Originally posted by Gio79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente ad Adria
Collapse
X
-
io ho ancora presente la scena del volo del ragazzo della mattina.... esatto... eravamo tutti dietro e ce lo siamo visti.....
il volo non ? stato tanto peggio di tutti gli altri che ho visto andare dritti li, infatti i punti di domanda sull'accaduto sono rimasti per almeno due ore dopo la chiusura della pista.....
tutti quanti ormai lo davano per morto.... elicottero che non riparte, pista e moto sotto sequestro .... ma com'? possibile.... in quel punto cadono a centinaia.....
ancora presa male per non avere notizie sono andata a fare 2 passi fino all'infermeria dove sono riuscita a vedere la moto prima che fosse chiusa nei garage..... e la domanda ? risuonata ancora piu' forte dopo aver visto i pochi graffi che aveva .....
fortunatamente le notizie hanno cominciato a migliorare quando si ? scoperto l'accaduto (l'assurdit? dell'accaduto direi) e ha cominciato a scendere un po' di tranquillit?..... cmnq ? vero ragazzi non aspettiamo che succeda qlcs a qualcuno per pensare alle cose..... lasciate a casa i porta fortuna pericolosi e togliete tutto cio' che non serve... si fa veramente presto....
Comment
-
Ciao Sery, ho visto anch' io il primo incidente...sembrava un banale dritto con scivolata
Invece si è trasformato in tragedia...e pensare che la sera prima avevo anche parlato con questo ragazzo.
Ho ancora i brividi per quella giornata nera
Un abbraccio e un in bocca al lupo per questi due sfortunatissimi ragazzi, che si riprendano in fretta!
Certo che questo hobby è pericoloso....meglio prendere tutte le precauzioni del caso, sempre.Last edited by Papero; 04-08-08, 11:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by sery79 View Postio ho ancora presente la scena del volo del ragazzo della mattina.... esatto... eravamo tutti dietro e ce lo siamo visti.....
il volo non ? stato tanto peggio di tutti gli altri che ho visto andare dritti li, infatti i punti di domanda sull'accaduto sono rimasti per almeno due ore dopo la chiusura della pista.....
tutti quanti ormai lo davano per morto.... elicottero che non riparte, pista e moto sotto sequestro .... ma com'? possibile.... in quel punto cadono a centinaia.....
ancora presa male per non avere notizie sono andata a fare 2 passi fino all'infermeria dove sono riuscita a vedere la moto prima che fosse chiusa nei garage..... e la domanda ? risuonata ancora piu' forte dopo aver visto i pochi graffi che aveva .....
fortunatamente le notizie hanno cominciato a migliorare quando si ? scoperto l'accaduto (l'assurdit? dell'accaduto direi) e ha cominciato a scendere un po' di tranquillit?..... cmnq ? vero ragazzi non aspettiamo che succeda qlcs a qualcuno per pensare alle cose..... lasciate a casa i porta fortuna pericolosi e togliete tutto cio' che non serve... si fa veramente presto....
Comment
-
auguri ai due ragazzi, davvero di cuore...
forza che vi vogliamo presto in piedi piu' forti di prima!
Comment
-
Non ho parole queste cose fanno davvero male.Un grandissimo augurio a 2 ragazzi, e pensare che ero venuto qui per vedere se qualcuno aveva aperto un post sul terribile incidente di Brands Hatch di ieri nella SS600.
Se non è giornata,non è giornata, non ci sono spiegazioni.Last edited by Dancan; 04-08-08, 21:39.
Comment
-
cavolo leggo solo ora un grosso in bocca al lupo ai due ragazzi speriamo si rimettano al pi? presto.
Comment
-
io vado sempre ad Adria pensando che una pista sicura visto che cosi lenta e visto ho una famiglia a casa che mi aspetta, ma sembra che non sia cosi....
un grosso in bocca al lupo anche dalla parte mia!!
Comment
-
CHe sfortuna ad uno la catenina e ad uno l'asticella degli occhiali.
anche io porto gli occhiali, e sinceramente non posso farne molto a meno, ci vedo anche senza... ma ci vedo molto meglio con gli occhiali.
forza un grandissimo imbocca al lupo ai due fratelli motociclisti e che presto possiate tornare a cavalcare le vostre moto
un augurio di pronta guarigione!
Comment
-
? il fato...
io non vedo una cippa e per fare sport uso le lenti a contatto, anche per comodit?.
beh sabato a monza mentre tiravo la staccata all'ascari ? saltata via la sx senza preavviso, non vi dico il disorientamento...se ci fosse stato qualcuno... l'avrei preso sicuramente.
poi certo, le precauzioni sono importanti... la fede, l'orologio, il bracciale, il cell e quant'altro vanno in macchina e le chiavi nascoste da qualche parte.
comunque di caxxate ne ho fatte tante... prima al posto del paracostole, mettevo il sensore del cardiofrequenzimetro...
ma di fatto la pista resta la pi? sicura... ? la nostra passione che... cazzarola ? pericolosa!
speriamo che i ragazzi si rimettano al pi? presto e tornino a girare con noi
in bocca al lupo
Comment
-
Ho trovato questo articolo:
AZZANO DECIMO Alessandro Da Re riprende conoscenza
Salvo il motociclista
Azzano Decimo
Ha ripreso conoscenza il motociclista trentaduenne residente ad Azzano Decimo, Alessandro Da Re, dopo l'incidente accaduto sabato all'autodromo di Adria . Stava iniziando a percorrere una curva del circuito, dopo un allungo, in sella alla sua Yamaha 600, quando ? finito dritto in una via di fuga di ghiaino. La moto si ? bloccata e il centauro azzanese ? stato catapultato a terra. La catenina che portava al collo ? entrata nel taglio che si era procurato cadendo, lacerando la giugulare. Il medico della Croce verde che stazionava a bordo della pista, ha tamponato immediatamente la ferita e allertato l'elisoccorso, che ha trasportato il giovane all'ospedale di Rovigo. Da Re ha subito un delicato intervento chirurgico e una trasfusione di sangue di tre litri, per la forte emorragia. L'azzanese, notizia di ieri, ? fuori pericolo, nonostante le fratture agli arti inferiori.
I suoi tanti amici hanno avuito paura e ancora ora aspettano rassicurazioni. E sempre durante le prove del primo pomeriggio di sabato, si era verificato un secondo incidente , con un'altro giovane che si era schiantato sull'asfalto della pista battendo la testa ed ? stato trasportato in elicottero all'ospedale di Padova. La sessione prove libere a questo punto ? stata sospesa.
Comment
X
Comment