Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Db Killer colpisce ancora.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AZZ!!!!

ATTENZIONE A NON SCOREGGIARE FORTE IN PISTA, PENA L'ESPULSIONE!!!!!

Comment

• Font Size
      NO!!

...pure a valle no!!

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE'?

Comment

• Font Size
        ormai e' una normativa Europea...ci rimane solo REKKIA (Rijeka).......

...ormai secondo me comprare uno scarico after market non ne vale + la pena...... vedrete che diminueranno le vendite per loro.....
        Last edited by amax54; 01-08-08, 11:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Consiglio all' Husqvarna di andar a girare in luoghi a lei consoni
          bhe.. per? MAgione.... non ? mugello o vallelunga o misano...
          Magione per lo stato generale della piste e dell'autodromo meriterebbe le minimoto per bambini

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Magione per lo stato generale della piste e dell'autodromo meriterebbe le minimoto per bambini
            Avendoci girato con un cr500motard nn posso fare altro che quotarti....

Comment

• Font Size
              Nelle piste dove siete andati fino ad ora e ove vige l'obbligo del db killer, vi hanno controllato solamente la presenza del dispositivo o vi hanno proprio prove fonometriche?

Comment

• Font Size
                Magione lunedi 4 Agosto, senza dbkiller, nessun controllo.
                Parecchia gente girava con ma penso più per scelta che perchè li han controllati. Io ho provato ad entrare senza e in parecchi giravamo con lo scarico aperto e nessun problema.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  Mah non son d'accordo. Non ? a livelli di piste pi? blasonate e non ne ha ne i requisiti, ne le pretese di esserlo ma credo che sia un'ottima pista per allenarsi e la trovo anche divertente. Certo l'asfalto non ? sicuramente dei migliori (specie all'ingresso dei vecchi box che sul rettilineo lungo) per? non vedo perch? tutti ci sputano su! Soprattutto la stessa gente che poi senti che vanno a girare (per chi abita nel centro) all'ISAM di anagni, o per il nord lombardore, franciacorta o adria.
                  Parlo da profano non son mai stato ma non credo siano migliori... avendo vallelunga a 30 km da casa
                  Last edited by Bemat; 06-08-08, 18:28.

Comment

• Font Size
                    Dal 1 agosto ci vuole il db killer anche a Le Luc,sono stato il 4,mi hanno fatto la fonometrica,ero senza db,e risultavo 105 a 4000 giri,mi ? stato detto,che x questa volta andava bene lo stesso,per? in seguito......in ogni caso,la fonometrica,non differenziando tra un bicilindrico e un quattro,tra un 600 e un mille,non ? una cosa seria.I 4000 giri del mio bici,non sono uguali ai 4000 di un mille quattro.

Comment

• Font Size
                      Ad Adria controllano solo se c'è il db killer o fanno anche prova fonometrica?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        Ad Adria controllano solo se c'è il db killer o fanno anche prova fonometrica?
                        controllano solo che sia montato.
                        mai fatto storie.
                        Last edited by manu27; 07-08-08, 09:55.

Comment

• Font Size
                          a beh...basta cambiare il fondo scala del contagiri!!!!

Comment

• Font Size
                            A me a Varano a fine Giugno mi hanno fatto delle gran storie, anche se avevo il DB killer montato. ma niente prova a 6000 giri da fermo. L'omino mi ha detto che mi rilevava il rumore mentre passavo sul rettilineo a manetta, e sforavo i 105 db. La prima volta mi ha detto "Apri meno e faccio finta di non sentire"; a fine turni invece mi ha ripreso di nuovo....Che SEGA...

Comment

• Font Size
                              Sta da vedere che devo chiudere il gas in pista.... x me varano puo anche sprofondare nel terreno... neanche fosse una pista superfiga come il mugello o misano... ma lasciamo stare...

Io giro col fondellino che costruisco io e nessuno mi ha mai detto nulla.. ne adria ne misano e ne magione... al mugelllo nn avevo voglia di smontarlo e l'ho lasciato tanto la moto va uguale....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rothmans View Post
                                A me a Varano a fine Giugno mi hanno fatto delle gran storie, anche se avevo il DB killer montato. ma niente prova a 6000 giri da fermo. L'omino mi ha detto che mi rilevava il rumore mentre passavo sul rettilineo a manetta, e sforavo i 105 db. La prima volta mi ha detto "Apri meno e faccio finta di non sentire"; a fine turni invece mi ha ripreso di nuovo....Che SEGA...
                                FANC......LO VARANO...

Comment

X
                                Working...
                                X