Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano col carrello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    misano col carrello

    domattina si va a Misano a girare, con moto sul carrello. Ora visto che ho scoperto che l'autostrada ? ormai quasi tutta sotto Tutor come faccio?

    Escludendo a priori l'idea di andare a 80 all'ora (oltre al fatto che non ha senso ritengo che sia pure d'intralcio per gli altri, e ci metterei una vita, e arriverei l? troppo incazzato per girare) come faccio?
    - Rischio la sorte andando ai soliti 110-120 e spero mi vada bene?
    - copro le targhe?
    - smonto le targhe e se mi fermano gli dico che le stavo perdendo?

    Ogni consiglio ? ben accetto..

  • Font Size
    #2
    copri le targhe con nastro procedi a 170-180 Km/h, o almeno fino a quando vedi ancora il carrello attaccato a terra, se vedi una macchina con i lampeggianti accelera ancora di più fin tanto che il carrello si stacca e gli finisce addosso

    Comment


    • Font Size
      #3
      tieniti sui 100 - 110 e spera che non sia attivo il tutor in quella giornata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco636 View Post
        copri le targhe con nastro procedi a 170-180 Km/h, o almeno fino a quando vedi ancora il carrello attaccato a terra, se vedi una macchina con i lampeggianti accelera ancora di pi? fin tanto che il carrello si stacca e gli finisce addosso

        Comment


        • Font Size
          #5
          da quello che ho sentito, sono attivi raramente. magari con qualche cinghia superflua cercherei di coprire la targa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stranacreatura View Post
            magari con qualche cinghia superflua cercherei di coprire la targa...
            bella... questa me la segno
            se no fino a vallelunga ci metto un giorno

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo sapete nè che stò post verrà chiuso?
              Last edited by marco636; 05-08-08, 13:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? giusto non bisogna istigare a delinquere,
                per? ? assurdo che un carrello appendice senza freni e con ruote da 10" possa viaggiare (o meglio sbandierare come me in staccata )a 130 km/h, mentre con un pedretti da tre che porta 1000 kg, frenato ed ammortizzato con ruote da 13", ma con su solo due moto da pista che non superano 350 kg, debba andare a 80 km/h e farsi superare da autocarri e pullman.

                questo ? delinquere

                adesso lo possono anche chiudere, mi sono sfogato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco636 View Post
                  se vedi una macchina con i lampeggianti accelera ancora di più fin tanto che il carrello si stacca e gli finisce addosso


                  Last edited by Dy27; 05-08-08, 14:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti consiglio di scaricare dal sito autostrade l'elenco dei tutor aggiornato e nei tratti indicati di seguire i tir che vanno tra i 90 e 100 km di tachimetro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Offre informazioni sulla rete autostradale italiana, i Punti Blu, la Viacard ed il Telepass, fornisce anche un servizio di previsione traffico e meteo in tempo reale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x ora viaggiando a 100km/h nn mi è arrivato nulla... ma se mi arriva la vado a contestare...e li mando pure a fare in culo.... xke nn è possibile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie x i consigli.
                          E' proprio questo che mi sta sulle balle: dover viaggiare incolonnato ai camion con un carrello nuovo, frenato, con ruote da 13 ecc, ecc che tiene la strada come un'auto. Non mi va giù per principio.
                          Credo che alla fine sarò costretto a venderlo, intanto domani andrò ai soliti 120 sperando nella buona sorte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by motohead View Post
                            ? giusto non bisogna istigare a delinquere,
                            per? ? assurdo che un carrello appendice senza freni e con ruote da 10" possa viaggiare (o meglio sbandierare come me in staccata )a 130 km/h, mentre con un pedretti da tre che porta 1000 kg, frenato ed ammortizzato con ruote da 13", ma con su solo due moto da pista che non superano 350 kg, debba andare a 80 km/h e farsi superare da autocarri e pullman.
                            questo ? delinquere
                            adesso lo possono anche chiudere, mi sono sfogato
                            AMEN

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motohead View Post
                              è giusto non bisogna istigare a delinquere,
                              però è assurdo che un carrello appendice senza freni e con ruote da 10" possa viaggiare (o meglio sbandierare come me in staccata )a 130 km/h, mentre con un pedretti da tre che porta 1000 kg, frenato ed ammortizzato con ruote da 13", ma con su solo due moto da pista che non superano 350 kg, debba andare a 80 km/h e farsi superare da autocarri e pullman.

                              questo è delinquere

                              adesso lo possono anche chiudere, mi sono sfogato
                              ed io te lo appoggio....ho quello da 2 stradali, 700 di portata, ma il discorso non cambia..........ad 80 km/h ci si addormenta...realmente...non è 1 battuta....oltre ad essere d'intralcio a tutti gli altri mezzi, xchè nemmeno i tir rispettano quel limite, ma stanno sui 90/100, e ti sorpassano di continuo......forse proprio x quel motivo
                              veramente assurdo....considerate che le ruote da 13 che monta il pedretti sono le stesse della vecchia panda, quindi ruote da auto.....
                              Last edited by polsogrippato; 05-08-08, 14:41.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X