Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Rijeka con Dynamic...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Rijeka con Dynamic...

    Visto che ? stato aperto qualche topic che parlava male in specie di Bobo e visto che purtroppo o per fortuna (cos? posso fare delle comparitive) quest'anno sono rare le volte che le mie uscite coincidono con le date di Bobo, ieri ho girato a Rijeka con Dynamic.

    Dunque partiamo dal prezzo: 110,00 euro giornata intera, solo che poi a fine giornata mi sono posto un quesito, visto in quanti eravamo che giravano in pista (se eravamo tanti saremmo stai una cinquantina che per carit? ? bellissimo perche hai quasi sempre pista libera) alla fine c'ha guadagnato o c'ha perso????

    Vabb? andiamo a fare il breefing... entro, osservo, nemmeno una tabella che indichi il significato delle bandiere, nemmeno un cartello che annunci di fare attenzione, nulla!
    Ok, compiliamo il modulo dello scarico di responsabilit?.... non ti chiedono nemmeno con che moto corri!!!!!
    Vabb?, sicuramente mi diranno qualcosa quando lo consegno e cmq mi faranno i controlli prima di entrare in pista... Che ingenuo che sono!!!!!
    NIENTE DI NIETE!!!!!!!!!!

    In tutta la giornata sebbene fossimo in pochi le bandiere rosse sono state 4! E tutte 4 con ambulanza dentro! A dimostrare che cmq non dipende da quanti si gira!!!

    Quindi resoconto della giornata... unico aspetto positivo che si girava bene perch? si era in pochi, ma ad organizzare cos? sono capace pure io che non ? il mio mestiere!!!!

    Ora per cortesia prima di infangare certi organizzatori si farebbe bene captare questi accorgimenti e metterli a confronto fra tutti!

  • Font Size
    #2
    bravo tegolina

    Comment


    • Font Size
      #3
      prossima volta ti unisci a me e tex

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero di poterci essere anch'io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non so chi abbia infangato il nome della nostra zoccolaccia Bobo...ma ho girato spesso con Dynamic e non mi sono mai trovato particolarmente male, di solito poca gente in pista, disponibilità da parte degli organizzatori...anche se è vero che non c'è briefing e sono un pò carenti dal punto di vista del controllo all'ingresso...nel complesso li ritengo uno dei migliori organizzatori con cui ho girato...le bandiere rosse capitano a giornate, e di solito conicidono con i pienoni...ma è anche facile che, avendo pista libera, la gente tenda ad esagerare...non credo si possano collegare le bandiere rosse con ambulanza all'organizzatore, a meno che non ci sia folla in pista...

          Tutto questo senza togliere niente a Bobo che fa sempre un lavoro egregio e si sbatte per tutti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            tecno team,
            tre giorni di pista venerdi - sabato - domenica
            prove libere - qualifiche per gare - 4 gare
            risultato dei tre giorni: due uscite dritte e una caduta (il pilota si è rialzato ed è partito da solo!)

            come sempre Renzo Mazzoli è il migliore di tutti

            ) )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
              tecno team,
              tre giorni di pista venerdi - sabato - domenica
              prove libere - qualifiche per gare - 4 gare
              risultato dei tre giorni: due uscite dritte e una caduta (il pilota si ? rialzato ed ? partito da solo!)

              come sempre Renzo Mazzoli ? il migliore di tutti

              ) )
              Buahahahahahah!!!!!!



              Scusa noto ora che sei il fotografo ufficiale di TecnoTeam!!!!

              E' come chiedere ad un venditore di auto usate se i km sono originali!!!!

              P.S.: fino a poco fa vendevo auto usate!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rossocorsa ti ha mai fatto briefing? Braghi? a me nessuno... mai......

                e se ci sono bandiere rosse capita...

                gia il fatto di girare in pochi dovrebbe essere un'ottima cosa...

                vieni a girare ad adria la domenica (purtroppo non riesco altri giorni) e poi mi racconti le tue impressioni...naturalmente anche il circuito non ha fatto briefing (e dentro c'era uno col multistrada con pantaloni in cordura....)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
                  tecno team,
                  tre giorni di pista venerdi - sabato - domenica
                  prove libere - qualifiche per gare - 4 gare
                  risultato dei tre giorni: due uscite dritte e una caduta (il pilota si ? rialzato ed ? partito da solo!)

                  come sempre Renzo Mazzoli ? il migliore di tutti

                  ) )

                  guarda che hai davvero la faccia come il culo

                  senza nulla togliere a tecnoteam

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sarac1nesca View Post
                    Rossocorsa ti ha mai fatto briefing? Braghi? a me nessuno... mai......

                    e se ci sono bandiere rosse capita...

                    gia il fatto di girare in pochi dovrebbe essere un'ottima cosa...

                    vieni a girare ad adria la domenica (purtroppo non riesco altri giorni) e poi mi racconti le tue impressioni...naturalmente anche il circuito non ha fatto briefing (e dentro c'era uno col multistrada con pantaloni in cordura....)
                    Ad Adria non ci vado a girare punto!

                    Troppi coglioni in quella pista!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      SIAMO NELL'ERA DELLA PUBBLICITA'????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hi hi hi.....
                        feperis hai la faccia come il cupolino della tua moto
                        mi fai morire delle volte.........
                        perchè non vieni in pista anche col brucetto 250

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma DC è possibile che ogni cazz0 di discussione di jonny che va a girare a rijeka con organizzatori diversi dal solito venga sempre fuori una cazz0 di discussione pubblicitaria o meno nei confronti di altri organizzatori???

                          non si può parlare solo di quello che è stato menonzionato all'inizio e basta?

                          luca io aspetto ancora le foto delle 70-80 moto cmq

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
                            hi hi hi.....
                            feperis hai la faccia come il cupolino della tua moto
                            mi fai morire delle volte.........
                            perchè non vieni in pista anche col brucetto 250
                            bURcietto
                            perchè dovrei farti ridere io? quando qui TUTTI stiamo ridendo di te?

                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ma DC è possibile che ogni cazz0 di discussione di jonny che va a girare a rijeka con organizzatori diversi dal solito venga sempre fuori una cazz0 di discussione pubblicitaria o meno nei confronti di altri organizzatori???

                            non si può parlare solo di quello che è stato menonzionato all'inizio e basta?

                            luca io aspetto ancora le foto delle 70-80 moto cmq
                            erano 90
                            ma anch'io sto ancora aspettando foto...e documenti statistici ufficiali


                            bla bla bla
                            Last edited by feperis; 29-07-08, 14:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ma DC ? possibile che ogni cazz0 di discussione di jonny che va a girare a rijeka con organizzatori diversi dal solito venga sempre fuori una cazz0 di discussione pubblicitaria o meno nei confronti di altri organizzatori???

                              non si pu? parlare solo di quello che ? stato menonzionato all'inizio e basta?

                              luca io aspetto ancora le foto delle 70-80 moto cmq
                              Benjo DC sta per Dopo Cristo o per Direct Corrent????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X