Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO 30 AGOSTO Chi c'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Prendi per il culo sai...Baffetto

    Il prossimo che mi dice che le DUCATI vanno sempre bene,gli sputo in un'occhio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by batley#24 View Post
      io tex ti ho visto solo verso le 9.30 del mattino mi hai passato tra il correntaio e le biondetti poi volevo rifarmi appena imparata un pò la pista ma non ti ho più visto.....con il tuo amico con rsv old grigia ci siamo ingarellati per 3 4 giri io lui e mikele 72 con r6 bianca
      nel pomeriggio in pista ho visto una rsv di sfuggita mi sembrava la tua ma tu non eri di certo (troppo piccolo)l hai prestata a qualcuno???
      fajan non l ho propio beccato in pista ,e quando sono venuto da voi dormiva con il cappello di paglia e la maglietta ****
      Per forza,finché si rompe...

      F I G A la mia maglietta eh...
      Last edited by fajan 999s; 01-09-08, 19:27.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bertos View Post
        visto che ero spettetore
        ho contato le moto che facevano entrare erano 70 in contemporanea
        71 se contiamo tex per 2

        strunz!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by batley#24 View Post
          io tex ti ho visto solo verso le 9.30 del mattino mi hai passato tra il correntaio e le biondetti poi volevo rifarmi appena imparata un p? la pista ma non ti ho pi? visto.....con il tuo amico con rsv old grigia ci siamo ingarellati per 3 4 giri io lui e mikele 72 con r6 bianca
          nel pomeriggio in pista ho visto una rsv di sfuggita mi sembrava la tua ma tu non eri di certo (troppo piccolo)l hai prestata a qualcuno???
          fajan non l ho propio beccato in pista ,e quando sono venuto da voi dormiva con il cappello di paglia e la maglietta ****
          era il manopola che si gustava una moto vera...


          il fagiano nn dorme: recupera energia

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Per forza,finché si rompe...

            F I G A la mia maglietta eh...

            la prox volta metti i chiodi nel cappello come ti ho detto, potresti creare tendenza

            poi scusa la tua ducati nn si è rotta: voleva riposare!! chissa che scannate che gli hai tirato poveretta, alla fine ha detto basta
            Last edited by tex; 01-09-08, 22:44.

            Comment


            • Font Size
              #51
              la moto del fajan si ? rotta solo perch? lui aveva male ad una spalla e non voleva farlo soffrire
              che moto fedele al padrone...

              Comment


              • Font Size
                #52
                fajan....ma eravate in 2 con Ducati????.....mi s? che ci siamo incontrati un p? di volte....io ero con uno ZX10-R tutto verde compresa la vasca... 2004-05 con i fanali verniciati e il buco sul codone dello stop dietro ...... pu? essere??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by tex View Post

                  il fagiano nn dorme: recupera energia
                  Quoto il saggio

                  Originally posted by tex View Post
                  la prox volta metti i chiodi nel cappello come ti ho detto, potresti creare tendenza

                  poi scusa la tua ducati nn si ? rotta: voleva riposare!! chissa che scannate che gli hai tirato poveretta, alla fine ha detto basta
                  Ne ho visto un'altro di cappello,chiss? che non me lo porti a casa

                  Volevo vedere se era vero che mi avevano spostato il limitatore a 11.250 giri/minuto promessi...

                  Originally posted by bertos View Post
                  la moto del fajan si ? rotta solo perch? lui aveva male ad una spalla e non voleva farlo soffrire
                  che moto fedele al padrone...
                  Puoi dirlo forte

                  Originally posted by pedrosa View Post
                  fajan....ma eravate in 2 con Ducati????.....mi s? che ci siamo incontrati un p? di volte....io ero con uno ZX10-R tutto verde compresa la vasca... 2004-05 con i fanali verniciati e il buco sul codone dello stop dietro ...... pu? essere??
                  No,ero solo con un altro gruppetto tra cui un'altro ZX10R '04 veramente ben messo ,comunque la mia era l'unica 999 blu con i due terminali ellittici stile 998 e 666 sulle tabelle portanumero,inconfondibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Quoto il saggio



                    Ne ho visto un'altro di cappello,chiss? che non me lo porti a casa

                    Volevo vedere se era vero che mi avevano spostato il limitatore a 11.250 giri/minuto promessi...



                    Puoi dirlo forte



                    No,ero solo con un altro gruppetto tra cui un'altro ZX10R '04 veramente ben messo ,comunque la mia era l'unica 999 blu con i due terminali ellittici stile 998 e 666 sulle tabelle portanumero,inconfondibile
                    indovina chi lo ha curato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ...Mhhhhhh...Maga Magò?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        ...Mhhhhhh...Maga Mag??

                        no quello era il ristorante dove sono stato fan di quei turtelen....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X