...comunque, io provo...le ho tenute in garage, non sono strappate...le avevo montate sui cerchi che ho comprato (17"), ma nessuno sapeva dirmi niente a riguardo...quindi ho deciso di aprire un post...il tipo che me l'ha vendute ha detto che ci ha fatto 2 turni al mugello senza termo...quindi presumo siano sempre buone...non hanno il velo blu...per il grip vediamo...io le riscalderò con termo e spero mi durino una giornata a vallelunga...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Slick
Collapse
X
-
se ti puo' essere d'aiuto con un treno e senza termo ho fatto 3 giorni a brno un giorno ad adria e una giornata al mugello....
Comment
-
Originally posted by omarsmanetto View Postse ti puo' essere d'aiuto con un treno e senza termo ho fatto 3 giorni a brno un giorno ad adria e una giornata al mugello....
Io con un treno sc2 senza termo c'ho fatto una mattina a Varano, 2 turni a monza e una mattina a vallelunga, e per Monza domenica prossima la posteriore l'ho dovuta mettere nuova, mentre con l'anteriore dovrei farcela a fare la giornataLast edited by Dy27; 07-08-08, 22:28.
Comment
-
ciao ragazzi al mugello visto per la prima volta l'anno scorso non ho riferimenti di sorta a brno l'ultimo giorno ho girato in 24-25 anche li per la prima volta....quindi niente tempi da fenomeno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
dall'esperienza maturata in pista, io, i miei amici e frequentando due team nel civ, ho potuto verificare che solo due cose fanno preservare le gomme:
1) sospensioni apposto e pression giusta
2) andatura da amatore
per il resto non ci sono caxxi che tengono, le gomme le consumi.
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View PostDY27.......promotore dell'andatura: LENTO MA VELOCE
andatura di "sicurezza" Lenta ma Veolce
o rag? forse forse son riuscito a trovare una regolazione decente per non distriggere le mie Sc2 ad ogni giornata
questa ? la posteriore usata ieri (messa nuova) tutta la giornata a monza, senza termo, non ? bella come le dunlop del mio amico che girava con l'Rsv ma almeno non si e strappata troppo a dx
per paragoni vari il mio best ? stato 2.09.5 con la Tuonazza old
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbhe non sei messo male. mi sembra un consumo regolare. dovrei postarti la mia ultima gomma dopo L'uscita del 27 luglio a vallelunga!
a valle il 27 c'ero anch'io, la posteriore che avevo l? l'ho buttata, a dx c'era un solco, e lavevo usata una mattina a Varano e 2 turni a Monza soltanto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM