Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire a Brno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dormire a Brno...

    ...ok, lo so che voi da quelle parti dormite poco (maiali ), ma qualcuno pu? consigliarmi un albergo/bed&breakfast/stamberga dove soggiornare un paio di giorni per il GP? non da profugo (ma neppure extra lusso) e possibilmente nelle vicinanze. Grazie!

  • Font Size
    #2
    non ci credo che il tuo amico dalle zero inibizioni ... non abbia uno scannatoio da consigliarti ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nik74 View Post
      non ci credo che il tuo amico dalle zero inibizioni ... non abbia uno scannatoio da consigliarti ...
      naaaa....Brno ? fuori dalle sue consuete frequentazioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        noi abbiamo dormito in un posticino in città a BRNO'
        vicino all'autodromo non c'è nulla... se non trovi nulla ti cerco i dati del tizio e te li do,
        no parlava nulla di inglese e meno di italiano... e secondo me manco di ceco ne parlava molto.. .
        non era nulla di speciale, ma abbiamo pagaro 15 euro a notte con la colazione...
        però non lasciare le moto in strada o le macchine cariche... ti inculerebbero tutto... paga il parcheggio custodito e prendete il BOX ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by prix View Post
          noi abbiamo dormito in un posticino in citt? a BRNO'
          vicino all'autodromo non c'? nulla... se non trovi nulla ti cerco i dati del tizio e te li do,
          no parlava nulla di inglese e meno di italiano... e secondo me manco di ceco ne parlava molto.. .
          non era nulla di speciale, ma abbiamo pagaro 15 euro a notte con la colazione...
          per? non lasciare le moto in strada o le macchine cariche... ti inculerebbero tutto... paga il parcheggio custodito e prendete il BOX ...
          Grazie per le informazioni

          sono gi? stato a Brno due volte, uno per il GP e una per girare in pista, ma purtroppo dove ho dormito, non hanno pi? disponibilit?. Se riesci, fammi avere i riferimenti del posto dove sei stato

          Comment

          X
          Working...
          X