle al fosforo, sono praticamente introvabili cavolo...

Se non le trovo mi sa che ripiego per quelle nuove della Alpinestars (ovviamente ROSSE) che si sono FINALMENTE avvicinati allo standard aerodinamico "a mezzaluna"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by &RYU View Post

Ma si....? ancora Agosto...riprova a scrivere a Settembre e vedrai che ti rispondono!

Comment

• Font Size
                              a settembre quelli dell'alpinestar vendemmiano....prova ad ottobre!!!
                              e comunque quelle bianche le metti su tutto...fanno molto pandanne!!!
                              anche sui gins blu e camicia auaiana e scarpe rosse coi tacchi...
                              o pantalone di velluto molto uto e maglietta cù u pilu ra fòra e zoccolo di legno...
                              se non le metti te le compro io, a settembre ho una cresima...sul vestito del cresi-mando ci stanno da d.I.o!!!

ma è vero che quelle rosse vanno bene anche per il malocchio??
                              ho un amico che addirizzava sempre la stessa curva dove abitava una strega vudù, dopo averle messe non l'addirizza più!!!

e scusate la rima!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *DUCCIO* View Post
                                a settembre quelli dell'alpinestar vendemmiano....prova ad ottobre!!!
                                e comunque quelle bianche le metti su tutto...fanno molto pandanne!!!
                                anche sui gins blu e camicia auaiana e scarpe rosse coi tacchi...
                                o pantalone di velluto molto uto e maglietta c? u pilu ra f?ra e zoccolo di legno...
                                se non le metti te le compro io, a settembre ho una cresima...sul vestito del cresi-mando ci stanno da d.I.o!!!

ma ? vero che quelle rosse vanno bene anche per il malocchio??
                                ho un amico che addirizzava sempre la stessa curva dove abitava una strega vud?, dopo averle messe non l'addirizza pi?!!!

e scusate la rima!!!
                                .......esaGGGGGGerato....

Comment

X
                                Working...
                                X