Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicazione urgente per i piloti veloci mugellanti del forum!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by 55ste55 View Post
    ragazzi un mio amico gira da 6 mesi e ha fatto 1.44 e zero a misano durante l'r6 cup...non conta il tempo da cui si va in moto se uno ? un minimo capace impara subito, dipende quante volte a settimana giri, sui gira almeno 2 volte! allora io che quest inverno al muggio con 2 gradi ho fatto 2.07 prima volta che salivo su una moto, che devo dire???
    IO HO FATTO 2.02.546 CON UN ZIP PREPARATO DA TROFEO POLINI....CON VELOCIT? DI PUNTA DI 278KM/H.......E I FRENI A TAMBURO

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jasper99 View Post
      il tuo avatar ? di un incidente dello scorso anno nel trofeo amatori vero?
      ...non ? "un incidente" ...? "l'incidente"...

      Yes! In qualifica all'ultima gara a Misano! Ho rischiato di perdere il campionato!!!

      ...cmq ...tornando in OT ( ) ..se non fossi caduto avrei girato in 39 basso!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        lui E' il suo aWater

        Comment


        • Font Size
          #34
          io non ho mai girato in moto, ma le sparo pi? grosse di tutti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io vado in moto dal 2001, in pista dal 2003 e mai pi? di 5 volte l'anno, vergognatevi voi!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Toledo View Post
              Oggi metto le foto del mio 1.48.59 fatto ieri in scioltezza al Muggio
              gi? l hai fatto mentre eri al telefono con me

              Comment


              • Font Size
                #37
                Riccardo lo conosco perchè l'anno scorso ha fatto il trofeo con me. Ad inizio anno e fino a settembre 2007 mi ritenevo più bravo e con una moto inferiore giravamo molto simili, poi da lì in poi è esploso e ha cominciato a viaggiare fortissimo, ora è parecchio avanti a me...
                Guida forte, stacca tardissimo ed è molto difficile da passare, i tempi li sta facendo ottimi ed ha 22 anni per la precisione essendo dell'86...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  in bocca al lupo a lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    emb? ?? io la ducati ce l? solo da un mese


                    vediam ki la capisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      qual'e' la notizia ?
                      che un giovanotto di belle speranze dopo 3 anni che va in moto si piglia 4 secondi al giro da un diciassettenne dell'R6 cup ,che non credo giri con un 600 da quando ne aveva 7 ?
                      auguri a lui,ma per ora non e' ancora uscito dai box. diciamo che ha ampi margini di miglioramento !
                      tanti anni fa ho conosciuto uno che aveva un mondial 50 e ci faceva il giro del paese .
                      compro' una RD 350 il martedi',e il venerdi' ando' a magione e finalmente vide per la prima volta una pista.
                      il sabato in prova riusci' a qualificarsi per terz'ultimo (si partiva in 20,su 38 iscritti...)
                      la domenica fece la gara e arrivo' sul podio.
                      la seconda gara vinse.
                      ...ed e' sparito anche lui nell'oblio,come quasi tutti gli altri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        echecazzo x andare forte in moto....prima bisogna guidare uno scooter

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io con la zetona ho girato a phillip island a 4 secondi da Stoner, ma la cosa difficile ? stato attraversare l'oceano colla zetona per arrivare a phillip island...........................

                          Basta spararleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            emb? ?? io la ducati ce l? solo da un mese


                            vediam ki la capisce
                            IOOOOOOOOOOOO

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              qual'e' la notizia ?
                              che un giovanotto di belle speranze dopo 3 anni che va in moto si piglia 4 secondi al giro da un diciassettenne dell'R6 cup ,che non credo giri con un 600 da quando ne aveva 7 ?
                              auguri a lui,ma per ora non e' ancora uscito dai box. diciamo che ha ampi margini di miglioramento !
                              tanti anni fa ho conosciuto uno che aveva un mondial 50 e ci faceva il giro del paese .
                              compro' una RD 350 il martedi',e il venerdi' ando' a magione e finalmente vide per la prima volta una pista.
                              il sabato in prova riusci' a qualificarsi per terz'ultimo (si partiva in 20,su 38 iscritti...)
                              la domenica fece la gara e arrivo' sul podio.
                              la seconda gara vinse.
                              ...ed e' sparito anche lui nell'oblio,come quasi tutti gli altri...
                              Ecco


                              E' arrivato Mr. Tigna!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X