Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi sono stata ad Adria ed ho chiesto come stanno i due ragazzi,
    il ragazzo che è caduto la mattina sembra non sia in pericolo di vita, nonostante quello che viene riportato dai giornali, una sua amica che tiene aggiornati i ragazzi di SOLOPISTA ha detto cadendo il cupolino ha spinto il ciondolo della collanina nella giugulare, importantissimo è stato l'intervento del medico di Adria che ha tamponato l'emorragia, lo hanno trasportato in elicottero a Rovigo già stabilizzato. Lo hanno operato, non sta sicuramente bene ma non sembra in pericolo di vita.
    Molto più grave invece sembra l'incidente del pomeriggio, a quello che mi hanno detto sono intervenuti chirurgicamente già in autodromo, vista la gravità è stato portato a Padova, pare che la moto, all'uscita dell'ultima curva prima del rettilineo lo abbia disarcionato, lui è ricaduto di testa, ha subito delle gravi emorragie craniche e sembra che le asticelle degli occhiali che portava si siamo spezzate e conficcate nel cranio.

Questi sono gli ultimi aggiornamenti che ho avuto.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI.
    Last edited by LaGi?; 03-08-08, 18:59.

Comment

• Font Size
      Molto pi? grave invece sembra l'incidente del pomeriggio, a quello che mi hanno detto sono intervenuti chirurgicamente gi? in autodromo, vista la gravit? ? stato portato a Padova, pare che la moto, all'uscita dell'ultima curva prima del rettilineo lo abbia disarcionato, lui ? ricaduto di testa, ha subito delle gravi emorragie craniche e sembra che le asticelle degli occhiali che portava si siamo spezzate e conficcate nel cranio.

doveva essere una giornata di divertimento ,invece sembra la trama di un film horror .
      che sfortuna .speriamo bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gio79 View Post
        il ragazzo che è caduto la mattina sembra non sia in pericolo di vita, nonostante quello che viene riportato dai giornali, una sua amica che tiene aggiornati i ragazzi di SOLOPISTA ha detto cadendo il cupolino ha spinto il ciondolo della collanina nella giugulare, importantissimo è stato l'intervento del medico di Adria che ha tamponato l'emorragia, lo hanno trasportato in elicottero a Rovigo già stabilizzato. Lo hanno operato, non sta sicuramente bene ma non sembra in pericolo di vita.
        Molto più grave invece sembra l'incidente del pomeriggio, a quello che mi hanno detto sono intervenuti chirurgicamente già in autodromo, vista la gravità è stato portato a Padova, pare che la moto, all'uscita dell'ultima curva prima del rettilineo lo abbia disarcionato, lui è ricaduto di testa, ha subito delle gravi emorragie craniche e sembra che le asticelle degli occhiali che portava si siamo spezzate e conficcate nel cranio.Questi sono gli ultimi aggiornamenti che ho avuto.

Mamma mia che sfortuna, se è vero non mi metto più nemmeno gli occhiali quando vado in pista.

Già non lo faccio quando vado a sciare.
        Last edited by Giu72; 03-08-08, 20:09.

Comment

• Font Size
          Mi rattristano tantissimo queste cose, poi mercoledi devo andare a girare a misano!
          Be l'unica cosa che posso dire ?:
          Forza ragazzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gio79 View Post
            il ragazzo che ? caduto la mattina sembra non sia in pericolo di vita, nonostante quello che viene riportato dai giornali, una sua amica che tiene aggiornati i ragazzi di SOLOPISTA ha detto cadendo il cupolino ha spinto il ciondolo della collanina nella giugulare, importantissimo ? stato l'intervento del medico di Adria che ha tamponato l'emorragia, lo hanno trasportato in elicottero a Rovigo gi? stabilizzato. Lo hanno operato, non sta sicuramente bene ma non sembra in pericolo di vita.
            Molto pi? grave invece sembra l'incidente del pomeriggio, a quello che mi hanno detto sono intervenuti chirurgicamente gi? in autodromo, vista la gravit? ? stato portato a Padova, pare che la moto, all'uscita dell'ultima curva prima del rettilineo lo abbia disarcionato, lui ? ricaduto di testa, ha subito delle gravi emorragie craniche e sembra che le asticelle degli occhiali che portava si siamo spezzate e conficcate nel cranio.

Questi sono gli ultimi aggiornamenti che ho avuto.

Eccheccacchio ,che giornata sfigata

Comment

• Font Size
              vado ad adria se tutto va bene durante l'anno una sola volta all'anno...sono capitato proprio in questa terribile giornata..

mia auguro di cuore che i 2 ragazzi si riprendano, perche' nn si puo' morire di una passione...

FORZA RAGAZZI

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo ragazzi!

Comment

• Font Size
                  che brutte notizie......

FOrza ragazziiiii!!!!!

Comment

• Font Size
                    ? stato un bruttissimo sabato ad adria.. ero la anch'io quando ? arrivato il secondo elisoccorso.. speriamo si rimettano presto..

Comment

• Font Size
                      Mi associo nel fare gli auguri di una pronta guarigione per entrambe i malcapitati, son cose che fanno pensare...
                      Sugli occhiali nel casco ho l' eperienza di una setto nasale rotto per una caduta fatta a 20 km/h per un cambio di corsia di un automobilista che era un po' distratto. E' meglio usare una visiera scura, ed anche ieri ero a girare a Franciacorta ed ho visto gente che entrava in pista con gli occhiali da sole. Forse i commissari oltre che il db killer dovrebbero controllare anche altro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        A prescindere se sia vera o meno della collanina...in pista andrebbe tolto tutto il superfluo....compresi braccialetti...io tengo solo la fede, che tra le altre cose non mi da fastidio e non porta rischi...

Un in bocca al lupo grande grande al ragazzo ...
                        un rischio lo porta: ti tiene lontane tutte le squinzie!
                        in bocca al lupo al ragazzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by corol View Post
                          Mi associo nel fare gli auguri di una pronta guarigione per entrambe i malcapitati, son cose che fanno pensare...
                          Sugli occhiali nel casco ho l' eperienza di una setto nasale rotto per una caduta fatta a 20 km/h per un cambio di corsia di un automobilista che era un po' distratto. E' meglio usare una visiera scura, ed anche ieri ero a girare a Franciacorta ed ho visto gente che entrava in pista con gli occhiali da sole. Forse i commissari oltre che il db killer dovrebbero controllare anche altro.
                          Guarda che gli occhiali ci sonoa nche da vista...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            mica tanto
                            a me si stava gonfiando la mano e hanno dovuto tagliare l'anello con il tronchesino

Anke io mi auguro ke entrambi i ragazzi possano rimettersi al meglio, quando giro tolgo tutto pure la fede ke secondo me ? molto pericolosa in caso di caduta.

Comment

• Font Size
                              Forza Alessandro e Daniele, siamo tutti con voi!!!
                              Non appena qualcuno di noi ha delle notizie attendibili sulle condizioni dei nostri due amici le comunichi subito sul forum...

Comment

• Font Size
                                leggo adesso......in bocca al lupo ai 2 centauri

Comment

X
                                Working...
                                X