Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti Insieme A Misano Il 04 Settembre!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti Insieme A Misano Il 04 Settembre!!

    ciao a tutti!
    da poco ho avuto modo di conoscere BRUNO un ragazzo molto disponibile e simpatico che da anni insieme al club ilpompone organizza delle belle pistate aperte A TUTTI!!!

    quindi vengo al sodo:

    ci sarebbe una bellissima giornata intera a MISANO il 04 settembre con pista prenotata esclusivamente e a numero chiuso,8 ORE consecutive di prove libere senza turni a 270 euro,oppure si pu? fare la mezza giornata a 150 euro!!

    che ne dite si v??

    premetto che non me ne intendo di organizzazioni ma penso che questa volta ne valga la pena e ci provo volentieri col mettere questo post perch? sono rimasto molto entusiasta dalle pistate in compagnia tipo l'ultima a monza e siccome mi ? saltato il pirellyday al muggio,spero proprio di riuscire a girare in una pista VERA!!!

    beh!
    cosa posso aggiungere?

    AH!!! che per chi ? interessato posto la mail che mi ha inviato l'organizzatore cos? abbiamo pi? info a riguardo!


    premetto che i caratteri maiuscoli non sono da intendersi come da regole forum ma avendo fatto un copia-incolla di una mail ? da considerarsi tale ok?


    Ciao Walter come da accordi info su ns Club +info su Misano 4 Settembre

    Ns Club ? parte integrante del Club Pompone Italia ,la ns sezione di Brescia
    si occupa (dal 1994) delle giornate in pista,i circuiti sono prenotati da
    noi in esclusiva,vale a dire che durante le prove non trovi in circuito
    altri organizzatori Questi i circuiti prenotati Misano A1Ring(Austria) ora
    chiuso,Pannonia Ring (Ugheria) Valencia,BRNO,Almeria

    X MISANO 4 SETTEMBRE
    PISTA IN ESCLUSIVA
    PROVE LIBERE SENZA TURNI (PUOI ENTRARE E USCIRE DALLA PISTA QUANDO/QUANTO
    VUOI)ORARIO 9/17 CONTINUATO
    COSTO GIORNATA INTERA EURO 270, POSSIBILE OPZIONE 4 ORE AL COSTO DI EURO
    150 (COMUNICARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE ORARIO PREFERITO SE DALLE 9
    ALLE 13 OPPURE DALLE 13 ALLE 17)
    Se noi/voi decidiamo/te di sospendere le prove (pioggia) entro le ore 10,30
    rimborsiamo la met? della quota versata.

    Servizi presenti:Barani gomme,Lanci Suspension (assistenza consigli set up
    moto gratuito) Snap shot foto video,meccanici+ricambi

    Sar? presente ns pilota Andrea Liberini (Campionato Italiano CIV
    STOCK1000+campionato Europeo) per chi lo desidera, gratuitamente,?
    disponibile per corso guida e/o consigli

    Possibilit? di soggiornare all'HotelLungomare oppure Hotel Maestrale 4
    stelle Riccione al costo in convenzione di euro 90 camera doppia compresa 1a
    colazione,garage videosorvegliato!!


    allora... io inizio a mettere due nomi,poi se qualcuno ? interessato si aggiunga alla lista e stiamo a vedere se diventiamo un bel gruppetto cos? magari anche chi non ha la possibilit?(come me sorrisetto)di trasportare personalmente la moto riesce a trovare qualche valoroso compagno di viaggio in cerca di compagnia e di qualcuno con cui dividere le spese felice

    come gi? scritto non ho molta dimestichezza quindi se qualcuno volesse farsi avanti per migliorare l'organizzazione ben venga!!

    purtroppo tra ferie e lavoro sono un po incasinato in questo periodo ma se volete contattatemi a qualsiasi ora al 3283638919 ok?

    DAI CHE SI FA' UN BEL GRUPPETTO!!!!!

    1-xjwalter
    2-giorgio
    3-vascomark

  • Font Size
    #2
    in genere ogni 10 partecipanti gli organizzatori ne riservano 1 gratis... se sia rriva ad un bel gruppetto si può spalmare la gratuità sul gruppo ed abbassare il prezzo... 270 son davvero tanti... ma 27 euro in meno fan comodo no?

    Comment

    X
    Working...
    X