Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Rijeka con Dynamic...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
    ciao Taz - a parte che io non ho nemici almeno non ne sono a conoscenza
    il servizio foto lo faccio solo a chi me lo chiede in anticipo e chi lo ha chiesto lo ha avuto ed è trattato bene. Per tutti gli altri si accontentano di quello che trovano, qualcuno mi scappa sempre...peccato perchè anche a me fa comodo vendere qualche foto in piu'. Terro' presente il tuo consiglio anche se non mi interessa che ti piaccia o no quello che scrivo è comunque quello che penso. Comunque se ci troveremo ancora fammi vedere le moto che vogliono le foto e cerchero' di fare meglio che posso.
    OK ciao
    Evidentemente ho interpretato male gli interventi fatti dai vari utenti del forum in riferimento ad alcuni tuoi interventi (probabilmente stavate scherzando tra di voi) per quanto riguarda prenotare il servizio fotografico sinceramente non ne ho bisogno in quanto di uscite ne faccio molte durante l'anno e per mia fortuna (visto che non c'e' la monopolizzazione fotografica) i tuoi colleghi mettono molti provini (ho la taverna tappezzata di foto in pista) senza prenotare nulla, in riferimento a dire quello che pensi (libero di farlo) ma fino a prova contraria all'interno del forum ci sono sempre piu' molti potenziali tuoi clienti (sei tu che vivi di questo mestiere), personalmente ai miei clienti sto' molto attento a metter le "dita negl'occhi" perche' ci si ricorda piu' di un torto che di mille piaceri ed il mio moto commerciale e' sempre stato che: un cliente soddisfatto e' la miglior pubblicita'........nulla di personale, dico cio' che penso e soprattutto queste sono le conclusioni che traggo nel leggerti
    Last edited by TAZ; 29-07-08, 18:55.

    Comment


    • Font Size
      #47
      scusate se vi interrompo ma ieri giravo assieme a jonny a rekkia
      e devo dire che oltre al fatto che sanno tutti che ? frocio non c'era nulla di diverso dal solito nell'organizzazione di dinamic semplicemente c'? chi si distingue facendo di +
      mi sono trovato bene ? lui che ? delicato

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bertos View Post
        scusate se vi interrompo ma ieri giravo assieme a jonny a rekkia
        e devo dire che oltre al fatto che sanno tutti che ? frocio non c'era nulla di diverso dal solito nell'organizzazione di dinamic semplicemente c'? chi si distingue facendo di +
        mi sono trovato bene ? lui che ? delicato
        ma guarda che jonny mica ne ha parlato male...ha solo detto quello che hai detto tu...non male per la quantit? di moto, ma come organizzazione c'? di meglio

        Comment


        • Font Size
          #49
          fepe non stavo mica contrariando jonny volevo solo trovare una scusa per dire chè è frocio.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            ieri ho girato e Rijeka per la prima volta (seconda in pista)...
            Qualcuno sà dove posso vedere le foto?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bertos View Post
              fepe non stavo mica contrariando jonny volevo solo trovare una scusa per dire ch? ? frocio.....
              ah beh...allora quoto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by bertos View Post
                scusate se vi interrompo ma ieri giravo assieme a jonny a rekkia
                e devo dire che oltre al fatto che sanno tutti che ? frocio non c'era nulla di diverso dal solito nell'organizzazione di dinamic semplicemente c'? chi si distingue facendo di +
                mi sono trovato bene ? lui che ? delicato
                Originally posted by bertos View Post
                fepe non stavo mica contrariando jonny volevo solo trovare una scusa per dire ch? ? frocio.....
                buahahahahahahahhahahahahhahaha

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  ieri ho girato e Rijeka per la prima volta (seconda in pista)...
                  Qualcuno s? dove posso vedere le foto?
                  Porcozzziooo!!!! E dirmelo no!!!!

                  ci saremo beccati sicuramente dentro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    e ti pareva che anche stavolta volevi fartelo beccare dentro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Porcozzziooo!!!! E dirmelo no!!!!

                      ci saremo beccati sicuramente dentro!
                      Eh non lo sapevo!

                      Se l'avrebbi saputo te l'avessi detto....
                      Last edited by ZAMBO77; 30-07-08, 16:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bertos View Post
                        e ti pareva che anche stavolta volevi fartelo beccare dentro
                        Pirla dove cacchio troviamo le foto?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          provate su www.ggsxr.net

                          tornando in tema io sono stato in pista due volte a rijeka, la prima con bobo e al termine non sapevo se sarei più tornato in pista.
                          la seconda con dynamic e il giorno dopo sarei tornato a girare.

                          la differenza per me l'ha fatta tutta il numero di moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by maurotrevi View Post
                            provate su www.ggsxr.net

                            tornando in tema io sono stato in pista due volte a rijeka, la prima con bobo e al termine non sapevo se sarei pi? tornato in pista.
                            la seconda con dynamic e il giorno dopo sarei tornato a girare.

                            la differenza per me l'ha fatta tutta il numero di moto.

                            che sei amico di luca?
                            con 3 post all'attivo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Feperis il segugio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                luca chi?
                                solo opinione personale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X