Domenica ho avuto la gara del trofeo a Mugello, mentre ero concentrato a girare nelle libere (2,08,40).....mi accorgevo che l'asfalto della bucine era veramente molto...molto ..vicino....allora mi ? balzata alla mente una pazzia ......ci provo.. tiro fuori il gomito e..............toccato che goduria ci sono riuscito sensazione da ripetere sicuramente e poi quella curva si presta da morire ....voi l'avete mai fatto?
Comunque oltre questo posso dire che ? stato un grande week......avevo girato soltanto il 16 prima di questo fine settimana e il tempo migliore era stato 2,12........nelle libere lo sapete (vedi sopra)...in qualifica.....2,08,20...sesta fila.........e alla fine ? uscito il tempone in gara...almeno per me.....2.06.30.
Sono molto contento
Comunque oltre questo posso dire che ? stato un grande week......avevo girato soltanto il 16 prima di questo fine settimana e il tempo migliore era stato 2,12........nelle libere lo sapete (vedi sopra)...in qualifica.....2,08,20...sesta fila.........e alla fine ? uscito il tempone in gara...almeno per me.....2.06.30.
Sono molto contento
Comment