Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Rijeka con Dynamic...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    feperis ? ovunque
    sei una battona
    x mauro - questo ? un forum strano sei arrivato in un momento particolare di tensione e nervosismo ti troverai bene anche qui

Comment

• Font Size
      Io a rijkea con dynamic ci vado tra una 15ina di giorni Prima volta con loro ;-) Vi farò sapere :-)

Comment

• Font Size
        ciam mc sei quel ragazzo con il 750 rosso vero?sei di z italia?
        io sono quel ragazzo che alla pistata ad adria aveva lo z 750 tutto bianco ti ricordi di me!!!
        ciao e vai di rekkia ? una figata

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Ma PD!!!!

Che cacchio centro io!!!!! Avete fatto tutto voi!!!
          vediamo di moderare i termini giovanotto

cmq ? colpa tua a prescindere

e poi cosa te la prendi con i padovani???

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            ciam mc sei quel ragazzo con il 750 rosso vero?sei di z italia?
            io sono quel ragazzo che alla pistata ad adria aveva lo z 750 tutto bianco ti ricordi di me!!!
            ciao e vai di rekkia ? una figata
            eh vhe chi si rivede si si sono proprio io ora per? per la pista mi sono comprato un gixxer 600 proprio qui su ddg qualche mese fa... a rijeka sono gia stato con la z, ma non con il gixxer...... vedremo cosa riesco a combinare

te, tutto a posto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ma PD!!!!

Che cacchio centro io!!!!! Avete fatto tutto voi!!!
              NO ? colpa tua
              stai zitto

Comment

• Font Size
                assolutamente no...ma sembrava una coincidenza molto strana che una persona con 3 soli post all'attivo venisse subito a parlare bene di uno e male dell'altro, quando pochi giorni prima c'era stata un'accesa (ed imbarazzante) discussione con tale luca

luca chi? mi sa proprio di coda di paglia ....ma probabilmente ho visto troppi film
                Su questi due punti ha chiarito molto bene Maurotrevi

Francamente, la tua uscita, conoscendoti, mi aveva lasciato molto, molto perplesso, in quanto non è da te.

Per quanto riguarda Luca, che conosco, lui è casinaro, a prescindere

sicuramente c'è una "casta" anche su ddg...come in tutti i posti di questo mondo...nel bene e nel male
                ma in questo caso specifico sbagli...chiaro che bobo è una colonna portante del forum e un amico e a nessuno piace sentire parlare male di un amico, soprattutto se FALSAMENTE...quando si sfiora il ridicolo è giusto che chi non ha interessi in gioco intervenga a fare un po' di chiarezza

ti piacerebbe essere sputtanato ingiustamente davanti a 5000 persone?
                o ti farebbe piacere ricevere delle testimonianze che screditino lo sputtanatore?
                Non mi pare qui qualcuno abbia sputtanato Bobo racing.

Ha/hanno solo portato delle loro esperienze, considerazioni, che ha mio avviso, sono lecite.

La cosa che non mi è piaciuta, caro Fede, e se leggi bene qualche post te ne accorgerai,

è che quando si parla di Bobo NON E' PUBBLICITA'
                quando si parla di altri Team organizzatori, allora lo diventa.

Non conosco Bobo, ma credo che questa distinzione, non faccia piacere neppure a lui.

Tutto quanto sopra, tanto per essere chiari, esula da qualsiasi difesa o accusa a favore o contro di Luca !

PS and OT

Ma arrivi a San Vito per le ferie ?

Così ci troviamo, te ne dico quattro poi ti offro la birra

nulla contro maurotrevi per carità...neanche lo conosco...forse ha espresso davvero una sua opinione personale che NULLA HA A CHE VEDERE CON LUCA, ma il dubbio io ce l'ho [/QUOTE]
                Last edited by raster10; 01-08-08, 06:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bertos View Post
                  NO ? colpa tua
                  stai zitto
                  io ti devo conoscere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Su questi due punti ha chiarito molto bene Maurotrevi

Francamente, la tua uscita, conoscendoti, mi aveva lasciato molto, molto perplesso, in quanto non ? da te.

Per quanto riguarda Luca, che conosco, lui ? casinaro, a prescindere

Non mi pare qui qualcuno abbia sputtanato Bobo racing.

Ha/hanno solo portato delle loro esperienze, considerazioni, che ha mio avviso, sono lecite.

La cosa che non mi ? piaciuta, caro Fede, e se leggi bene qualche post te ne accorgerai,

? che quando si parla di Bobo NON E' PUBBLICITA'
                    quando si parla di altri Team organizzatori, allora lo diventa.

Non conosco Bobo, ma credo che questa distinzione, non faccia piacere neppure a lui.

Tutto quanto sopra, tanto per essere chiari, esula da qualsiasi difesa o accusa a favore o contro di Luca !

PS and OT

Ma arrivi a San Vito per le ferie ?

Cos? ci troviamo, te ne dico quattro poi ti offro la birra

non ? pubblicit? n? con bobo n? con specialbike n? con bergamelli n? con nessun altro....se chi ne parla (bene o male) non ? direttamente interessato

ovvero....se venisse bobo o un suo dipendente a parlare bene delle sue giornate, a dire quanto ? bravo, quanto ? bello e quanto ? buono quella sarebbe pubblicit? e ovviamente non ? consentita (n? mi pare di aver mai letto niente del genere)...idem se venisse bergamelli (o chi vuoi) o qualche suo amico mandato apposta

nessuno ha criticato i giudizi positivi o negativi, anzi, quelli sono assolutamente i benvenuti, perch? appunto ognuno riporta la sua esperienza e gli altri utenti possono beneficiarne...ma luca (che E' direttamente interessato, non essendo pi? il fotografo "ufficiale" di bobo, ma al contrario di tecnoteam, per il quale lui SI ha fatto pubblicit?, proprio in questo post...ed ? per questo che mi ? sorto il dubbio su maurotrevi, che altrimenti sarebbe passato quasi inosservato ) nell'altro post ? andato decisamente fuori dal seminato, dicendo cose assolutamente non vere e screditanti nei confronti di bobo racing...giuro che se l'avesse fatto con jura o con motospeed o con powerup (ti cito alcuni di quelli che conosco meglio e che per un motivo o per l'altro stimo) avrei detto esattamente le stesse cose....anche se forse sarei stato meno "incisivo", perch? bobo lo conosco molto meglio degli altri, avendo frequentato le sue giornate non so pi? quante volte, e quindi posso parlare assolutamente a ragion veduta

e nella mia situazione qui su ddg ce ne sono tanti altri...golf...paolino...knee...benjo....tex....e chi pi? ne ha pi? ne metta....quindi se qlc viene a parlare male gratuitamente ed ingiustamente nella "tana del lupo" mi sembra chiaro che ne nascer? una rivolta
                    ma se leggi bene tra i vari post in cui si parla di bobo, noterai che le stesse persone che ti ho citato sopra (forse addirittura io pi? degli altri ) non vedranno bobo come l'estremo *** degli organizzatori e a volte ne hanno evidenziato alcune lacune...ovviamente poco significative, altrimenti sarebbero masochisti

a borca vengo su dall'11 al 15...vediamo di organizzarci per una birretta o qlc anche con claudio

peace&love

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io ti devo conoscere
                      certo che si
                      poi con l'avatar che hai dello spritz come non conoscersi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jhonnymc View Post
                        Io a rijkea con dynamic ci vado tra una 15ina di giorni Prima volta con loro ;-) Vi far? sapere :-)
                        Quando di preciso? Io sono su con Dynamic il 13, anch'io prima volta... speriamo!

Ciao!

Comment

• Font Size
                          d.c. feperis hai una faccia davvero da cupolino manco da due giorni e hai gia' fatto baruffa col mondo intero. meriti una birraccia sgasata e calda - io dico che sarebbe interessante aprire un nuovo argomento del tipo: chi ? il miglior organizzatore di prove libere? e ogniuno di noi scrive le sue osservazioni sui pregi e i fifetti degli organizzatori con i quali e' stato - in questo modo si sviscera meglio l'argomento secondo me - l'organizzatore che secondo noi risulta il peggiore lo facciamo in......lare da feperis - che tanto gli piace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
                            d.c. feperis hai una faccia davvero da cupolino manco da due giorni e hai gia' fatto baruffa col mondo intero. meriti una birraccia sgasata e calda - io dico che sarebbe interessante aprire un nuovo argomento del tipo: chi è il miglior organizzatore di prove libere? e ogniuno di noi scrive le sue osservazioni sui pregi e i fifetti degli organizzatori con i quali e' stato - in questo modo si sviscera meglio l'argomento secondo me - l'organizzatore che secondo noi risulta il peggiore lo facciamo in......lare da feperis - che tanto gli piace
                            birra sgasata e calda...*****...il peggior dispetto che tu mi possa fare...però su una cosa hai ragione...mi piace tanto in...lare

cmq un post del genere era già stato fatto
                            Last edited by feperis; 01-08-08, 16:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
                              d.c. feperis hai una faccia davvero da cupolino manco da due giorni e hai gia' fatto baruffa col mondo intero. meriti una birraccia sgasata e calda - io dico che sarebbe interessante aprire un nuovo argomento del tipo: chi ? il miglior organizzatore di prove libere? e ogniuno di noi scrive le sue osservazioni sui pregi e i fifetti degli organizzatori con i quali e' stato - in questo modo si sviscera meglio l'argomento secondo me - l'organizzatore che secondo noi risulta il peggiore lo facciamo in......lare da feperis - che tanto gli piace
                              il peggiore esiste gi? e non ? veneto

Comment

• Font Size
                                ma secondo voi e attenzione alla risposta chi è veramente il peggiore con il quale avete girato?

Comment

X
                                Working...
                                X