Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida:saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o mio D.I.O.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      paVura fisica!!

sicuramente ckmprer? le saponete con le rotelle!!!
      cosi forse riuscir? a scendere di qualche decimo il mio best lap!!!
      mi sapete dire dove le trovo??

Comment

• Font Size
        senti motorama a firenze...

Comment

• Font Size
          Ragazzi mi state facendo incaxxare.....devo andare a rekkia parto il 21 e mi avete fatto cadere le mie certezze aereodinamiche sulle saponette a mezzaluna....

adesso mi ritrovo con solo saponette consumate ( ignoro il motivo *****, forse saranno scadute e si son deteriorate ) a girare per tutti i negozi di moto, con il dubbio in testa, se comprarle a mezzaluna, a triangolo, a punta o coniche....

maledetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Furo View Post
            Mah...sono ancora abbastanza scettico riguardo la perdita di velocit?...montando gli spoiler crei carico aerodinamico e la perdita di velocit? ci dovrebbe essere comunque...! Sono curioso di verificare invece le saponette con la rotella....se riesce a girare questo

[YOUTUBE]gVJW0W4B-Q4[/YOUTUBE]

Calcolando che ha SOLO rotelle addosso la saponetta con la rotella potrebbe essere una buonissima innovazione...
            vai tranquillo basta orientare in maniera giusta i spoilerini in modo che invece di spingere verso il basso la moto la spingano verso l'alto cos? risulta meno pesante e raggiunge velocit? da paura
            per le saponette ne ho provato alcune specifiche per le gare in montagna in salita.... ci metti la sciolina e vanno da bestia....

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Ragazzi mi state facendo incaxxare.....devo andare a rekkia parto il 21 e mi avete fatto cadere le mie certezze aereodinamiche sulle saponette a mezzaluna....

adesso mi ritrovo con solo saponette consumate ( ignoro il motivo *****, forse saranno scadute e si son deteriorate ) a girare per tutti i negozi di moto, con il dubbio in testa, se comprarle a mezzaluna, a triangolo, a punta o coniche....

maledetti
              ...cubiche...

Comment

• Font Size
                addirittura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bertos View Post
                  vai tranquillo basta orientare in maniera giusta i spoilerini in modo che invece di spingere verso il basso la moto la spingano verso l'alto cos? risulta meno pesante e raggiunge velocit? da paura
                  per le saponette ne ho provato alcune specifiche per le gare in montagna in salita.... ci metti la sciolina e vanno da bestia....
                  Mi informer?....questa delle saponette specifiche per le gare in salita in montagna ? MOOOOOOOOOOOlto interessante... grazie mille....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post

maledetti
                    Speed...vai tranquillo con le mezzaluna, sono quelle pi? "testate" ( )....mentre tutte le altre sono innovazioni recentissime che vanno provate prima....io andrei sul sicuro con quelle...

Comment

• Font Size
                      Vogliamo parlare di quelle con l'interno in silicone?Sono fatte apposta per ammortizzare il colpo sui cordoli,anch'esse sono molto valide ,però non le fanno a mezza luna,solo ovali ,ma sono rosse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Vogliamo parlare di quelle con l'interno in silicone?Sono fatte apposta per ammortizzare il colpo sui cordoli,anch'esse sono molto valide ,per? non le fanno a mezza luna,solo ovali ,ma sono rosse
                        Cazzarola...addirittura in silicone con effetto "air"??? Anche questa soluzione ? interessantissima...soprattutto perch? la mescola ? di quelle rosse!!!

Peccato solo che non le facciano a mezzaluna, senn? erano il nonplusultra...

Comment

• Font Size
                          io al silicone le ho viste anche a pera...

Comment

• Font Size
                            il problema di quelle al silicone è che devi stare attento all'usura senno si bucano, esce il silicone con conseguenze dannose sia per l'aerodinamica che per il grip offerto
                            MAI usurarle oltre i segnalini!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *DUCCIO* View Post
                              io al silicone le ho viste anche a pera...
                              al silicone le fanno anche a tetta se e' per questo...

Comment

• Font Size
                                adesso usciranno anche le saponette della nike con a scelta il sistema air o shox (non ricordo come si scrive cmq quello con le molle)
                                la geox invece fa la saponetta che respira quindi nei lunghi curvoni bisogna alzare il ginocchio ogni tanto se no soffoca.....

Comment

X
                                Working...
                                X