Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho perso la verginit?.........sul gomito!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Rikirr View PostHe he he, io so chi ? il Trotta, vi assicuro che in moto ci sa andare e poi non ? cattivo dai, lui ? fatto cosi, a volte si spiega male.
Ma infatti, tutta la mia stima al pilota e a quello che fatto... a volte qui sul forum si fa capire male e la mia, spero sia stata una critica costruttiva...
Un bacino al Trotta e auguri per il suo compleanno
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
ma alla fine chi e' Trotta???...ho letto il post e sono curioso....
chi e' questo cavaliere oscuro...nn sara' mica batman...scherzo dai...mi sono incuriosito...
ciau e complimenti per il gomito...pero' nulla in confronto alla mia piega al tornantino di adria verso dx con il ginocchio sx a terra.....
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postma alla fine chi e' Trotta???...ho letto il post e sono curioso....
chi e' questo cavaliere oscuro...nn sara' mica batman...scherzo dai...mi sono incuriosito...
ciau e complimenti per il gomito...pero' nulla in confronto alla mia piega al tornantino di adria verso dx con il ginocchio sx a terra.....
Comment
-
-
-
Ragazzi mi sbaglierò, ma proprio perchè stò trotta è stato un pilota dovrebbe fare a meno di fare certe uscite.
Qui abbiamo tutti la stessa passione. Qualcuno ha avuto la fortuna e la bravura di farla diventare una professione.
Se io sono o sono stato professionista in qualcosa faccio commenti su gente che è sul mio stesso gradino e se la gioca con me non su chi ha solamente un passione e la vuol condividere con gli altri.....
Comment
X
Comment