Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le catenine mettevele quando andate a cena con la vostra t..a il sabato sera o domenica con la macchina......

io ho' fatto anche paracadutismo oltre a pista(adria) in moto e anche li' consigliano di togliere tutto perche' potrebbe interferire ......impigliarsi

cose apparentemente insignificanti potrebbero anche creare grossi guai...

ideem gli anelli io ne ho' sempre 2 uno dei quali devo usare il sapone e aspettare che voglia uscire dal medio ma quando giro ad adria li ficco in macchina tutti e 2 .......sperando non me li rubino.......

un grosso in bocca al lupo ai 2 sfortunati ....

speriamo di leggere a breve qualche buona notizia dai suoi amici

leggere di certe cose ci si rimane molto male a tale punto da chiedersi se vale la pena???e perche'??

io sono stato graziato almeno 2 volte che ricordo bene .....

e in certe occasioni penso se continuare o vendere tutto...........???..........

poi quando senti di motociclisti anche per strada che oltre alle penne lasciano sola moglie e prole vi garantisco che e' molto triste anche se uno non li conosce......

speriamo bene
    ciao 74lello74

Comment

• Font Size
      Quando sono passato e ho visto la nuvolona non avrei certo pensato a qlcs del genere..tant'? ke io l'avevo visto a pancia in giu...KAIZEN che passava poco dopo di me dice di averlo visto girato sulla schiena...quasi a "porconare" per la caduta...

Un grande in bocca al lupo ai due ragazzi....

Comment

• Font Size
        leva del freno che recide la giugulare....questa è incredibile davvero....

due ragazzi in fin di vita..in una giornata ad adria..e poi la gente dice "io faccio solo pista perchè è sicura"..mah

in bocca al lupo a entrambi

Comment

• Font Size
          Prima di tutto un grossissimo in bocca al lupo ai 2 biker's...........

E poi come al solito, quando leggi di giornalisti (o pseudo-tali) che scrivono cose tipo "Adria, conosciuta per le sue caratteristiche di sicurezza........" mi fa solo IncaZz...Zzzare......

Un grosso VaFff..Fffanculo al giornalista che ha scritto cio'.............

E ancora un grande abbraccio ai 2 amici Biker's..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post
            leva del freno che recide la giugulare....questa ? incredibile davvero....

due ragazzi in fin di vita..in una giornata ad adria..e poi la gente dice "io faccio solo pista perch? ? sicura"..mah

in bocca al lupo a entrambi
            io dico che questa ? una boiata bella e buona.....
            ed hai colto l'occasione sbagliata per dirla......
            questo ? il destino caro mio....cose del genere non ti capitano per caso....
            e comunque prova a fare un dritto in un albero o in un muro su strada e prova a farlo in pista nella ghiaia....
            e dimmi dov'? che hai pi? probabilit? di salvarti??????
            in qualunque posto tu sia,con la moto rischi sempre....
            ma in strada sai che puoi lascirci le penne ad ogni incrocio....

DETTO QUESTO AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE AI RAGAZZI.....
            IN BOCCA AL LUPO.........

Comment

• Font Size
              porca *****, spero ce la facciano, chi sa qualcosa nei prox giorni teneteci informati

Comment

• Font Size
                quello che mi fa' piu' arrabbiare e' che dovremmo unirci e batterci per fare aumentare la sicurezza di ogni pista visto anche i costi esorbitanti per 4 o 8 ore che se va bene ne usi 1 ............

invece noi motociclisti come dei c....ni andiamo la' paghiamo 220eur senza neanche sapere in quanti si gira insieme n. ambulanze etcc.......

bisognerebbe anche fare qualche buona proposta tipo es. corso di guida base obbligatorio.......finanziato magari con 10e presi dai 220e che tanto ci stanno dentro lostesso.....

io ho' girato solo 4 volte e tutte ad adria una sono scivolato incolume e moto rotto niente solo semim. ma ero piu' preoccupato degli altri visto che girano moto di tutti i tipi piloti alla prima uscita senza neanche corso assieme a team con tanto di camion stile bike tutti insieme.....

scusate lo sfogo se qualcuno a qualche idea e vuole apra un nuovo post

attendiamo tutti notizie speriamo veramente buone dei 2 ragazzi

solo uniti possiamo cambiare le cose
                singolarmente noon possiamo niente tranne che pagare.....

ciao 74lello74

Comment

• Font Size
                  beh il destino o come lo vogliamo chiamare a volte deve fare il suo corso ....

io 2 volte sono andato dritto li'....tutte e due le volte arrivando velocissimo e lunghissimo .....ma non ho mai tentato di fare la s....sono rimasto esterno dove c'e' la ghiaia meno profonda e ci sono + metri di fuga in proiezione ! la prima volta sono rimasto in piedi e la seconda appena appoggiato sul fianco !

lasciate stare facili moralismi .....qualsiasi pista E' NETTAMENTE + SICURA DI QUALSIASI STRADA !!!!!! dova un marciapiede a 50 km/h vi lascia stecchiti.....

un saluto e augurio ai ragazzi

Comment

• Font Size
                    per maggiori info: http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...8-8-3&Pagina=2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by novellino View Post
                      io dico che questa ? una boiata bella e buona.....
                      ed hai colto l'occasione sbagliata per dirla......
                      questo ? il destino caro mio....cose del genere non ti capitano per caso....
                      e comunque prova a fare un dritto in un albero o in un muro su strada e prova a farlo in pista nella ghiaia....
                      e dimmi dov'? che hai pi? probabilit? di salvarti??????
                      in qualunque posto tu sia,con la moto rischi sempre....
                      ma in strada sai che puoi lascirci le penne ad ogni incrocio....

DETTO QUESTO AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE AI RAGAZZI.....
                      IN BOCCA AL LUPO.........

capitano per caso? due ragazzi in fin di vita,un morto ad adria lo scorso anno,uno a misano due anni fa...

che si abbiano piu possibilita di salvarti in pista lo sanno pure i vecchi con l alzheimer,il fatto ? che le moto sono pericolose. punto.. una puo capitare per caso,ma succedono spesso incidenti gravi in pista..dove si va quasi sempre al limite..

io dico che tra un giorno in pista a misano sempre al limnite e una scampagnata al mare con la morosa rischio di piu a misano..e infatti dove mi son fatto piu male ? stato in pista..

cmq hai aperto una polemica inutile.. ho solo detto che la pista non ? cosi "sicura" come la si vuol dipingere

Comment

• Font Size
                        capitano per caso? due ragazzi in fin di vita,un morto ad adria lo scorso anno,uno a misano due anni fa...

che si abbiano piu possibilita di salvarti in pista lo sanno pure i vecchi con l alzheimer,il fatto ? che le moto sono pericolose. punto.. una puo capitare per caso,ma succedono spesso incidenti gravi in pista..dove si va quasi sempre al limite..

io dico che tra un giorno in pista a misano sempre al limnite e una scampagnata al mare con la morosa rischio di piu a misano..e infatti dove mi son fatto piu male ? stato in pista..

cmq hai aperto una polemica inutile.. ho solo detto che la pista non ? cosi "sicura" come la si vuol dipingere
                        non ti rispondo perch? forse non hai ben chiaro quanti motociclisti ci lasciano le penne in strada...
                        e poi non vale la pena polemizzare in un post come questo...

AUGURI DI NUOVO RAGAZZI...

Comment

• Font Size
                          io dico che tra un giorno in pista a misano sempre al limnite e una scampagnata al mare con la morosa rischio di piu a misano..e infatti dove mi son fatto piu male è stato in pista..

cmq hai aperto una polemica inutile.. ho solo detto che la pista non è cosi "sicura" come la si vuol dipingere

Permettimi, ma questo è un esempio un tantino impari.....

SE ti fai una giornata in pista sempre al limite, e una giornata tra le strade di montagna sempre al limite, cosa ti risulta piu' pericoloso??????
                          Questo è un esempio alla pari!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq, penso che Nessuno voglia fare polemiche, soprattutto in questi post, e infatti NON era neanche il caso "secondo me", di scrivere quanto siano o meno pericolose le piste, specialmente in questo post...........

Ancora UN forte abbraccio ai 2 amici BIker's.....................[/SIZE]
                          Last edited by aleksorriso; 03-08-08, 16:45.

Comment

• Font Size
                            no aspetta...sono due pagine che si parla di quanto sono pericolose le catenine...le catenine...che poi si è scoperto non c'entrassero nulla,arrivo io e dico che comunque la pista è pericolosa ugualmente.. e mi sento dire

"non era il caso di parlarne in questo topic" come se fosse una mancanza di rispetto verso i due ragazzi....

scusa è ma dopo due pagine sulle collane e la fede al dito mi sembra proprio strano
                            ho detto che pure la pista è pericolosa, punto... FINE...
                            Last edited by tsunami; 03-08-08, 17:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Se ? vero questo topic andrebbe messo in rilievo per far presente a tutti che ci si pu? fare molto male anche per cose apparentemente innoque.
                              porca t... p... t.... p.. t.....questa maledetta sfiga .chi l'avrebbe immaginato ..la mattina c'ero anch'io .l'avevo davanti quando ha fatto quello (strano)lungo .semrava un cosa da niente invece poi .porca t....
                              cmq spero con tutto il cuore che i ragazzi ne escano fuori senza conseguenze .
                              se veramente esiste qualcuno la su io ti prego
                              AIUTALI
                              FORZA AMICI MIEI
                              :gruppo:

Comment

• Font Size
                                pensieri,pensieri....la pista è la pista..oggi gran botto nella stock in inghilterra
                                speriamo se la cavino tutti,
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X