Chi viene il 30 a girare? Organizza promo racing
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUGELLO 30 AGOSTO Chi c'??
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Per il momento è lui più veloce,non solo sul rettilineo,visto anche che lui ci è stato più volte di me...Io spero solo che la moto FUNZIONI,non chiedo altro,il resto vien da se...
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostPer il momento è lui più veloce,non solo sul rettilineo,visto anche che lui ci è stato più volte di me...Io spero solo che la moto FUNZIONI,non chiedo altro,il resto vien da se...
calcolando che con la prima nn ci ho capito niente(2:20 di best ), speriamo che con questa vado un po' meglio!!
la tua è la ducati + sfigata e invace la mia è l' apriGlia + sfigata, ma da quando c'è il tornitore confida in luiLast edited by tex; 12-08-08, 22:05.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by batley#24 View Postallora ci si becca giù
comunque c è anche il mio di bicci ellindrico!!!!
è la prima volta al muggio anche per te fajan??
Originally posted by tex View Postmi permetto di corregerti.... x me è la seconda volta con questa che viene
calcolando che con la prima nn ci ho capito niente(2:20 di best ), speriamo che con questa vado un po' meglio!!
la tua è la ducati + sfigata e invace la mia è l' apriGlia + sfigata, ma da quando c'è il tornitore confida in luiLast edited by fajan 999s; 13-08-08, 11:42.
Comment
X
Comment