Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Consiglio all' Husqvarna di andar a girare in luoghi a lei consoni
bhe.. per? MAgione.... non ? mugello o vallelunga o misano...
Magione per lo stato generale della piste e dell'autodromo meriterebbe le minimoto per bambini
Magione per lo stato generale della piste e dell'autodromo meriterebbe le minimoto per bambini
Avendoci girato con un cr500motard nn posso fare altro che quotarti....
Nelle piste dove siete andati fino ad ora e ove vige l'obbligo del db killer, vi hanno controllato solamente la presenza del dispositivo o vi hanno proprio prove fonometriche?
Magione lunedi 4 Agosto, senza dbkiller, nessun controllo.
Parecchia gente girava con ma penso più per scelta che perchè li han controllati. Io ho provato ad entrare senza e in parecchi giravamo con lo scarico aperto e nessun problema.
Mah non son d'accordo. Non ? a livelli di piste pi? blasonate e non ne ha ne i requisiti, ne le pretese di esserlo ma credo che sia un'ottima pista per allenarsi e la trovo anche divertente. Certo l'asfalto non ? sicuramente dei migliori (specie all'ingresso dei vecchi box che sul rettilineo lungo) per? non vedo perch? tutti ci sputano su! Soprattutto la stessa gente che poi senti che vanno a girare (per chi abita nel centro) all'ISAM di anagni, o per il nord lombardore, franciacorta o adria.
Parlo da profano non son mai stato ma non credo siano migliori... avendo vallelunga a 30 km da casa
Dal 1 agosto ci vuole il db killer anche a Le Luc,sono stato il 4,mi hanno fatto la fonometrica,ero senza db,e risultavo 105 a 4000 giri,mi ? stato detto,che x questa volta andava bene lo stesso,per? in seguito......in ogni caso,la fonometrica,non differenziando tra un bicilindrico e un quattro,tra un 600 e un mille,non ? una cosa seria.I 4000 giri del mio bici,non sono uguali ai 4000 di un mille quattro.
A me a Varano a fine Giugno mi hanno fatto delle gran storie, anche se avevo il DB killer montato. ma niente prova a 6000 giri da fermo. L'omino mi ha detto che mi rilevava il rumore mentre passavo sul rettilineo a manetta, e sforavo i 105 db. La prima volta mi ha detto "Apri meno e faccio finta di non sentire"; a fine turni invece mi ha ripreso di nuovo....Che SEGA...
Sta da vedere che devo chiudere il gas in pista.... x me varano puo anche sprofondare nel terreno... neanche fosse una pista superfiga come il mugello o misano... ma lasciamo stare...
Io giro col fondellino che costruisco io e nessuno mi ha mai detto nulla.. ne adria ne misano e ne magione... al mugelllo nn avevo voglia di smontarlo e l'ho lasciato tanto la moto va uguale....
A me a Varano a fine Giugno mi hanno fatto delle gran storie, anche se avevo il DB killer montato. ma niente prova a 6000 giri da fermo. L'omino mi ha detto che mi rilevava il rumore mentre passavo sul rettilineo a manetta, e sforavo i 105 db. La prima volta mi ha detto "Apri meno e faccio finta di non sentire"; a fine turni invece mi ha ripreso di nuovo....Che SEGA...
Comment