Originally posted by LUCA SPORTSTYLE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Rijeka con Dynamic...
Collapse
X
-
Last edited by TAZ; 29-07-08, 18:55.
-
scusate se vi interrompo ma ieri giravo assieme a jonny a rekkia
e devo dire che oltre al fatto che sanno tutti che ? frocio non c'era nulla di diverso dal solito nell'organizzazione di dinamic semplicemente c'? chi si distingue facendo di +
mi sono trovato bene ? lui che ? delicato
Comment
-
Originally posted by bertos View Postscusate se vi interrompo ma ieri giravo assieme a jonny a rekkia
e devo dire che oltre al fatto che sanno tutti che ? frocio non c'era nulla di diverso dal solito nell'organizzazione di dinamic semplicemente c'? chi si distingue facendo di +
mi sono trovato bene ? lui che ? delicato
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bertos View Postscusate se vi interrompo ma ieri giravo assieme a jonny a rekkia
mi sono trovato bene ? lui che ? delicatoOriginally posted by bertos View Postfepe non stavo mica contrariando jonny volevo solo trovare una scusa per dire ch? ? frocio.....
Comment
-
-
provate su www.ggsxr.net
tornando in tema io sono stato in pista due volte a rijeka, la prima con bobo e al termine non sapevo se sarei più tornato in pista.
la seconda con dynamic e il giorno dopo sarei tornato a girare.
la differenza per me l'ha fatta tutta il numero di moto.
Comment
-
Originally posted by maurotrevi View Postprovate su www.ggsxr.net
tornando in tema io sono stato in pista due volte a rijeka, la prima con bobo e al termine non sapevo se sarei pi? tornato in pista.
la seconda con dynamic e il giorno dopo sarei tornato a girare.
la differenza per me l'ha fatta tutta il numero di moto.
che sei amico di luca?
con 3 post all'attivo?
Comment
X
Comment