Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho perso la verginit?.........sul gomito!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bilanciozero View Post
    Un pilota professionista che si confronta ai livelli di un amatore, dimostra solo di essere un perdente. I grandi sportivi, in tutte le competizioni, riconoscono il valore degli avversari, e dei comprimari, e sono i primi a gratificare chi pratica il loro sport con intenti ludici e per divertimento. Wikenzo, posta i report delle tue pistate tutte le volte che ci vai, raccontaci delle tue soddisfazioni e di quanto ti diverti, senza preoccuparti dei commenti di piloti frustrati e insoddisfatti.
    Amen......

    Comment


    • Font Size
      #32
      ...gomito gomito gomito....

      AH SI!!!! Grattato quella volta che non ho centrato bene il corridoio della cantina...!

      Altrimenti COL CAVOLO!

      GRANDE!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        secondo me molti non capiscono che quelle di trottalM spesso sono solo battute da prendere sul ridere.. cioè lo sa che noi in confronto a lui siamo tutti fermi e che quindi facendo qualche scemata ci divertiamo lo stesso.. bisogna prenderla un po' più sul ridere.

        io lo leggo già da un bel po' sul forum di solo2tempi.it e vi assicuro che le "cazziate vere" sono quelle della sezione tecnica. lì se dici stronzate arriva la mazzata! ahahah

        secondo me, se molti non capiscono che sono battute sulle quali ridere, il Trotta, si fa capire male...
        Il fatto che noi in cofronto a lui siamo tutti fermi non capisco cosa singifichi... possono parlare solo i piloti o presunti tali??? Visto che il mistero e leggenda voglia che nessuno sappia chi è sto Trotta??? vabbé molti lo sanno, ma in questo forum, fortunatamente qualche pilota forte c'è e non mi sembra che gli altri se la cantino così tanto...

        Io come molti altri non faccio il pilota e credo che ognuno abbia le sue caratteristiche... magari lui sa andare in moto, io so fare calcoli matematici complicati perché quando mi laureavo, lui giocava con le motorette... ed io non sto certo qui a dire o far capire che è pure peggio, che sono più intelligente degli altri...
        Last edited by xsandrox; 31-07-08, 12:11.

        Comment


        • Font Size
          #34
          dai rag? !!! se trotta avesse detto al bar quello che ha scritto in questo topic... tutti a ridere
          qua invece ne stiamo facendo un affare di stato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Maoni View Post
            dai rag? !!! se trotta avesse detto al bar quello che ha scritto in questo topic... tutti a ridere
            qua invece ne stiamo facendo un affare di stato


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by xsandrox View Post
              Esempio: a Trento c'? un ragazzo (carissimo amico) che ripara Ducati. Bene, quando vado a trovarlo, spesso gli dico: "tu si che hai visto giusto?dopo il becchino, questo ? il lavoro che offre pi? garanzie".
              Non ti dico le risate anche da parte del Talebano con la moto smontata
              Vogliamo fare un esperimento ? ..?scriviamolo nella sez ducati

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Maoni View Post
                Esempio: a Trento c'? un ragazzo (carissimo amico) che ripara Ducati. Bene, quando vado a trovarlo, spesso gli dico: "tu si che hai visto giusto?dopo il becchino, questo ? il lavoro che offre pi? garanzie".Non ti dico le risate anche da parte del Talebano con la moto smontata
                Vogliamo fare un esperimento ? ..?scriviamolo nella sez ducati

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Maoni View Post
                  Esempio: a Trento c'? un ragazzo (carissimo amico) che ripara Ducati. Bene, quando vado a trovarlo, spesso gli dico: "tu si che hai visto giusto?dopo il becchino, questo ? il lavoro che offre pi? garanzie".
                  Non ti dico le risate anche da parte del Talebano con la moto smontata
                  Vogliamo fare un esperimento ? ..?scriviamolo nella sez ducati
                  La prenderebbero con la "solita" filosofia...



                  Ergo si alzerebbe un vespaio da far PAURA.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    secondo me, se molti non capiscono che sono battute sulle quali ridere, il Trotta, si fa capire male...
                    Il fatto che noi in cofronto a lui siamo tutti fermi non capisco cosa singifichi... possono parlare solo i piloti o presunti tali??? Visto che il mistero e leggenda voglia che nessuno sappia chi ? sto Trotta??? vabb? molti lo sanno, ma in questo forum, fortunatamente qualche pilota forte c'? e non mi sembra che gli altri se la cantino cos? tanto...

                    Io come molti altri non faccio il pilota e credo che ognuno abbia le sue caratteristiche... magari lui sa andare in moto, io so fare calcoli matematici complicati perch? quando mi laureavo, lui giocava con le motorette... ed io non sto certo qui a dire o far capire che ? pure peggio, che sono pi? intelligente degli altri...
                    oppure c'? gente che legge tutto dando per scontato che si stia critiando o parlando con tono superiore e non scherzoso.

                    tu lo hai appena fatto anche con me

                    mai detto che posson parlare solo i piloti o presunti tali.
                    solo che avendo capacit? diverse (o meglio lui ce l'ha e io no) ci prendiamo soddisfazioni diverse.

                    lui si prendeva soddisfazioni martellando tempi stratosferici nonostante una moto privata nel mondiale gp, altri come me si divertono (ad esempio) a toccare per terra col gomito

                    per quanto riguarda la seconda parte del tuo post ti invito a leggere la firma di trottalemme, che evidenzia la sua capacit? di autoironia...

                    alla fine del discorso son d'accordo con maoni. avesse detto la stessa cosa al bar o nel paddock avreste fatto tutti una risata, solo che per partito preso bisogna considerare trottalemme antipatico.. e sta cosa non l'ho mica capita. io quando gli ho chiesto aiuti (info tecniche sulla mia moto) s'? sempre dimostrato una delle persone pi? disponibili..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      viva la gnocca

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        viva la gnocca
                        io per sicurezza metto una riga!!!



                        --------------------------------------------------

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          La prenderebbero con la "solita" filosofia...



                          Ergo si alzerebbe un vespaio da far PAURA.
                          ti risultano moto con problemi in quella sezione ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ti risultano moto con problemi in quella sezione ?
                            NO!

                            Ci sono per? moltissime illazioni di Japparoli invidiosi e sukamanubri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              viva la gnocca
                              Gi? che ci sei, fai un salto con contributo nell'appistia sezione dei maniaci!!!

                              Originally posted by Maoni View Post
                              ti risultano moto con problemi in quella sezione ?
                              Maoni ha SEMPRE ragione!

                              GRANDE MAURO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by wikenzo View Post
                                Sinceramente non capisco qual'è il tuo problema!!!!
                                Cosa c'è che non ti va giù? Fammi capire perchè non mi sembra di aver ne offeso nessuno ne tanto meno essermi messo nella condizione di far vedere quanto sono forte...ho soltanto riportato una mia esperienza che molto probabilmente e simile a quella di moltissimi ragazzi che frequentano il forum e siccome io vivo questo sport come un divertimento cosa che forse tu non fai (ma probabilmente sono al cospetto di uno dei più grandi piloti professionistici che si siano mai incontrati e che sicuramente al mugello girano in 56 con il 600) allora mi voglio divertire!!!!! Per quanto concerne l'applauso lo accetto volentieri ......come non accettere i complimeni del pilota per eccellenza!!!!!!
                                Sorridi e stai sereno la vita e ricca di belle cose....ma probabilmente tu ancora le devi incontrare!

                                Ps posso sapere quanti anni hai visto che sulla tua scheda personale hai omesso di inserire i tuoi dati.....probabilmente per non essere riconoscito SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
                                innanzi tutto, anche a me pare di non aver offeso nessuno...
                                ho 44 anni compiuti la settimana scorsa,sei ancora in tempo per gli auguri...

                                P.S. PER MAONI
                                ...stamattina sono uscito in bici e, alla bella velocita' di 24 Kmh,salendo per un cavalcavia ho superato un vecchetto (anche lui in bici): quando gli ero di fianco non ho resistito,ed ho impennato scorreggiandogli addosso...dove lo apro il thread ?
                                qui,oppure in "quattro chiacchere" ?
                                Last edited by trottalemme; 31-07-08, 13:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X