Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...comunque, io provo...le ho tenute in garage, non sono strappate...le avevo montate sui cerchi che ho comprato (17"), ma nessuno sapeva dirmi niente a riguardo...quindi ho deciso di aprire un post...il tipo che me l'ha vendute ha detto che ci ha fatto 2 turni al mugello senza termo...quindi presumo siano sempre buone...non hanno il velo blu...per il grip vediamo...io le riscalderò con termo e spero mi durino una giornata a vallelunga...

    Comment


    • Font Size
      #32
      se ti puo' essere d'aiuto con un treno e senza termo ho fatto 3 giorni a brno un giorno ad adria e una giornata al mugello....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by omarsmanetto View Post
        se ti puo' essere d'aiuto con un treno e senza termo ho fatto 3 giorni a brno un giorno ad adria e una giornata al mugello....
        esticazzi ma parli di pirelli??? se si, spiegami come fai, perchè io che le uso abitualmente ci faccio la metà di quello che ci fai tu

        Io con un treno sc2 senza termo c'ho fatto una mattina a Varano, 2 turni a monza e una mattina a vallelunga, e per Monza domenica prossima la posteriore l'ho dovuta mettere nuova, mentre con l'anteriore dovrei farcela a fare la giornata
        Last edited by Dy27; 07-08-08, 22:28.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...cavolo!!! come fai??? per farmi un idea, in quanto giri al mugello e brno??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by *DUCCIO* View Post
            ...cavolo!!! come fai??? per farmi un idea, in quanto giri al mugello e brno??
            Duccio son curioso anch'io di sentire in quanto gira, ma ti avverto che io sono un fermo ma le gomme le distruggo lostesso

            Comment


            • Font Size
              #36
              DY27.......promotore dell'andatura: LENTO MA VELOCE

              Comment


              • Font Size
                #37
                ciao ragazzi al mugello visto per la prima volta l'anno scorso non ho riferimenti di sorta a brno l'ultimo giorno ho girato in 24-25 anche li per la prima volta....quindi niente tempi da fenomeno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  dall'esperienza maturata in pista, io, i miei amici e frequentando due team nel civ, ho potuto verificare che solo due cose fanno preservare le gomme:
                  1) sospensioni apposto e pression giusta
                  2) andatura da amatore

                  per il resto non ci sono caxxi che tengono, le gomme le consumi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by *DUCCIO* View Post
                    DY27.......promotore dell'andatura: LENTO MA VELOCE
                    ? il mio motto da sempre

                    andatura di "sicurezza" Lenta ma Veolce

                    o rag? forse forse son riuscito a trovare una regolazione decente per non distriggere le mie Sc2 ad ogni giornata

                    questa ? la posteriore usata ieri (messa nuova) tutta la giornata a monza, senza termo, non ? bella come le dunlop del mio amico che girava con l'Rsv ma almeno non si e strappata troppo a dx

                    per paragoni vari il mio best ? stato 2.09.5 con la Tuonazza old


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bhe non sei messo male. mi sembra un consumo regolare. dovrei postarti la mia ultima gomma dopo L'uscita del 27 luglio a vallelunga!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        bhe non sei messo male. mi sembra un consumo regolare. dovrei postarti la mia ultima gomma dopo L'uscita del 27 luglio a vallelunga!
                        ma infatti ? la prima volta che riesco a consumarla cos? bene sta Sc2

                        a valle il 27 c'ero anch'io, la posteriore che avevo l? l'ho buttata, a dx c'era un solco, e lavevo usata una mattina a Varano e 2 turni a Monza soltanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          dovreste vedere il mio anteriore a DX usato a Brno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            AZZ.... mi sono scordato di fare la foto al posteriore!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X