Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    franciacorta

    Come fate per prenotare franciacorta?

    il numero del call center non mi funziona ne dal fisso ne dal cell?

    Bisogna avere il DB killer?

    C'? sempre il gommista?


    Ha paddock/posto coperto tipo ADRIA?

    grazie!

  • Font Size
    #2
    Per prenotare a Franciacorta vai qui:

    DB killer obbligatorio, il gommista dovrebbe esserci quasi sempre, almeno nelle giornate in cui io sono andato l'ho sempre trovato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sì il gommista c'è sempre....ha 1 piccolo negozzietto officina nella palazzina successiva a quella principale...
      il paddock è solamente 1 grande piazzale asfaltato, fornito di prese di corrente e rubinetti acqua, niente struttura coperta, ti devi portare 1 gazebo od almeno 1 ombrellone..
      sì occorre il db killer..
      x prenotare ti hanno già risposto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        s? il gommista c'? sempre....ha 1 piccolo negozzietto officina nella palazzina successiva a quella principale...
        il paddock ? solamente 1 grande piazzale asfaltato, fornito di prese di corrente e rubinetti acqua, niente struttura coperta, ti devi portare 1 gazebo od almeno 1 ombrellone..
        s? occorre il db killer..
        x prenotare ti hanno gi? risposto
        in quanto gira un amatore veloce?

        e un pilota veloce?

        hanno fatto gare?


        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rivettato View Post
          in quanto gira un amatore veloce?

          e un pilota veloce?

          hanno fatto gare?


          grazie
          Se non dico una stupidata il record della pista ? 1.12-1.13...Il tempo di un buon amatore credo vada dall 1.26 in gi?...CREDO........

          Comment


          • Font Size
            #6
            DOMANDONE!!!! qualcuno sa perchè HF racing ha riconsegnato tutte le date all'autodromo? Con loro non si può + prenotare per girare... e pensare che solo con loro c'era la pssibilità di incappare in una mezza giornata poco affollata!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spike View Post
              DOMANDONE!!!! qualcuno sa perch? HF racing ha riconsegnato tutte le date all'autodromo? Con loro non si pu? + prenotare per girare... e pensare che solo con loro c'era la pssibilit? di incappare in una mezza giornata poco affollata!
              Probabilmente per quello.

              A Franciacorta, o si fa il pienone, o niente!!!

              Il proprietario era indeciso se fare una discoteca o un circuito, per? lui vuole che il risultato sia lo stesso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giu72 View Post
                Probabilmente per quello.

                A Franciacorta, o si fa il pienone, o niente!!!

                Il proprietario era indeciso se fare una discoteca o un circuito, per? lui vuole che il risultato sia lo stesso.
                minnnnchia giu questa ? da INCORNICIARE...(la stampo per i posteri)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by manu27 View Post
                    minnnnchia giu questa ? da INCORNICIARE...(la stampo per i posteri)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rivettato View Post
                      in quanto gira un amatore veloce?

                      e un pilota veloce?

                      hanno fatto gare?


                      grazie
                      eccolo la'..
                      ero qui che lo aspettavo...ma per stavolta mi domino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        eccolo la'..
                        ero qui che lo aspettavo...ma per stavolta mi domino...
                        Ma no dai, lasciati andare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tu mi provochi...

                          dunque,per quello che riguarda gli amatori,non c'e' ancora un tempo di riferimento:
                          e' comunque atteso con trepidazione Rocco Siffredi,che ha prenotato per i primi di settembre.
                          piloti veloci,non mi risulta che abbiano mai girato a franciacorta.
                          ottenuta l'omologazione,la pista e' stata inaugurata con una corsa nei sacchi svoltasi sul nuovo rettilineo che,seppur piu' volte interrotta con bandiera rossa a causa dei numerosi incidenti (risoltisi per fortuna senza danni alle persone,solo due sacchi bucati...), ha riscosso un grande successo fra i partecipanti.
                          visto l'entusiasmo,diversi organizzatori si sono fatti avanti per allestire un campionato vero e proprio comprendente anche una gara di durata da disputarsi in squadre di tre elementi (2 uomini e una donna) con classifiche separate per debuttanti e ultracinquantenni.
                          non sara' necessaria la licenza senior,sara richiesto comunque un certificato medico di buona salute non contraffatto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            tu mi provochi...

                            dunque,per quello che riguarda gli amatori,non c'e' ancora un tempo di riferimento:
                            e' comunque atteso con trepidazione Rocco Siffredi,che ha prenotato per i primi di settembre.
                            piloti veloci,non mi risulta che abbiano mai girato a franciacorta.
                            ottenuta l'omologazione,la pista e' stata inaugurata con una corsa nei sacchi svoltasi sul nuovo rettilineo che,seppur piu' volte interrotta con bandiera rossa a causa dei numerosi incidenti (risoltisi per fortuna senza danni alle persone,solo due sacchi bucati...), ha riscosso un grande successo fra i partecipanti.
                            visto l'entusiasmo,diversi organizzatori si sono fatti avanti per allestire un campionato vero e proprio comprendente anche una gara di durata da disputarsi in squadre di tre elementi (2 uomini e una donna) con classifiche separate per debuttanti e ultracinquantenni.
                            non sara' necessaria la licenza senior,sara richiesto comunque un certificato medico di buona salute non contraffatto...
                            Ebbene si!

                            Adesso son soddisfatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              tu mi provochi...

                              dunque,per quello che riguarda gli amatori,non c'e' ancora un tempo di riferimento:
                              e' comunque atteso con trepidazione Rocco Siffredi,che ha prenotato per i primi di settembre.
                              piloti veloci,non mi risulta che abbiano mai girato a franciacorta.
                              ottenuta l'omologazione,la pista e' stata inaugurata con una corsa nei sacchi svoltasi sul nuovo rettilineo che,seppur piu' volte interrotta con bandiera rossa a causa dei numerosi incidenti (risoltisi per fortuna senza danni alle persone,solo due sacchi bucati...), ha riscosso un grande successo fra i partecipanti.
                              visto l'entusiasmo,diversi organizzatori si sono fatti avanti per allestire un campionato vero e proprio comprendente anche una gara di durata da disputarsi in squadre di tre elementi (2 uomini e una donna) con classifiche separate per debuttanti e ultracinquantenni.
                              non sara' necessaria la licenza senior,sara richiesto comunque un certificato medico di buona salute non contraffatto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X