Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei dire una cosa su rossocorsa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ma va che sarai tremendo eh...

    Adesso la divisione ? rossisti e non?
    Ecco perch? non hai espresso le tue opinioni su quella gara, te la sei girata eh..? Bravo bravo...
    ....... ...perch? tremendo..??


    ......Eravamo parecchi.....Rossisti, NON Rossisti, Ducatari, Biaggisti, Stoneristi....era solo per sintetizzare.

    Te la sei girata...in che senso?

    Ho girato s? il giorno dopo....in pista al Muggio.....e con grandissima soddisfazione.


    Sull'ultima gara non ho commentato perch? nonostante bella, moooolto bella.....? finita a caxxo di cane.

    Non mi piacciono i confronti sportivi che finiscono in quel modo.....

    Avrei voluto vedere davvero come finiva..... .......tutto qu?.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Icaro View Post
      ....... ...perch? tremendo..??


      ......Eravamo parecchi.....Rossisti, NON Rossisti, Ducatari, Biaggisti, Stoneristi....era solo per sintetizzare.

      Te la sei girata...in che senso?

      Ho girato s? il giorno dopo....in pista al Muggio.....e con grandissima soddisfazione.


      Sull'ultima gara non ho commentato perch? nonostante bella, moooolto bella.....? finita a caxxo di cane.

      Non mi piacciono i confronti sportivi che finiscono in quel modo.....

      Avrei voluto vedere davvero come finiva..... .......tutto qu?.
      Si, te la sei girata era riferito al Muggio.

      Per il resto ci sono rimasto male anche io, avrei voluto rivedere un duello ti Barcellona 2007.


      Magari con un finale diverso da quello.

      Per il resto almeno si ? vista una gara "tirata", la prima da inizio anno...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Giu72 View Post
        Si, te la sei girata era riferito al Muggio.

        Per il resto ci sono rimasto male anche io, avrei voluto rivedere un duello ti Barcellona 2007.


        Magari con un finale diverso da quello.

        Per il resto almeno si ? vista una gara "tirata", la prima da inizio anno...

        Infatti, se le gare belle devono finire in quel modo...prescindendo da chi vence e chi perde.....preferisco le vittorie in solitaria....di chiunque.

        .......Ma quelle come domenica......mi avviliscono....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Io ho girato na sola volta con loro e mi son trovato come con gli altri niente in pi? e niente di meno per?,voglio spazzare anche io una lancia a loro favore.
          Siccome in quella giornata ? venuto a piovere e nn si ? girato tanto,a distanza di un'anno si sono ricordati e per la prossima data che sar? con loro (29 settembre al mugello) mi faranno un sconto di 100 ?uri quindi per me sono promossi.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Roxy 78 View Post
            Io ho girato na sola volta con loro e mi son trovato come con gli altri niente in più e niente di meno però,voglio spazzare anche io una lancia a loro favore.
            Siccome in quella giornata è venuto a piovere e nn si è girato tanto,a distanza di un'anno si sono ricordati e per la prossima data che sarò con loro (29 settembre al mugello) mi faranno un sconto di 100 €uri quindi per me sono promossi.
            Prego spazza pure.
            Last edited by Giu72; 31-07-08, 16:13.

            Comment


            • Font Size
              #81
              he he spezzare!!

              Comment

              X
              Working...
              X