Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speriamo bene per tutti e 2...

Comment

• Font Size
      dai dai, ce la fanno...vaiiiii!

Comment

• Font Size
        Le ultime notizie da Adria per il secondo motociclista non sono confortanti , spero con tutto il cuore di essere smentita ma, mentre per il primo confermano quello che ho trovato nell'articolo per il secondo dicono che ancora non si sa se riuscir? a farcela e, purtroppo, se dovesse farcela non si sa come, nel senso che le complicazioni dei traumi ed emorragie craniche che ha avuto potrebbero essere molto serie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gio79 View Post
          Le ultime notizie da Adria per il secondo motociclista non sono confortanti , spero con tutto il cuore di essere smentita ma, mentre per il primo confermano quello che ho trovato nell'articolo per il secondo dicono che ancora non si sa se riuscir? a farcela e, purtroppo, se dovesse farcela non si sa come, nel senso che le complicazioni dei traumi ed emorragie craniche che ha avuto potrebbero essere molto serie.
          orcocane !!!
          un amico ? nelle stesse condizioni da quasi un anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gio79 View Post
            Le ultime notizie da Adria per il secondo motociclista non sono confortanti , spero con tutto il cuore di essere smentita ma, mentre per il primo confermano quello che ho trovato nell'articolo per il secondo dicono che ancora non si sa se riuscirà a farcela e, purtroppo, se dovesse farcela non si sa come, nel senso che le complicazioni dei traumi ed emorragie craniche che ha avuto potrebbero essere molto serie.
            porca miseria....

deve aver picchiato davvero forte

edit:ho letto ora la dinamica della caduta,non avevo capito

mi spiace,senza parole davvero
            Last edited by tsunami; 05-08-08, 21:22.

Comment

• Font Size
              Ho segnalato la discussione ad ADRIA... se ci vogliono dire qualcosa.

In bocca al lupo ad entrambi!

Comment

• Font Size
                una preghiera per i due ragazzi..... che tornino a correre presto.
                Il motociclismo e' uno sport estremo, si sa'.

Comment

• Font Size
                  In bocca al lupo ragazzi!

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace per i due ragazzi, e spero che riescano a tornare a star bene.Mi dispiace,perche considero i motociclisti come qualcuno,che in qualche modo,? uguale a me.Considero anche.,che molte volte,si viene colpiti dalla scarogna,non c'? niente da fare.Tra,non farsi niente,uscendo da situazioni molto pericolose e farsi molto male,oppure peggio,c'? un filo sottile,di cui noi,non siamo che comparse,senza possibilt? di cambiare gli eventi.

Comment

• Font Size
                      innanzi tutto un enorme in bocca al lupo ai due ragazzi. spero possano rimettersi presto e con limitate conseguenze.

poi aggiungerei che occorre salire in sella con lo stretto necessario, evitate tutto, anelli compresi che possono agganciarsi... esagerate solo nelle protezioni.

ovviamente l'inconveniente tecnico o l'errore pu? capitare, ho visto amici staccare a vallelunga e magione col solo freno posteriore, spiattellare la gomma, finire a tromba nella ghiaia, alzare un polverone dal quale si intravedeva la moto ruzzolare, e tornare al box con il trattore con pochissimi danni. nella caduta ci vuole solo fortuna. in soli 2 anni di pista ne ho viste di cose che voi umani.....

ed infine mi consolo con questa considerazione: muoino pi? sub in mare che motociclisti in pista!

Comment

• Font Size
                        sticazzi

rimettetevi presto ragazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          [...]
                          ed infine mi consolo con questa considerazione: muoino pi? sub in mare che motociclisti in pista!
                          Interessante! Potresti dirmi la fonte della notizia?

GRAZIE!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            sgrat sgrat,ti?.... statistiche alla mano vero??? ma fammi un piacere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              A prescindere se sia vera o meno della collanina...in pista andrebbe tolto tutto il superfluo....compresi braccialetti...io tengo solo la fede, che tra le altre cose non mi da fastidio e non porta rischi...

Un in bocca al lupo grande grande al ragazzo ...
                              attenzione anche agl'anelli, purtroppo sono molto taglienti e il rischio di ferirsi gravemente e' elevato in caso di caduta. Io personamente tolgo pure quella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KAIZEN View Post
                                sgrat sgrat,ti?.... statistiche alla mano vero??? ma fammi un piacere...
                                non vorrei essere polemico, ma non sono riuscito a trovare i dati relativi all'italia. credo che in svizzera siano meno i sub visto che non hanno il mare.
                                era slo per dire che comunque la pista rimane il luogo pi? sicuro dove praticare questo sport.
                                la sicurezza ovviamente andrebbe migliorata, come anche il rispetto delle regole da parte di noi motociclisti.

Comment

X
                                Working...
                                X