Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quest'anno ci correranno il challenge ducati

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by spike View Post
      DOMANDONE!!!! qualcuno sa perch? HF racing ha riconsegnato tutte le date all'autodromo? Con loro non si pu? + prenotare per girare... e pensare che solo con loro c'era la pssibilit? di incappare in una mezza giornata poco affollata!
      _______________________________________-

      Rispostona:-))))

      si credo che puoi prenotare ancora con loro chiama la solita
      Mariuccia:-))
      vero ? cambiato qualcosa,chiama pure e vedrai che puoi prenotare:-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by trottalemme View Post
        tu mi provochi...

        dunque,per quello che riguarda gli amatori,non c'e' ancora un tempo di riferimento:
        e' comunque atteso con trepidazione Rocco Siffredi,che ha prenotato per i primi di settembre.
        piloti veloci,non mi risulta che abbiano mai girato a franciacorta.
        ottenuta l'omologazione,la pista e' stata inaugurata con una corsa nei sacchi svoltasi sul nuovo rettilineo che,seppur piu' volte interrotta con bandiera rossa a causa dei numerosi incidenti (risoltisi per fortuna senza danni alle persone,solo due sacchi bucati...), ha riscosso un grande successo fra i partecipanti.
        visto l'entusiasmo,diversi organizzatori si sono fatti avanti per allestire un campionato vero e proprio comprendente anche una gara di durata da disputarsi in squadre di tre elementi (2 uomini e una donna) con classifiche separate per debuttanti e ultracinquantenni.
        non sara' necessaria la licenza senior,sara richiesto comunque un certificato medico di buona salute non contraffatto...
        ma quando venivi col cinquantino a scuola all' ITIS, magari allora ti andava bene anche adria?????gli inizi son duri per tutti!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by trottalemme View Post
          tu mi provochi...

          dunque,per quello che riguarda gli amatori,non c'e' ancora un tempo di riferimento:
          e' comunque atteso con trepidazione Rocco Siffredi,che ha prenotato per i primi di settembre.
          piloti veloci,non mi risulta che abbiano mai girato a franciacorta.
          ottenuta l'omologazione,la pista e' stata inaugurata con una corsa nei sacchi svoltasi sul nuovo rettilineo che,seppur piu' volte interrotta con bandiera rossa a causa dei numerosi incidenti (risoltisi per fortuna senza danni alle persone,solo due sacchi bucati...), ha riscosso un grande successo fra i partecipanti.
          visto l'entusiasmo,diversi organizzatori si sono fatti avanti per allestire un campionato vero e proprio comprendente anche una gara di durata da disputarsi in squadre di tre elementi (2 uomini e una donna) con classifiche separate per debuttanti e ultracinquantenni.
          non sara' necessaria la licenza senior,sara richiesto comunque un certificato medico di buona salute non contraffatto...
          bhe chi ha girato in 1,12 non mi sembra sia stato cos? un chiodo. Certo se poi per te i piloti veloci sono solo i primi 2-3 del mondiale moto GP allora ? un'altra storia e si pu? sempre contestare, polemizzare, fare battute su tutto, tipo che quel chiodo di Rossi al Mugello prende 30" al giro da Massa anche se non centra niente... Che palle quelli delle battute supponenti sempre e per sempre

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lupino View Post
            quest'anno ci correranno il challenge ducati
            Adesso arriva Trotta e dice che nel ducati challenge si corre coi sacchi e tre per volta dentro, ed uno a testa in gi?




            Per i tempi... bhe, usa come rifeimento i tempi di Magione....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rrothmans View Post
              bhe chi ha girato in 1,12 non mi sembra sia stato così un chiodo. Certo se poi per te i piloti veloci sono solo i primi 2-3 del mondiale moto GP allora è un'altra storia e si può sempre contestare, polemizzare, fare battute su tutto, tipo che quel chiodo di Rossi al Mugello prende 30" al giro da Massa anche se non centra niente... Che palle quelli delle battute supponenti sempre e per sempre

              Ti quoto....
              Last edited by jasper99; 06-08-08, 07:28.

              Comment

              X
              Working...
              X