Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tecnico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    e per quello sei ancora pi? strano

? che prima di scrivere leggo l'oroscopo e mi baso di conseguenza

Comment

• Font Size
      preferisci la versione :io darei 2 click a prescindere

?

Comment

• Font Size
        Il fatto ? che l'ho intimorito io. Hi Hi Hi,
        per quello sto giro ? serio.

Comment

• Font Size
          è minchia i 100kg palestrati del Dobro sono un buon motivo x fare i bravi

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            preferisci la versione :io darei 2 click a prescindere

?

ma non erano 10mm?

Comment

• Font Size
              ...marco...boh...quello l? ? tutto strano
              Originally posted by marco636 View Post
              st? giro non mi pare di averne sparate
              e per quello sei ancora pi? strano
              Quoto Anch'io ... entrambi

Feperis il K1 aveva un Mono Molto Rigido per la Strada, quindi abbastanza idoneo per la Pista ... finch? i tempi NON scendono ...

Attenzione per? che i tempi NON scendo proprio quando le Sospensioni NON danno confidenza ...

Comment

• Font Size
                molla...ci sono casi e casi....dobro qui sopra pesa 100kg...ok...le sospensioni originali non vanno bene...marco...boh...quello l? ? tutto strano

io col gixxer 1000 k1 ci facevo anche 800km con un treno di pirelli sc2 e le sospensioni originali...certo non ero un fenomeno coi tempi e adesso non mi ? possibilie ripetere tali performance SENZA ANDARE AD INFICIARE I TEMPI, ma ci? non toglie che una "misera" jap abbia delle sospensioni che sono pi? che sufficienti per un NON pilota come tanti di noi sono

ovvio che c'? di meglio e sono il primo a dire di cambiare prima le sospensioni e tutto quello che costa avere sulla moto prima di intervenire sulle prestazioni del motore, ma per chi inizia non dovrebbero esserci di questi problemi...non subito
                ma infatti lui gia girava in pista, per quello che ho scritto di rifare le sospensioni!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  ma infatti lui gia girava in pista, per quello che ho scritto di rifare le sospensioni!!!
                  uno che va forte non ha bisogno di fare queste domande...probabilmente le moto che ha guidato prima erano prestate o magari per dei corsi

cmq secondo me con un budget ridotto o non si va in pista o si va con una moto con freni e gomme ok e niente pi? e si impara a girare...poi viene tutto da s?

Comment

• Font Size
                    uno che va forte non ha bisogno di fare queste domande...probabilmente le moto che ha guidato prima erano prestate o magari per dei corsi

cmq secondo me con un budget ridotto o non si va in pista o si va con una moto con freni e gomme ok e niente pi? e si impara a girare...poi viene tutto da s?
                    Ti stai riferendo a me?...perch? se ? cos? mi devi dire dove hai letto che io vado forte....inoltre non ho bisogno di farmi prestare le moto.....

Il budget ridotto ? solo perch? al momento per quello che ho a disposizione devo scegliere se lo scarico o il mono, la mia domanda era chiara....
                    Inoltre se rileggi bene alla prima pagina, ho scritto che con le carene, con le gomme e con i freni sono ok....

Il fatto che abbia chiesto un parere non vuol dire che io sia alle prime armi in pista....? che, come pi? volte ho detto, ho sempre girato con una jap...e solo 2 volte con la 999 ma per manifestazioni varie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Attenzione per? che i tempi NON scendo proprio quando le Sospensioni NON danno confidenza ...
                      Grazie per la conferma....questa tua frase racchiude tutte le conferme che cercavo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DIKY View Post
                        Ti stai riferendo a me?...perch? se ? cos? mi devi dire dove hai letto che io vado forte....inoltre non ho bisogno di farmi prestare le moto.....

Il budget ridotto ? solo perch? al momento per quello che ho a disposizione devo scegliere se lo scarico o il mono, la mia domanda era chiara....
                        Inoltre se rileggi bene alla prima pagina, ho scritto che con le carene, con le gomme e con i freni sono ok....

Il fatto che abbia chiesto un parere non vuol dire che io sia alle prime armi in pista....? che, come pi? volte ho detto, ho sempre girato con una jap...e solo 2 volte con la 999 ma per manifestazioni varie.

mi riferivo a te, ma non ho detto che hai detto che sei forte...ho invece intuito il contrario, vista la domanda...uno che viaggia non l'avrebbe fatta...ma non te ne sto mica facendo una colpa eh

e non era neanche una insinuzione quella delle moto prestate...solo una ipotesi buttata l?

cmq il mio consiglio resta...gira gira gira invece che buttare via soldi (che butterai via sicuramente dopo, se te gusta ) inutili

se poi DEVI a tutti i costi cambiare qlc allora sicuramente le sospensioni, per utilit?, lo scarico per salvaguardia dell'originale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DIKY View Post
                          Grazie per la conferma....questa tua frase racchiude tutte le conferme che cercavo.
                          premesso che molla ha ragione (ma fino ad un certo punto, come ho scritto sopra...almeno SECONDO ME) cosa volevi ti rispondesse un sospensionista?

Comment

X
                          Working...
                          X