Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho perso la verginit?.........sul gomito!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pensa che conosco gente talmente pazza che il gomito lo buttano in terra per strada...

    Comment


    • Font Size
      #17
      il mio stiletto era rivolto al gomito,mica al tempo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by trottalemme View Post
        io,in previsione di un 2.07.99(tempo peraltro di livello mondiale...),appronterei anche dei paraorecchie...
        quando leggo certi post non credo ai miei occhi :
        vorresti anche l'applauso,per caso ?
        Sinceramente non capisco qual'è il tuo problema!!!!
        Cosa c'è che non ti va giù? Fammi capire perchè non mi sembra di aver ne offeso nessuno ne tanto meno essermi messo nella condizione di far vedere quanto sono forte...ho soltanto riportato una mia esperienza che molto probabilmente e simile a quella di moltissimi ragazzi che frequentano il forum e siccome io vivo questo sport come un divertimento cosa che forse tu non fai (ma probabilmente sono al cospetto di uno dei più grandi piloti professionistici che si siano mai incontrati e che sicuramente al mugello girano in 56 con il 600) allora mi voglio divertire!!!!! Per quanto concerne l'applauso lo accetto volentieri ......come non accettere i complimeni del pilota per eccellenza!!!!!!
        Sorridi e stai sereno la vita e ricca di belle cose....ma probabilmente tu ancora le devi incontrare!

        Ps posso sapere quanti anni hai visto che sulla tua scheda personale hai omesso di inserire i tuoi dati.....probabilmente per non essere riconoscito SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
        Last edited by wikenzo; 31-07-08, 07:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti davvero... azz il gomito...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by wikenzo View Post
            Sinceramente non capisco qual'? il tuo problema!!!!
            Cosa c'? che non ti va gi?? Fammi capire perch? non mi sembra di aver ne offeso nessuno ne tanto meno essermi messo nella condizione di far vedere quanto sono forte...ho soltanto riportato una mia esperienza che molto probabilmente e simile a quella di moltissimi ragazzi che frequentano il forum e siccome io vivo questo sport come un divertimento cosa che forse tu non fai (ma probabilmente sono al cospetto di uno dei pi? grandi piloti professionistici che si siano mai incontrati e che sicuramente al mugello girano in 56 con il 600) allora mi voglio divertire!!!!! Per quanto concerne l'applauso lo accetto volentieri ......come non accettere i complimeni del pilota per eccellenza!!!!!!
            Sorridi e stai sereno la vita e ricca di belle cose....ma probabilmente tu ancora le devi incontrare!

            Ps posso sapere quanti anni hai visto che sulla tua scheda personale hai omesso di inserire i tuoi dati.....probabilmente per non essere riconoscito SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
            non ti sei poi mica sbagliato di tanto...

            Comunque Quoto il fatto che Trotta non e' molto simpatico

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un pilota professionista che si confronta ai livelli di un amatore, dimostra solo di essere un perdente. I grandi sportivi, in tutte le competizioni, riconoscono il valore degli avversari, e dei comprimari, e sono i primi a gratificare chi pratica il loro sport con intenti ludici e per divertimento. Wikenzo, posta i report delle tue pistate tutte le volte che ci vai, raccontaci delle tue soddisfazioni e di quanto ti diverti, senza preoccuparti dei commenti di piloti frustrati e insoddisfatti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                trotta ? stato demolito


                wikenzo complimenti per il tempo e sopratutto per il gomito , figata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Wichenzo ...che vuoi che ti dica...mi sa che l'invidia,a vote,fa brutti scherzi !
                  in bocca al lupo per il tuo trofeo e dai di gomito e di gas a morire!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    il mio stiletto era rivolto al gomito,mica al tempo...
                    Sei sempre fuori luogo....

                    Mia modesto parere personale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      Sei sempre fuori luogo....

                      Mia modesto parere personale!

                      no dai, non sempre....di solito a me stanno simpatiche le sue uscite

                      questa effettivamente era un po' triste

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feperis View Post
                        no dai, non sempre....di solito a me stanno simpatiche le sue uscite

                        questa effettivamente era un po' triste
                        trotta va preso con tutti i suio spigoli in fondo in fondo non ? male
                        io lo vedrei molto bene come istruttore in pista - consigliere - tutor ecc. sei disponibile ??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by valgio57 View Post
                          trotta va preso con tutti i suio spigoli in fondo in fondo non è male
                          io lo vedrei molto bene come istruttore in pista - consigliere - tutor ecc. sei disponibile ??????
                          Hai detto poco... lo vorrei anche io come istruttore in pista

                          Solo che poi se tocco col gomito mi cazzia

                          P.S. Secondo me è anche l'avatar che ha il Trotta a far tanto... quel ridere sotto i baffi rende ogni sua battuta piccante
                          Last edited by jasper99; 31-07-08, 10:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            Hai detto poco... lo vorrei anche io come istruttore in pista

                            Solo che poi se tocco col gomito mi cazzia

                            P.S. Secondo me ? anche l'avatar che ha il Trotta a far tanto... quel ridere sotto i baffi rende ogni sua battuta piccante

                            quoto su tutta la linea

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              secondo me molti non capiscono che quelle di trottalM spesso sono solo battute da prendere sul ridere.. cioè lo sa che noi in confronto a lui siamo tutti fermi e che quindi facendo qualche scemata ci divertiamo lo stesso.. bisogna prenderla un po' più sul ridere.

                              io lo leggo già da un bel po' sul forum di solo2tempi.it e vi assicuro che le "cazziate vere" sono quelle della sezione tecnica. lì se dici stronzate arriva la mazzata! ahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by wikenzo View Post
                                Ps posso sapere quanti anni hai visto che sulla tua scheda personale hai omesso di inserire i tuoi dati.....probabilmente per non essere riconoscito SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
                                ha la mia et?....qualcosa da ridire ?
                                19**, classe di ferro !!!!

                                ps: dai rag?, se scherza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X