Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io tex ti ho visto solo verso le 9.30 del mattino mi hai passato tra il correntaio e le biondetti poi volevo rifarmi appena imparata un pò la pista ma non ti ho più visto.....con il tuo amico con rsv old grigia ci siamo ingarellati per 3 4 giri io lui e mikele 72 con r6 bianca
nel pomeriggio in pista ho visto una rsv di sfuggita mi sembrava la tua ma tu non eri di certo (troppo piccolo)l hai prestata a qualcuno??? fajan non l ho propio beccato in pista ,e quando sono venuto da voi dormiva con il cappello di paglia e la maglietta ****
io tex ti ho visto solo verso le 9.30 del mattino mi hai passato tra il correntaio e le biondetti poi volevo rifarmi appena imparata un p? la pista ma non ti ho pi? visto.....con il tuo amico con rsv old grigia ci siamo ingarellati per 3 4 giri io lui e mikele 72 con r6 bianca
nel pomeriggio in pista ho visto una rsv di sfuggita mi sembrava la tua ma tu non eri di certo (troppo piccolo)l hai prestata a qualcuno???
fajan non l ho propio beccato in pista ,e quando sono venuto da voi dormiva con il cappello di paglia e la maglietta ****
fajan....ma eravate in 2 con Ducati????.....mi s? che ci siamo incontrati un p? di volte....io ero con uno ZX10-R tutto verde compresa la vasca... 2004-05 con i fanali verniciati e il buco sul codone dello stop dietro ...... pu? essere??
fajan....ma eravate in 2 con Ducati????.....mi s? che ci siamo incontrati un p? di volte....io ero con uno ZX10-R tutto verde compresa la vasca... 2004-05 con i fanali verniciati e il buco sul codone dello stop dietro ...... pu? essere??
No,ero solo con un altro gruppetto tra cui un'altro ZX10R '04 veramente ben messo ,comunque la mia era l'unica 999 blu con i due terminali ellittici stile 998 e 666 sulle tabelle portanumero,inconfondibile
Ne ho visto un'altro di cappello,chiss? che non me lo porti a casa
Volevo vedere se era vero che mi avevano spostato il limitatore a 11.250 giri/minuto promessi...
Puoi dirlo forte
No,ero solo con un altro gruppetto tra cui un'altro ZX10R '04 veramente ben messo ,comunque la mia era l'unica 999 blu con i due terminali ellittici stile 998 e 666 sulle tabelle portanumero,inconfondibile
Comment