Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani Vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani Vallelunga

    Avevo gi? aperto un pst, ma nessuno mi ha cahato.....domani siamo in 4 a Vallelunga, giriamo alle 11 e 30, alle 15 e alle 16, c'? qualcuno di voi con cui ingarellarsi???
    Ciao fermi!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Avevo gi? aperto un pst, ma nessuno mi ha cahato.....domani siamo in 4 a Vallelunga, giriamo alle 11 e 30, alle 15 e alle 16, c'? qualcuno di voi con cui ingarellarsi???
    Ciao fermi!!
    io giro domenica.... turni ore 11 e 12 peccato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Avevo gi? aperto un pst, ma nessuno mi ha cahato.....domani siamo in 4 a Vallelunga, giriamo alle 11 e 30, alle 15 e alle 16, c'? qualcuno di voi con cui ingarellarsi???
      Ciao fermi!!

      .......ehehehheehehehe...te sei salvato......

      ...sono in partenza per la rehm del muggio.....altrimenti venivo.....
      ....io a valle c'ho la giornata.......il 23....con altri amici parecchio fermoni...
      ......se vieni .....te butti nella mischia ...e ci prendiamo tutti a sportellate....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maracan? View Post
        .......ehehehheehehehe...te sei salvato......

        ...sono in partenza per la rehm del muggio.....altrimenti venivo.....
        ....io a valle c'ho la giornata.......il 23....con altri amici parecchio fermoni...
        ......se vieni .....te butti nella mischia ...e ci prendiamo tutti a sportellate....
        Quasi quasi.....per il 23 dovrei aver sbassato anche i dischi frizione e finito di montare la mia STM (così vi spazzolo ben benino la pista in staccata....) se sono a casa fo un salto anche io.....casomai ti scrivo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Quasi quasi.....per il 23 dovrei aver sbassato anche i dischi frizione e finito di montare la mia STM (cos? vi spazzolo ben benino la pista in staccata....) se sono a casa fo un salto anche io.....casomai ti scrivo!
          ..abbellooooo...quando ho montato l'antisaltellamento io...tu giocavi coi sordatini de piombo.....hahhahahahahahahahha

          ..magari ..se vieni ci divertiamo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            ..abbellooooo...quando ho montato l'antisaltellamento io...tu giocavi coi sordatini de piombo.....hahhahahahahahahahha

            ..magari ..se vieni ci divertiamo.....
            Purtroppo con l' Stm io ho un sacco di problemi nel montaggio (ho trovato una molla loro diversa da quel che doveva essere, e me la stanno rimandando...) e i dischi miei vanno sbassati.....mah!
            Tu che monti????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Purtroppo con l' Stm io ho un sacco di problemi nel montaggio (ho trovato una molla loro diversa da quel che doveva essere, e me la stanno rimandando...) e i dischi miei vanno sbassati.....mah!
              Tu che monti????
              ..la ferracci....montata in mezz'ora......

              ......le molle sbagliate non so..puo capitare.....

              ...ma i dischi originali che non vanno....mmmmmmhhhhhhh.....a meno che loro non te la consigliavano con dei dischi frizione particolari.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                ..la ferracci....montata in mezz'ora......

                ......le molle sbagliate non so..puo capitare.....

                ...ma i dischi originali che non vanno....mmmmmmhhhhhhh.....a meno che loro non te la consigliavano con dei dischi frizione particolari.......
                C'era scritto di usare il pacco dischi originale, che per loro sulla '04 dovrebbe essere 42,6 , ma su tutte le R1 dal '04 al '06 è di 43 e non esistono di 42,6 tanto che mi toccherà sbassare (sempre che ci riesca) 4 dischi di 0,1 (immaginati che razzo di roba verrà fuori....speriamo non mi esploda il cambio....).....peccato perchè sembra costruita anche molto bene la Stm.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prima ed ultima volta che compro STM comunque, mai avuto sti problemi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    C'era scritto di usare il pacco dischi originale, che per loro sulla '04 dovrebbe essere 42,6 , ma su tutte le R1 dal '04 al '06 ? di 43 e non esistono di 42,6 tanto che mi toccher? sbassare (sempre che ci riesca) 4 dischi di 0,1 (immaginati che razzo di roba verr? fuori....speriamo non mi esploda il cambio....).....peccato perch? sembra costruita anche molto bene la Stm.

                    ..GUARDA CHE STA COSA NON L'HO MAI SENTITA.....

                    ..o ? sbagliata la frizione...magari ? per un'alltra moto...o montandola tu hai sbagliato qualcosa.....
                    ...non ? possibile che la stm...sbagli le misure della campana...

                    ...it's impossibble!!!!....portala da un makka serio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Prima ed ultima volta che compro STM comunque, mai avuto sti problemi.
                      ...ma perch? dannarsi l'anima a fare tutto da soli!!!!
                      anch'io ho una STM...e va da d....
                      naturalmente ha pensato a tutto il mecca...
                      io ci metto solo il culo sulla moto per divertirmi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La STM è della 2004 controllata anche da un meccanico che le conosce, non è sbagliata la misura della campana, è il pacco dischi originale che sulle istruzioni della STM pensano che sia di una misura diversa da quel che realmente è. Ho sentito altre persone che l' hanno montata, e sembra che sia una operazione necessaria quella di sbassare 4 dischi di 0,1 per montare questa frizione. Personalmente ho comprato STM proprio perchè è una delle migliori antisaltellamento in assoluto, ma se avessi saputo che c' era tutta sta trafila prendevo una Ferracci, non è che sono un pilota da motomondiale. Ah, se me la monto da solo, è solo perchè so smontare la mia R1 da capo a piedi, non so voi,ma io preferisco che la mia vita sia in mano mia piuttosto che in quella di un meccanico......poi se non si fanno da soli certe cose non impareremo mai a farle, e se la fa un meccanico perchè non dovrei farle io, e magari farle meglio? E poi ragazzi, c'è più gusto girare e sentire che la differenza è grazie a quel che hai combinato lì sotto, a tutte le prove e provettine che hai fatto ecc. ecc. E' naturale, basta affiancarsi ad uno esperto e imparare piano piano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          ognuno ? convinto delle proprie idee....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X