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Consiglio tecnico

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    #1

    Consiglio tecnico

    ...lo chiedo a voi, che sicuramente siete pi? esperti....

    Fino a qualche settimana fa, giravo in pista con un una moto che acquistati gi? tutta kittata....non le mancava nulla.

    Ora ho deciso di mettere in pista la moto che usavo per la strada. Il punto ? che non so, visto il ridotto budget personale, cosa acquistare prima di tutto per cominciare a giracchiare...

    Mi spiego meglio, la mia ? una 999 con terminale, filtri e centralina....ma sono indeciso se acquistare prima uno scarico completo, un mono pi? performante rispetto a quello originale o qualcos'altro ????

    Voi che dite, cosa serve come prima cosa ad una moto da mettere in pista in modo definitivo???

    Grazie

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    #2
    carene già fatto?

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      #3
      Primo carene, poi metti apposto le sospensioni.

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        #4
        Originally posted by marco636 View Post
        carene gi? fatto?
        Si si...carene, freni e gomme sono gi? ok....

        Il mio dubbio e solo se potenziare un p? la moto o cominciare dal mono o magari la forcella anteriore....se avessi pi? soldi farei subito entrambi...ma ora devo cominciare da qualcosa....poi in seguito si vedr?.

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          #5
          non sò del 999, attendiamo qualche ducataro, su una jap prima sospensioni

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            #6
            Originally posted by marco636 View Post
            non s? del 999, attendiamo qualche ducataro, su una jap prima sospensioni
            quoto marco

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              #7
              Originally posted by BO View Post
              quoto marco

              quoto

              immagino lo sbalordimento dà cotanta serietà
              Last edited by marco636; 29-07-08, 09:56.

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                #8
                se non ricordo male tanti sul 999 cambiavano quasi subito il telaietto reggistrumentazione xchè l'originale è strapesante, ri-attendiamo ducatisti

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                  #9
                  IMHO....sistema la ciclistica con prodotti seri...anche di tuo puoi montare gli ohlins,non hai certo roba di prim'ordine poichè non sono gli stessi ohlins che trovi nelle competizioni. Io partirei dal mono...poi due cartuccie per le forcelle...
                  però parola ai ducatisti
                  Last edited by President; 29-07-08, 09:57.

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                    #10
                    Diversi nel mio gruppo hanno ducati e anche 999, e tutti hanno fatto, prima le carene, e subito dopo hanno cambiato il kit, molle, olio, pompanti e lamelle delle forcelle ( a mio avviso indispensabile per correre bene e non far lavorare male le gomme) poi per forza il mono, che sia Bitubo,Holins, o Mupo entrambi vanno benissimo (vedi nel CIV cosa usano)
                    Quando hai questo a mio parere ? pi? che sufficente, poi tutto il resto, sono solo cose che fai in pi? per renderla pi? fica. (ma non indispensabile)

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                      #11
                      e tenerti i soldi per GIRARE?

                      tanto fino ad un certo livello non servono a NIENTE sospensioni (sulla tua, visto che dovrebbero essere già discrete) nè tantomeno motore

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                        #12
                        Originally posted by President View Post
                        IMHO....sistema la ciclistica con prodotti seri...anche di tuo puoi montare gli ohlins,non hai certo roba di prim'ordine poich? non sono gli stessi ohlins che trovi nelle competizioni.
                        Si ne sono consapevole, anche perch? io fin ora ho girato con una jap...

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                          #13
                          Originally posted by DobroDan View Post
                          Diversi nel mio gruppo hanno ducati e anche 999, e tutti hanno fatto, prima le carene, e subito dopo hanno cambiato il kit, molle, olio, pompanti e lamelle delle forcelle ( a mio avviso indispensabile per correre bene e non far lavorare male le gomme) poi per forza il mono, che sia Bitubo,Holins, o Mupo entrambi vanno benissimo (vedi nel CIV cosa usano)
                          Quando hai questo a mio parere ? pi? che sufficente, poi tutto il resto, sono solo cose che fai in pi? per renderla pi? fica. (ma non indispensabile)
                          Bene, ero orientato su questa strada, e mi servivano un p? di conferme...

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                          • Font Size
                            #14
                            un mio amico con un 999 ha cambiato i tappini delle valvole dei pneumatici ed ora entra in curva di muso come non mai...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              e tenerti i soldi per GIRARE?

                              tanto fino ad un certo livello non servono a NIENTE sospensioni (sulla tua, visto che dovrebbero essere gi? discrete) n? tantomeno motore
                              Quotone!!!!

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