Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho perso la verginit?.........sul gomito!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho perso la verginit?.........sul gomito!!!!!!

Domenica ho avuto la gara del trofeo a Mugello, mentre ero concentrato a girare nelle libere (2,08,40).....mi accorgevo che l'asfalto della bucine era veramente molto...molto ..vicino....allora mi ? balzata alla mente una pazzia ......ci provo.. tiro fuori il gomito e..............toccato che goduria ci sono riuscito sensazione da ripetere sicuramente e poi quella curva si presta da morire ....voi l'avete mai fatto?
    Comunque oltre questo posso dire che ? stato un grande week......avevo girato soltanto il 16 prima di questo fine settimana e il tempo migliore era stato 2,12........nelle libere lo sapete (vedi sopra)...in qualifica.....2,08,20...sesta fila.........e alla fine ? uscito il tempone in gara...almeno per me.....2.06.30.
    Sono molto contento

• Font Size
    Complimenti per i tempi, e anche per il gomito.

Io mi accontento di appoggiare il ginocchio.

Comment

• Font Size
      Complimenti bei tempi!

Comment

• Font Size
        complimenti, bel tempo con un 600

Comment

• Font Size
          complimenti ........... io l' ho messo varie volte il gomito a terra ..... tutte le volte che ho assaggiato l' asfalto ........... non mi ? piaciuto molto ... con il gomito non si sente la con il resto del corpo ? duretto

Comment

• Font Size
            complimenti ........... io l' ho messo varie volte il gomito a terra ..... tutte le volte che ho assaggiato l' asfalto ........... non mi ? piaciuto molto ... con il gomito non si sente la con il resto del corpo ? duretto l' asfalto

Comment

• Font Size
              complimentoni per il tempone e per il gomito

Comment

• Font Size
                complimenti per tempi e per il gomito, la bucine si presta...

io sull'asfalto del mugello ci ho appoggiato tutto il fianco destro, facendo la borgo san lorenzo poi ho impennato sul cordolo in uscita, ho fatto un paio di giri su me stesso e sono riatterrato sul sedere.... la moto era qualche metro più sotto e anche lei aveva fatto qualche capriola, sul cupolino e sul codone... non è stato così bello come la tua esperienza :-)

Comment

• Font Size
                  io,in previsione di un 2.07.99(tempo peraltro di livello mondiale...),appronterei anche dei paraorecchie...
                  quando leggo certi post non credo ai miei occhi :
                  vorresti anche l'applauso,per caso ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    io,in previsione di un 2.07.99(tempo peraltro di livello mondiale...),appronterei anche dei paraorecchie...
                    sei sempre il solito trotta......

Comment

• Font Size
                      E' sempre stato un mio sogno...Ma ho gli arti corti kazzo

Complimenti per il tempo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        E' sempre stato un mio sogno...Ma ho gli arti corti kazzo

Complimenti per il tempo
                        non ti credere, per come si posizionano di solito le persone "basse" vano pure meglio per toccare col gomito...

Comment

• Font Size
                          Non mi dire così...Se poi mi va male provandoci do colpa a te

Comment

• Font Size
                            non rompere le balle e vai a divertirti barbun!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              Trotta, questo è un forum di motociclisti... in buona percentuale di motociclisti che vanno in pista, chi ogni tanto, chi spesso... e poi c'è qualche pilota "vero" che magari in futuro vedremo nelle massime competizioni...

Ma questo punto mi chiedo: secondo te potrebbero permettersi di scrivere solo quelli che al Mugello girano sotto i 2 minuti?? Sai, se fosse così, la sezione pista sarebbe pressoché deserta...
                              Ognuno si relaziona con i propri "simili" e guarda un pò, se ti prendi un turno con Special Bike e giri 2:12/15 sorpassi il 90% della gente presente... e sai che vuol dire?? Che quello che sta facendo quel tempo, ti sembrerà strano, ma evidentemente "va bene" e "va forte" rispetto agli altri, ad altra gente che, come lui, nella vita non fa il pilota...

Se Wikenzo ha fatto la sesta fila nella "Sua Gara", significa che poteva starci e che c'era sia gente più veloce di lui che più lenta... se ha migliorato 2 secondi dalle qualifiche alla gara, vuol dire che aveva ancora parecchio margine per migliorarsi e che, evidentemente, è a corto di esperienza per poter andare ai suoi massimi...

Girare in certi tempi, come dici tu, "di livello mondiale" è problema solo dei piloti veri, di quelli che fanno competizioni "importanti"... ed in quel caso, si, ti do ragione, se non fai certi tempi, se non consegui risultati concreti e costanti, non sei proprio nessuno e ci sarebbe ben poco da vantarsi o da scrivere... perché gli unici con i quali ci si potrebbe vantare sarebbero amatori o "piloti dilettanti" che, per una serie infinite di ragioni, non potrebbero competere con chi nella vita ha avuto il privilegio di essere un professionista... anche se mediocre.
                              Last edited by xsandrox; 31-07-08, 00:43.

Comment

X
                              Working...
                              X