che io abbia fatto il pilota piuttosto che l'imbianchino non c'entra proprio un bel nulla. mai aperto in vita mia un thread in cui si parlasse di me e delle mie millantate malefatte in pista (e a chi potrebbero interessare?)
posso pero' obbiettare che chi viene a cercare dei "bravo,bravissimo,che manico" aprendo thread di questo genere,deve anche correre i suoi rischi ed accettare serenamente qualche bacchettata sui ditini da parte di chi come me magari non e' mai riuscito a mettere il gomito in terra,ma in quanto a genuina passione per questo mondo,in termini di soldi,ossa rotte e notti insonni credo abbia gia dato abbastanza...
qui la questione non e' fra "pilota","amatore" o "semplice appassionato":
e' piuttosto fra "understatement" e "sborronaggine"
tutto qui...
poi,alla fine,e' solo un forum...
cordialmente
Andrea
posso pero' obbiettare che chi viene a cercare dei "bravo,bravissimo,che manico" aprendo thread di questo genere,deve anche correre i suoi rischi ed accettare serenamente qualche bacchettata sui ditini da parte di chi come me magari non e' mai riuscito a mettere il gomito in terra,ma in quanto a genuina passione per questo mondo,in termini di soldi,ossa rotte e notti insonni credo abbia gia dato abbastanza...
qui la questione non e' fra "pilota","amatore" o "semplice appassionato":
e' piuttosto fra "understatement" e "sborronaggine"
tutto qui...
poi,alla fine,e' solo un forum...
cordialmente
Andrea
Comment