Originally posted by 55ste55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunicazione urgente per i piloti veloci mugellanti del forum!
Collapse
X
-
Originally posted by jasper99 View Postil tuo avatar ? di un incidente dello scorso anno nel trofeo amatori vero?
Yes! In qualifica all'ultima gara a Misano! Ho rischiato di perdere il campionato!!!
...cmq ...tornando in OT () ..se non fossi caduto avrei girato in 39 basso!!!
Comment
-
Riccardo lo conosco perchè l'anno scorso ha fatto il trofeo con me. Ad inizio anno e fino a settembre 2007 mi ritenevo più bravo e con una moto inferiore giravamo molto simili, poi da lì in poi è esploso e ha cominciato a viaggiare fortissimo, ora è parecchio avanti a me...
Guida forte, stacca tardissimo ed è molto difficile da passare, i tempi li sta facendo ottimi ed ha 22 anni per la precisione essendo dell'86...
Comment
-
qual'e' la notizia ?
che un giovanotto di belle speranze dopo 3 anni che va in moto si piglia 4 secondi al giro da un diciassettenne dell'R6 cup ,che non credo giri con un 600 da quando ne aveva 7 ?
auguri a lui,ma per ora non e' ancora uscito dai box. diciamo che ha ampi margini di miglioramento !
tanti anni fa ho conosciuto uno che aveva un mondial 50 e ci faceva il giro del paese .
compro' una RD 350 il martedi',e il venerdi' ando' a magione e finalmente vide per la prima volta una pista.
il sabato in prova riusci' a qualificarsi per terz'ultimo (si partiva in 20,su 38 iscritti...)
la domenica fece la gara e arrivo' sul podio.
la seconda gara vinse.
...ed e' sparito anche lui nell'oblio,come quasi tutti gli altri...
Comment
-
io con la zetona ho girato a phillip island a 4 secondi da Stoner, ma la cosa difficile ? stato attraversare l'oceano colla zetona per arrivare a phillip island...........................
Basta spararleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by trottalemme View Postqual'e' la notizia ?
che un giovanotto di belle speranze dopo 3 anni che va in moto si piglia 4 secondi al giro da un diciassettenne dell'R6 cup ,che non credo giri con un 600 da quando ne aveva 7 ?
auguri a lui,ma per ora non e' ancora uscito dai box. diciamo che ha ampi margini di miglioramento !
tanti anni fa ho conosciuto uno che aveva un mondial 50 e ci faceva il giro del paese .
compro' una RD 350 il martedi',e il venerdi' ando' a magione e finalmente vide per la prima volta una pista.
il sabato in prova riusci' a qualificarsi per terz'ultimo (si partiva in 20,su 38 iscritti...)
la domenica fece la gara e arrivo' sul podio.
la seconda gara vinse.
...ed e' sparito anche lui nell'oblio,come quasi tutti gli altri...
E' arrivato Mr. Tigna!
Comment
X
Comment