o mio D.I.O.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda Stupida:saponette
Collapse
X
-
paVura fisica!!
sicuramente ckmprer? le saponete con le rotelle!!!
cosi forse riuscir? a scendere di qualche decimo il mio best lap!!!
mi sapete dire dove le trovo??
Comment
-
Ragazzi mi state facendo incaxxare.....devo andare a rekkia parto il 21 e mi avete fatto cadere le mie certezze aereodinamiche sulle saponette a mezzaluna....
adesso mi ritrovo con solo saponette consumate ( ignoro il motivo *****, forse saranno scadute e si son deteriorate ) a girare per tutti i negozi di moto, con il dubbio in testa, se comprarle a mezzaluna, a triangolo, a punta o coniche....
maledetti
Comment
-
Originally posted by Furo View PostMah...sono ancora abbastanza scettico riguardo la perdita di velocit?...montando gli spoiler crei carico aerodinamico e la perdita di velocit? ci dovrebbe essere comunque...! Sono curioso di verificare invece le saponette con la rotella....se riesce a girare questo
[YOUTUBE]gVJW0W4B-Q4[/YOUTUBE]
Calcolando che ha SOLO rotelle addosso la saponetta con la rotella potrebbe essere una buonissima innovazione...
per le saponette ne ho provato alcune specifiche per le gare in montagna in salita.... ci metti la sciolina e vanno da bestia....
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostRagazzi mi state facendo incaxxare.....devo andare a rekkia parto il 21 e mi avete fatto cadere le mie certezze aereodinamiche sulle saponette a mezzaluna....
adesso mi ritrovo con solo saponette consumate ( ignoro il motivo *****, forse saranno scadute e si son deteriorate ) a girare per tutti i negozi di moto, con il dubbio in testa, se comprarle a mezzaluna, a triangolo, a punta o coniche....
maledetti
Comment
-
Originally posted by bertos View Postvai tranquillo basta orientare in maniera giusta i spoilerini in modo che invece di spingere verso il basso la moto la spingano verso l'alto cos? risulta meno pesante e raggiunge velocit? da paura
per le saponette ne ho provato alcune specifiche per le gare in montagna in salita.... ci metti la sciolina e vanno da bestia....
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostRagazzi mi state facendo incaxxare.....devo andare a rekkia parto il 21 e mi avete fatto cadere le mie certezze aereodinamiche sulle saponette a mezzaluna....
maledetti)....mentre tutte le altre sono innovazioni recentissime che vanno provate prima....io andrei sul sicuro con quelle...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Vogliamo parlare di quelle con l'interno in silicone?Sono fatte apposta per ammortizzare il colpo sui cordoli,anch'esse sono molto valide,però non le fanno a mezza luna,solo ovali
,ma sono rosse
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostVogliamo parlare di quelle con l'interno in silicone?Sono fatte apposta per ammortizzare il colpo sui cordoli,anch'esse sono molto valide,per? non le fanno a mezza luna,solo ovali
,ma sono rosse
Peccato solo che non le facciano a mezzaluna, senn? erano il nonplusultra...
Comment
-
il problema di quelle al silicone è che devi stare attento all'usura senno si bucano, esce il silicone con conseguenze dannose sia per l'aerodinamica che per il grip offerto
MAI usurarle oltre i segnalini!!!!!
Comment
-
adesso usciranno anche le saponette della nike con a scelta il sistema air o shox (non ricordo come si scrive cmq quello con le molle)
la geox invece fa la saponetta che respira quindi nei lunghi curvoni bisogna alzare il ginocchio ogni tanto se no soffoca.....
Comment
X
Comment