Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me, se molti non capiscono che sono battute sulle quali ridere, il Trotta, si fa capire male...
Il fatto che noi in cofronto a lui siamo tutti fermi non capisco cosa singifichi... possono parlare solo i piloti o presunti tali??? Visto che il mistero e leggenda voglia che nessuno sappia chi ? sto Trotta??? vabb? molti lo sanno, ma in questo forum, fortunatamente qualche pilota forte c'? e non mi sembra che gli altri se la cantino cos? tanto...
Io come molti altri non faccio il pilota e credo che ognuno abbia le sue caratteristiche... magari lui sa andare in moto, io so fare calcoli matematici complicati perch? quando mi laureavo, lui giocava con le motorette... ed io non sto certo qui a dire o far capire che ? pure peggio, che sono pi? intelligente degli altri...
He he he, io so chi ? il Trotta, vi assicuro che in moto ci sa andare e poi non ? cattivo dai, lui ? fatto cosi, a volte si spiega male.
He he he, io so chi ? il Trotta, vi assicuro che in moto ci sa andare e poi non ? cattivo dai, lui ? fatto cosi, a volte si spiega male.
Lo so pure io...
Ma infatti, tutta la mia stima al pilota e a quello che fatto... a volte qui sul forum si fa capire male e la mia, spero sia stata una critica costruttiva...
Un bacino al Trotta e auguri per il suo compleanno
Ragazzi mi sbaglierò, ma proprio perchè stò trotta è stato un pilota dovrebbe fare a meno di fare certe uscite.
Qui abbiamo tutti la stessa passione. Qualcuno ha avuto la fortuna e la bravura di farla diventare una professione.
Se io sono o sono stato professionista in qualcosa faccio commenti su gente che è sul mio stesso gradino e se la gioca con me non su chi ha solamente un passione e la vuol condividere con gli altri.....
Comment