Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovato posto turno B , 1 suzuki nero, 1 yamaha R1 color trattore fiat, e altro suzuki giallo e nera e ducati 2 valvole con pilota serior alla guida; non dico altro :-)
No,ho fatto 1/4 di giornata (perch? la mezza era troppo lunga per l'affidabilit? del mio mezzo ...Dopo un'oretta e mezza ? andata a un cilindro ) e dopo un paio d'anni c'ho fatto 3 turni,dopo 8 mesi di in'attivit?...
Aaaaaahhhhhh,eri tu l'omone...Pensavo fosse Ciano manopola ,allora stai dietro... 2:12,24
tex satai giù con la monstermob??
allora ci si vbecca
yessssssssss va che io però nn ci vedo tanto bene se vedi un ciccione con una minimoto con la colorazione sopracitata, sappi che sono io
ti dirò una cosa: x quello che vado io volevo prender su il griso (almenopotevo tirare la storia che nn va un cazz ecc ecc....) ma quando son andato a dirlo alla diretta interessata, ha tirato fuori la pistola e si è sparata un colpo dritto in una testata.... bho.... mi sembrava di farla felice e invece..... ste cazz di moto italiane, valle a capire...
trovato posto turno B , 1 suzuki nero, 1 yamaha R1 color trattore fiat, e altro suzuki giallo e nera e ducati 2 valvole con pilota serior alla guida; non dico altro :-)
Ce la fai si ...Comunque non credo di girare chiss? come,perch? mi sono ammaccato il braccio destro ed ho un male cane all'articolazione della spalla e della scapola a causa di una caduta in mountainbike
Ce la fai si ...Comunque non credo di girare chiss? come,perch? mi sono ammaccato il braccio destro ed ho un male cane all'articolazione della spalla e della scapola a causa di una caduta in mountainbike
ok ci si becca tutti gi? .......
noi furgone bianco con r6 bianca ed la mia rsv in firma
camper con r1 repilca fiat (devo ancora vederla ma chi l ha vista a detto che ? una figata)
carrello con r6 bianca e tuono super factory old
p.s per tex io se giro in 20 sono stracontento
ma voi gruppo a o b?
noi A
Comment