Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN FRANCIA PISTE GRATIS AI MOTARD!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IN FRANCIA PISTE GRATIS AI MOTARD!!!!

E'vero!!!Al momento ce n'? solo una alle porte di Parigi che ogni ven/sab/dom pomeriggio apre le porte ai motociclisti GRATIS!!!
    E negli altri giorni per? costa 15? il turno di un'ora, mica devi fare un mutuo ogni volta!!!!!!!In pi? nelle altre piste i prezzi sono simili, le giornate intere vanno da 50 a 80? mica 200 e passa.....e tutto perch? l'associazione motociclisti ha sbattuto i pugni sul tavolo per opporsi alla speculazione sugli affitti dei circuiti, offrendo cos? una bella vavola di sfogo ai motociclisti per evitare che si vadano ad ammazzare facendo le gare su strada...almeno ci provano!!!
    P.S. la fonte ? motociclismo di agosto....ma in Italia succeder? mai qualcosa del genere???

• Font Size
    Altri esempi: Ledenon (che ? un circuito bellissimo e pazzo) mi ? costato 200 euro sabato e domenica.
    Paul Ricard, con un organizzazione superprofessionale che fa impallidire lo strombazzato Mugello, 350 euro sabato e domenica.
    Magni Cours (circuito da mondiale di F1) stessa cosa.
    Meditate gente, meditate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cava
      Altri esempi: Ledenon (che ? un circuito bellissimo e pazzo) mi ? costato 200 euro sabato e domenica.
      Paul Ricard, con un organizzazione superprofessionale che fa impallidire lo strombazzato Mugello, 350 euro sabato e domenica.
      Meditate gente, meditate
      Pensa che Ledenon se lo affitti con organizzazioni francesi costa circa la met? di quello che l'hai pagato tu(e io l'anno scorso!!!)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekomotard
        Originally posted by Cava
        Meditate gente, meditate
        Pensa che Ledenon se lo affitti con organizzazioni francesi costa circa la met? di quello che l'hai pagato tu(e io l'anno scorso!!!)...
        se lo affitto tu e ci porti 20 amici, paghi quanto paghi con l'organizzatore italiano!

Comment

X
        Working...
        X