Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente ad Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by dataware View Post
    Interessante! Potresti dirmi la fonte della notizia?

    GRAZIE!
    vedi sopra.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Per ora nessun altra notizia, domani parto e sto via una decina di giorni, spero al rientro di leggere che i ragazzi stanno bene.

      Vorrei precisare visto che si parla di sicurezza che Adria non nasce come motodromo ma come autodromo (vedi per esempio i cordoli), tutto sommato per le velocit? che si raggiungono le vie di fuga non sono proprio male e cosa piu' importante di tutti hanno un servizio medico e assistenza con le controp****. Nel caso del primo incidente il medico ? intervenuto immediatamente (17 secondi) e se non fosse stato per lui il ragazzo non penso sarebbe arrivato in ospedale.
      Se non sbaglio, per il secondo ragazzo sono intervenuti chirurgicamente gi? in autodromo.... personalmente quando vado a girare, sapere che sono presenti un medico e degli infermieri cos? mi tranquillizza un po'......

      Comment


      • Font Size
        #108
        son contentissimo per il primo ragazzo e spero tanto che ce' la possa fare anche l'altro .forza bikers

        Comment


        • Font Size
          #109
          ciao a tuttti .io sono appena tornato dalle ferie .allora avete le ultimissime notizie sui due ragazzi ? come' stanno ?

          Comment

          X
          Working...
          X