Pensa che conosco gente talmente pazza che il gomito lo buttano in terra per strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho perso la verginit?.........sul gomito!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by trottalemme View Postio,in previsione di un 2.07.99(tempo peraltro di livello mondiale...),appronterei anche dei paraorecchie...
quando leggo certi post non credo ai miei occhi :
vorresti anche l'applauso,per caso ?
Cosa c'è che non ti va giù? Fammi capire perchè non mi sembra di aver ne offeso nessuno ne tanto meno essermi messo nella condizione di far vedere quanto sono forte...ho soltanto riportato una mia esperienza che molto probabilmente e simile a quella di moltissimi ragazzi che frequentano il forum e siccome io vivo questo sport come un divertimento cosa che forse tu non fai (ma probabilmente sono al cospetto di uno dei più grandi piloti professionistici che si siano mai incontrati e che sicuramente al mugello girano in 56 con il 600) allora mi voglio divertire!!!!! Per quanto concerne l'applauso lo accetto volentieri ......come non accettere i complimeni del pilota per eccellenza!!!!!!
Sorridi e stai sereno la vita e ricca di belle cose....ma probabilmente tu ancora le devi incontrare!
Ps posso sapere quanti anni hai visto che sulla tua scheda personale hai omesso di inserire i tuoi dati.....probabilmente per non essere riconoscito SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!Last edited by wikenzo; 31-07-08, 07:17.
Comment
-
Originally posted by wikenzo View PostSinceramente non capisco qual'? il tuo problema!!!!
Cosa c'? che non ti va gi?? Fammi capire perch? non mi sembra di aver ne offeso nessuno ne tanto meno essermi messo nella condizione di far vedere quanto sono forte...ho soltanto riportato una mia esperienza che molto probabilmente e simile a quella di moltissimi ragazzi che frequentano il forum e siccome io vivo questo sport come un divertimento cosa che forse tu non fai (ma probabilmente sono al cospetto di uno dei pi? grandi piloti professionistici che si siano mai incontrati e che sicuramente al mugello girano in 56 con il 600) allora mi voglio divertire!!!!! Per quanto concerne l'applauso lo accetto volentieri ......come non accettere i complimeni del pilota per eccellenza!!!!!!
Sorridi e stai sereno la vita e ricca di belle cose....ma probabilmente tu ancora le devi incontrare!
Ps posso sapere quanti anni hai visto che sulla tua scheda personale hai omesso di inserire i tuoi dati.....probabilmente per non essere riconoscito SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Comunque Quoto il fatto che Trotta non e' molto simpatico
Comment
-
Un pilota professionista che si confronta ai livelli di un amatore, dimostra solo di essere un perdente. I grandi sportivi, in tutte le competizioni, riconoscono il valore degli avversari, e dei comprimari, e sono i primi a gratificare chi pratica il loro sport con intenti ludici e per divertimento. Wikenzo, posta i report delle tue pistate tutte le volte che ci vai, raccontaci delle tue soddisfazioni e di quanto ti diverti, senza preoccuparti dei commenti di piloti frustrati e insoddisfatti.
Comment
-
Wichenzo ...che vuoi che ti dica...mi sa che l'invidia,a vote,fa brutti scherzi !
in bocca al lupo per il tuo trofeo e dai di gomito e di gas a morire!!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postno dai, non sempre....di solito a me stanno simpatiche le sue uscite
questa effettivamente era un po' triste
io lo vedrei molto bene come istruttore in pista - consigliere - tutor ecc. sei disponibile ??????
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Posttrotta va preso con tutti i suio spigoli in fondo in fondo non è male
io lo vedrei molto bene come istruttore in pista - consigliere - tutor ecc. sei disponibile ??????
Solo che poi se tocco col gomito mi cazzia
P.S. Secondo me è anche l'avatar che ha il Trotta a far tanto... quel ridere sotto i baffi rende ogni sua battuta piccanteLast edited by jasper99; 31-07-08, 10:47.
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostHai detto poco... lo vorrei anche io come istruttore in pista
Solo che poi se tocco col gomito mi cazzia
P.S. Secondo me ? anche l'avatar che ha il Trotta a far tanto... quel ridere sotto i baffi rende ogni sua battuta piccante
quoto su tutta la linea
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
secondo me molti non capiscono che quelle di trottalM spesso sono solo battute da prendere sul ridere.. cioè lo sa che noi in confronto a lui siamo tutti fermi e che quindi facendo qualche scemata ci divertiamo lo stesso.. bisogna prenderla un po' più sul ridere.
io lo leggo già da un bel po' sul forum di solo2tempi.it e vi assicuro che le "cazziate vere" sono quelle della sezione tecnica. lì se dici stronzate arriva la mazzata! ahahah
Comment
-
Originally posted by wikenzo View PostPs posso sapere quanti anni hai visto che sulla tua scheda personale hai omesso di inserire i tuoi dati.....probabilmente per non essere riconoscito SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
19**, classe di ferro !!!!
ps: dai rag?, se scherza
Comment
X
Comment